S.O.S SOSTEGNO
Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui! - Pagina 4 5976_110
su SOS SOSTEGNO.



Il sito è completamente GRATUITO e accessibile a tutti, iscriviti e unisciti a noi!!!!
Grazie della visita.


Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui! - Pagina 4 66888

Unisciti al forum, è facile e veloce

S.O.S SOSTEGNO
Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui! - Pagina 4 5976_110
su SOS SOSTEGNO.



Il sito è completamente GRATUITO e accessibile a tutti, iscriviti e unisciti a noi!!!!
Grazie della visita.


Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui! - Pagina 4 66888
S.O.S SOSTEGNO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» diploma o attestato?
Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui! - Pagina 4 EmptyVen Gen 28, 2022 7:14 pm Da tittybariw

» utilizzazione insegnanti sostegno per coprire classi inizio anno scolastico
Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui! - Pagina 4 EmptySab Gen 08, 2022 4:21 pm Da ANNA BELLESSO

» LE DOPPIE : proposte didattiche
Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui! - Pagina 4 EmptyDom Gen 02, 2022 10:02 pm Da Maestra Gabriella

» I NOMI : schede, giochi e link
Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui! - Pagina 4 EmptyDom Gen 02, 2022 9:51 pm Da Maestra Gabriella

» Scienze umane, materiali didattici
Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui! - Pagina 4 EmptyLun Mag 11, 2020 12:23 am Da MARY SPATARO

» Insegnamento a distanza
Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui! - Pagina 4 EmptyMer Mag 06, 2020 7:36 pm Da Pisfa

» Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui!
Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui! - Pagina 4 EmptyMer Apr 29, 2020 8:21 am Da lauraxl

» RELAZIONI DI FINE ANNO SCOLASTICO (Infanzia e Primaria)
Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui! - Pagina 4 EmptyLun Apr 27, 2020 1:11 pm Da lauraxl

» Come insegnare a soffiare il naso in caso di autismo? Una utente Asperger racconta la propria esperienza..
Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui! - Pagina 4 EmptyLun Apr 27, 2020 10:52 am Da simona.stirpe

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Statistiche
Abbiamo 29686 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Maria0

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18603 messaggi in 3281 argomenti

Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui!

+38
GRAZIAD
Maestraraggio
Biancasofia
maestra pink
Anna De Luca
manux2
monica.mannone
melindacat
annucarb
anna.gallo9
luana piatti
memy
a_lisar
MRITA
angela signoretti
Luigimedia
fede7371
Puccia
mary coke
cristel83
Mary Marino
sandruccia12
matemassi
antonietta esposito
guardian angel
tittydesy
sissimia
valeria
Di Giuseppe Raffaella
sabrinadaniela
CHICCA68
michy
maryrose80
Maestro Carmelo
chica
Maestra Gabriella
tatadany77
beacea
42 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui! - Pagina 4 Empty Relazione FINALE - Alunno AUTISTICO - PERMANENZA IN TERZA MEDIA

Messaggio Da Papillon_65 Ven Mag 30, 2014 3:51 pm

Salve a tutti,
avrei bisogno di una Relazione FINALE inerente ad un alunno AUTISTICO ( con gravi difficoltà linguistiche e affettivo-relazionali) che il consiglio d classe ha deciso, tra l'altro, di NON promuoverlo alla classe successiva.....

Ringrazio anticipatamente per il preziosissimo aiuto!!!


Papillon_65
Nuovo member
Nuovo member

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.11.13

Torna in alto Andare in basso

Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui! - Pagina 4 Empty Re: Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui!

Messaggio Da maria.auletta Sab Mag 31, 2014 2:46 pm

Chiamatemi per nome.
Non voglio più essere conosciuto per ciò che non ho ma per quello che sono: una persona come tante altre.
Chiamatemi per nome.
Anch’io ho un volto, un sorriso, un pianto,
una gioia da condividere.
Anch’io ho pensieri, fantasia, voglia di volare.
Chiamatemi per nome.
Non più portatore di Handicap, disabile, handicappato, diversabile, cieco sordo, cerebroleso, spastico, tetraplegico. Forse usate chiamare gli altri: “portatori di occhi castani” oppure “inabile a cantare”?
O ancora: “miope e presbite”?
Per favore. Abbiate il coraggio della novità.
Abbiate occhi nuovi per scoprire che, prima di tutto,
io “sono”.
Chiamatemi per nome.
(poesia scritta da Gianni, papà di Benedetta – Associazione Sesto Senso di Siena)

maria.auletta
Nuovo member
Nuovo member

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