S.O.S SOSTEGNO
LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze - Pagina 4 5976_110
su SOS SOSTEGNO.



Il sito è completamente GRATUITO e accessibile a tutti, iscriviti e unisciti a noi!!!!
Grazie della visita.


LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze - Pagina 4 66888

Unisciti al forum, è facile e veloce

S.O.S SOSTEGNO
LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze - Pagina 4 5976_110
su SOS SOSTEGNO.



Il sito è completamente GRATUITO e accessibile a tutti, iscriviti e unisciti a noi!!!!
Grazie della visita.


LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze - Pagina 4 66888
S.O.S SOSTEGNO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» diploma o attestato?
LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze - Pagina 4 EmptyVen Gen 28, 2022 7:14 pm Da tittybariw

» utilizzazione insegnanti sostegno per coprire classi inizio anno scolastico
LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze - Pagina 4 EmptySab Gen 08, 2022 4:21 pm Da ANNA BELLESSO

» LE DOPPIE : proposte didattiche
LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze - Pagina 4 EmptyDom Gen 02, 2022 10:02 pm Da Maestra Gabriella

» I NOMI : schede, giochi e link
LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze - Pagina 4 EmptyDom Gen 02, 2022 9:51 pm Da Maestra Gabriella

» Scienze umane, materiali didattici
LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze - Pagina 4 EmptyLun Mag 11, 2020 12:23 am Da MARY SPATARO

» Insegnamento a distanza
LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze - Pagina 4 EmptyMer Mag 06, 2020 7:36 pm Da Pisfa

» Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui!
LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze - Pagina 4 EmptyMer Apr 29, 2020 8:21 am Da lauraxl

» RELAZIONI DI FINE ANNO SCOLASTICO (Infanzia e Primaria)
LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze - Pagina 4 EmptyLun Apr 27, 2020 1:11 pm Da lauraxl

» Come insegnare a soffiare il naso in caso di autismo? Una utente Asperger racconta la propria esperienza..
LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze - Pagina 4 EmptyLun Apr 27, 2020 10:52 am Da simona.stirpe

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Statistiche
Abbiamo 29686 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Maria0

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18603 messaggi in 3281 argomenti

LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze

+33
pizzy84
memy
_starry_
marie
Micky
Dany83
maestrapaola
cercoricposte
ecilA
guardian angel
franmartin
MisScordo
wendy
mira
argonauta
Elisa70
Del Prete Carmela
MAESTRA83
DOMINIQUE
lully1977
Manuela84
chica
mikela82
michy
silla
valeria
lidia.verdecchia
sara.s
cristopher
andersen
sabrina
gabina
Maestra Gabriella
37 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze - Pagina 4 Empty Re: LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze

Messaggio Da Maestra Gabriella Ven Ott 08, 2010 6:54 pm

ANCHE L'EDITRICE TRE SEI - I SAPERI ha vari volumi per "L'INSEGNANTE SPECIALIZZATO ":  http://shop.scuolaprimaria.com

LE GUIDE :TUTTI I VOLUMI A 25 EURO.


GLI SCHEDARI : A 10 EURO


Ultima modifica di Maestra Gabriella il Dom Mar 23, 2014 2:26 pm - modificato 1 volta.
Maestra Gabriella
Maestra Gabriella
Fondatore e Admin

Numero di messaggi : 6785
Data d'iscrizione : 20.11.08
Età : 48

https://sostegno.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze - Pagina 4 Empty Re: LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze

Messaggio Da Maestra Gabriella Ven Ott 08, 2010 6:58 pm

SEMPRE DALL'EDITRICE TRE SEI - I SAPERI un'altra collana interessante :

Personalizzare gli apprendimenti - classe 1-2-3-4-5
Progettazione e programmazione

Tutti i volumi a 30 euro


Ultima modifica di Maestra Gabriella il Dom Mar 23, 2014 2:27 pm - modificato 1 volta.
Maestra Gabriella
Maestra Gabriella
Fondatore e Admin

Numero di messaggi : 6785
Data d'iscrizione : 20.11.08
Età : 48

https://sostegno.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze - Pagina 4 Empty Re: LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze

Messaggio Da MisScordo Lun Ott 25, 2010 1:25 pm

Posseggo l'intera collana della guida per Sostegno di Lucia Chiappetta Cajola con
programmazione completa di ob.generali, specifici, contenuti disciplinari,
metodologie, raccordi interdisciplinari ,prove di verifica e valutazione;
schede pronte per essere fotocopiate perchè in bianco e nero, inoltre ci sono
giochi didattici e un cd per esercizi con il supporto multimediale. La guida è
nuovissima, mai usata ed ora vorrei venderla perchè non insegno più.
A chi interesserebbe acquistarla risparmiando sul nuovo?

Ciao Wendy, quanto viene a costare il tutto? Il problema è che sono alla primissima volta, senza esperienza, senza materiale e senza soldini Wink

MisScordo
Nuovo member
Nuovo member

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze - Pagina 4 Empty Re: LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze

Messaggio Da franmartin Ven Ott 21, 2011 2:51 pm

ciao a tutte.
A proposito della Gulliver ho visto in Internet che la casa editrice ha elaborato un'opera completa che comprende tre guide e 10 quaderni operativi che coprono tutte le discipline della scuola primaria e che sostituiscono la rivista. Il prezzo è molto interessante 240 €. L'unico problema è che telefonando alla casa editrice mi hanno detto che loro non hanno rappresentanti e quindi bisognerebbe acquistare da internet a "scatola chiusa". Per caso qualcuna di voi mi sa dire qualcosa in merito? So che la Gulliver è una casa editrice importante ma come mai le altre guide come quelle dell'istituo didattico o quelle della Lisciani costano il triplo?

franmartin
Nuovo member
Nuovo member

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze - Pagina 4 Empty guida didattica gulliver

Messaggio Da franmartin Sab Ott 22, 2011 9:07 am

buongiorno a tutte/i,
sono da poco nel forum ed è la prima volta che in assoluto mi iscrivo ad un forum. Quindi vi chiedo un pò di pazienza se non sono tanto "pratica". Sad
Volevo chiedervi un consiglio su una guida didattica. Già ieri l'ho chiesto ma forse ho sbagliato collocazione. Adesso ci riprovo Wink
Sarei interessata all'acquisto dell'opera che la Gulliver ha fatto per il sostegno in sostituzione alla rivista erresse. Un'opera completa di tre guide e 10 quaderni operativi che coprono tutte le materie della scuola primaria e per tutti gli anni. Il costo è molto fattibile: 240€! Ma proprio questo è il mio dubbio: sarà una guida valida? So che la Gulliver è una casa editrice molto seria ma come mai le altre guide (lisciani, istituto didattico) costano molto ma molto di più?
Il problema è anche che, come mi hanno detto alla casa editrice, la Gulliver non ha rappresentanti per cui bisognerebbe acquistare direttamente da internet a "scatola chiusa" ed io non so...
Qualcuno per caso sa dirmi qualcosa in merito?
Io sono alla prima esperienza. Ho 6 ore con una bambina con un lieve ritardo che è in quarta ed anche per lei è la prima volta con un'insegnante di sostegno.
grazie

franmartin
Nuovo member
Nuovo member

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze - Pagina 4 Empty Re: LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze

Messaggio Da guardian angel Sab Ott 22, 2011 9:17 am

ciao franmartin!! Very Happy nessun problema per la scarsa pratica del forum!! Very Happy non hai sbagliato collocazione .. devi solo avere un pochino di pazienza e attendere che qualcuno informato sulla tua richiesta ti risponda.. Rolling Eyes io non posso aiutarti, mi spiace.. Wink però mi viene in mente che potresti rivolgerti ai librai fornitori del vostro istituto, che senz'altro sapranno consigliarti sulla scelta delle guide e fartele visionare.. Rolling Eyes
guardian angel
guardian angel
Millenium member
Millenium member

Numero di messaggi : 3720
Data d'iscrizione : 29.09.10
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze - Pagina 4 Empty Re: LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze

Messaggio Da franmartin Sab Ott 22, 2011 9:56 am

Embarassed
Grazie mille.

franmartin
Nuovo member
Nuovo member

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze - Pagina 4 Empty Re: LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze

Messaggio Da Maestra Gabriella Sab Ott 22, 2011 10:07 am

franmartin ha scritto:buongiorno a tutte/i,

Sarei interessata all'acquisto dell'opera che la Gulliver ha fatto per il sostegno in sostituzione alla rivista erresse. Un'opera completa di tre guide e 10 quaderni operativi che coprono tutte le materie della scuola primaria e per tutti gli anni. Il costo è molto fattibile: 240€! Ma proprio questo è il mio dubbio: sarà una guida valida? So che la Gulliver è una casa editrice molto seria ma come mai le altre guide (lisciani, istituto didattico) costano molto ma molto di più?
Il problema è anche che, come mi hanno detto alla casa editrice, la Gulliver non ha rappresentanti per cui bisognerebbe acquistare direttamente da internet a "scatola chiusa" ed io non so...
Qualcuno per caso sa dirmi qualcosa in merito?

accidenti !!! il 14 ottobre sono stata dalla gulliver per un seminario e lì , in sede, puoi visionare i volumi!

Hai provato a chiedere se ti mandano via mail un pdf di qualche pagina, dell'indice ... ???
L'unica parte che puoi vedere è questa accedendo sul loro sito :
http://www.gulliverscuola.eu/filedoc/PS2.pdf

Io ho sia l'opera della Lisciani che quelle dell'Istituto didattico, è vero purtroppo costicchiano! No

Maestra Gabriella
Maestra Gabriella
Fondatore e Admin

Numero di messaggi : 6785
Data d'iscrizione : 20.11.08
Età : 48

https://sostegno.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze - Pagina 4 Empty Re: LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze

Messaggio Da franmartin Dom Ott 23, 2011 7:35 am

Che peccato, se io avessi scritto prima!!! E' che sento di aver bisogno di materiale per lavorare e non vorrei approfittare molto di una mia amica che mi ha messo a disposizione tutti i libri di sostegno. Ho chiesto alla responsabile della gulliver di incrementare un pò la demo in internet perchè è davvero minima ma non hanno messo nulla di più. Cmq tra qualche giorno prenderò una decisione definitiva, non posso tirarla troppo per le lunghe: o approfitto della disponibilità della mia amica per alcuni volumi di sostgno o compro a scatola chiusa. In tal caso condividerò nel forum l'acquisto fatto.
Grazie ancora e a presto Very Happy


Ultima modifica di leterbuck il Dom Ott 23, 2011 8:47 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : modifica titolo post)

franmartin
Nuovo member
Nuovo member

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze - Pagina 4 Empty Re: LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze

Messaggio Da Maestra Gabriella Dom Ott 23, 2011 7:55 am

ho spostato i tuoi post Franmartin nel thread sulle GUIDE .

avevi già spulciato questo topic?
Maestra Gabriella
Maestra Gabriella
Fondatore e Admin

Numero di messaggi : 6785
Data d'iscrizione : 20.11.08
Età : 48

https://sostegno.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze - Pagina 4 Empty Re: LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze

Messaggio Da franmartin Dom Ott 23, 2011 10:10 am

ciao Maestra Gabriella, scusami se non ho risposto subito. Si, ho visto il topic, molto interessante. Mi sembra di capire che nessuno ha ancora acquistato l'opera Gulliver tuttavia ci sono tante altre proposte interessanti. Io non so perchè mi sono proprio "fissata" con la Gulliver ma forse effettivamente posso approfondire meglio tra gli altri titoli che hai suggerito.
Grazie mille abbraccio

franmartin
Nuovo member
Nuovo member

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze - Pagina 4 Empty Re: LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze

Messaggio Da ecilA Lun Ott 24, 2011 7:34 pm

franmartin ha scritto:ciao a tutte.
A proposito della Gulliver ho visto in Internet che la casa editrice ha elaborato un'opera completa che comprende tre guide e 10 quaderni operativi che coprono tutte le discipline della scuola primaria e che sostituiscono la rivista. Il prezzo è molto interessante 240 €. L'unico problema è che telefonando alla casa editrice mi hanno detto che loro non hanno rappresentanti e quindi bisognerebbe acquistare da internet a "scatola chiusa". Per caso qualcuna di voi mi sa dire qualcosa in merito? So che la Gulliver è una casa editrice importante ma come mai le altre guide come quelle dell'istituo didattico o quelle della Lisciani costano il triplo?

....forse proprio perchè operano solo in internet.
ecilA
ecilA
Member
Member

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 41
Località : Nosadello di Pandino

Torna in alto Andare in basso

LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze - Pagina 4 Empty Re: LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze

Messaggio Da cercoricposte Gio Nov 17, 2011 5:56 pm

Per chi è interessato vendo Nuovi strumenti di valutazione dell'Istituto Didattico tutti e 5 i volumi molto buoni per le insegnanti di sostegno.
Sono nuovi mai usati in ottimo stato.
Vi assicuro che sono ben fatti per stilare PEI per chi è interessato può contattarmi inviandomi mail floricienta_1@hotmail.it
Per chi non li conosce può far riferimento a questo link
http://www.istitutodidattico.it/testi/nuovi_strumenti_di_valutazione.php

cercoricposte
Nuovo member
Nuovo member

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze - Pagina 4 Empty Re: LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze

Messaggio Da Maestra Gabriella Dom Dic 04, 2011 10:10 pm

sempre della GAIA . oltre alla valigetta IMPARARE FACILE, adesso c'è :

la scatola dei materiali

http://www.gaiaedizioni.it/la_scatola_dei_materiali.html

LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze - Pagina 4 Scatol10
Maestra Gabriella
Maestra Gabriella
Fondatore e Admin

Numero di messaggi : 6785
Data d'iscrizione : 20.11.08
Età : 48

https://sostegno.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze - Pagina 4 Empty Re: LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze

Messaggio Da maestrapaola Gio Dic 29, 2011 2:05 pm

Buongiorno maestri e maestre e auguri!
Volevo chiedervi, sapete se è possibile acquistare on line le schede didattiche SOS Sostegno 1 e 2 di Lucia Chiappetta Cajola dell'Istituto Didattico?
Ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato niente..
P.S. Se non è possibile acquistarle on line, mi consigliate qualche libreria dove poterle trovare? Considerate che sono salentina..
Grazie I love you

maestrapaola
Member
Member

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 11.11.11

Torna in alto Andare in basso

LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze - Pagina 4 Empty Re: LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze

Messaggio Da guardian angel Ven Dic 30, 2011 10:15 am

maestrapaola ha scritto:Buongiorno maestri e maestre e auguri!
Volevo chiedervi, sapete se è possibile acquistare on line le schede didattiche SOS Sostegno 1 e 2 di Lucia Chiappetta Cajola dell'Istituto Didattico?
Ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato niente..
P.S. Se non è possibile acquistarle on line, mi consigliate qualche libreria dove poterle trovare? Considerate che sono salentina..
Grazie I love you
prova a contattare direttamente la casa editrice; i riferimenti qui:
http://www.istitutodidattico.it/index.php?page_p=dove_siamo
guardian angel
guardian angel
Millenium member
Millenium member

Numero di messaggi : 3720
Data d'iscrizione : 29.09.10
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze - Pagina 4 Empty Re: LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze

Messaggio Da maestrapaola Ven Dic 30, 2011 10:31 am

Già fatto! grazie

maestrapaola
Member
Member

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 11.11.11

Torna in alto Andare in basso

LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze - Pagina 4 Empty Re: LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze

Messaggio Da Dany83 Mer Feb 15, 2012 8:40 pm

ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno ha acquistato la guida:"imparare facile" di Gaia Edizioni...sono intenzionata a comprarla ma vorrei qualche consiglio... grazie

Dany83
Member
Member

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze - Pagina 4 Empty Diverse guide per diverse disabilità

Messaggio Da Micky Ven Apr 13, 2012 3:10 pm

Ciao a tutti,
sono Michela...per caso ho cliccato questa pagina e mi si é aperto un mondo bellissimo (complimenti per il sito). Mi era parso di leggere da qualche parte che oltre alla guida Lisciani ce n'é una specifica per ogni disabilità? es. Come insegnare a bambini con sindrome di Down, ritardo lieve, autismo ecc ovvero qualcosa di spercifico per ogni patologia...POSSIBILE?

Spero mi aiutiate...GRAZIE

Micky
Nuovo member
Nuovo member

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.04.12

Torna in alto Andare in basso

LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze - Pagina 4 Empty Re: LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze

Messaggio Da marie Gio Giu 14, 2012 3:47 pm

ho l'intera guida del SOSTEGNO (mai utilizzata con volumi ancora incartati) con 18 volumi, 16 schedari a colori, 2 cd rom, 5 STRUMENTI DI VALUTAZIONE CON PEI E PDF e valutazioni PER OGNI TIPOLOGIA DI HANDICAP dalla prima alla classe quinta DELL'ISTITUTO DIDATTICO.
Vendo a prezzo stracciato!!disponibile a consegnare l'intera guida a proprie spese.
FATEMI SAPERE!


Ultima modifica di marie il Gio Nov 08, 2012 7:47 pm - modificato 1 volta.
marie
marie
Nuovo member
Nuovo member

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.10.10
Età : 48
Località : Macerata

Torna in alto Andare in basso

LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze - Pagina 4 Empty Re: LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze

Messaggio Da _starry_ Mar Nov 06, 2012 9:03 am

Buongiorno a tutti!
E' la prima volta che scrivo su questo forum e lo trovo davvero molto interessante!
Vorrei sapere se qualcuno e' interessato all'acquisto di:
Sostegno - Istituto Didattico"

l'opera e' costituita da:
- volume 1 + schedario
- volume 2 + schedario
- volume 3 + schedario
- volume 4 + schedario
- volume 5 + schedario
- volume 6 + schedario
- volume 7 + schedario
- volume 8
- volume 9 + schedario
- volume 10 + schedario
- volume 12 + schedario
- volume 13 + schedario
- volume 14 + schedario
- volume 15 + schedario
- volume 16 + schedario
- parolando - cd rom
- abpc 1 volume + schedario
- numerando - cd rom
Nessuno dei libri e' stato mai utilizzato (purtroppo).
Sottolineo che manca il volume 11 perchè non l'ho acquistato.
Se qualcuno è interessato mi contatti Smile
Il prezzo che ho pensato è 600 € (trattabili) compresi le spese di spedizione.
Spero davvero di trovare qualcuno interessato a quest'opera...Smile
grazie ancora!

_starry_
Nuovo member
Nuovo member

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze - Pagina 4 Empty Re: LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze

Messaggio Da memy Mer Apr 03, 2013 10:06 am

Ho letto che in molti usate i volumi di Lisciani. Io personalmente ho solo il quarto volume, perchè specifico per l'infanzia. Volevo sapere se anche gli altri sono dedicati all'infanzia o sono più per la primaria?

memy
Member
Member

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.12.12

Torna in alto Andare in basso

LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze - Pagina 4 Empty Re: LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze

Messaggio Da pizzy84 Sab Ott 05, 2013 8:03 am

Ciao,
io in questi giorni sto valutandoquale guida del sostegno acquistare per l'infanzia.
Qualcuno sarebbe disposto a scansionare qualche pagina deiprimi due volumi sostegno dell'Istituto didattico o dell'insegnante specializzato di sostegno (dai 3 ai 5 anni) della tresei?
Ho visto che vendete opere intere, non è possibile acquistare da voi anche solo due volumi?
Grazie se qualcuno avrà voglia di aiutarmi.
Ho scritto anche alle case editrici ma la tresei ti manda direttamente il rappresentante e lisciani e istitutodidattico non mi hanno ancora risposto.

pizzy84
Nuovo member
Nuovo member

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze - Pagina 4 Empty Re: LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze

Messaggio Da new-eim Mer Dic 04, 2013 4:07 pm

Ciao sono monica. Ho letto che Marie vende sostegno 18 volumi intera opera a basso costo. Io sono interessata. Potete contattarmi all'indirizzo new-eim@libero.it. Grazie!!!

new-eim
Nuovo member
Nuovo member

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.11.13

Torna in alto Andare in basso

LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze - Pagina 4 Empty Re: LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze

Messaggio Da vivivi Sab Feb 01, 2014 4:41 pm

Ciao Starry, per caso ancora vendi la collana Sostegno?
sarei interessata....
Grazie

vivivi
Nuovo member
Nuovo member

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.02.14

Torna in alto Andare in basso

LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze - Pagina 4 Empty Re: LA GUIDA DELL'INSEGNANTE DI SOSTEGNO: proposte, richieste, comparazioni, esperienze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.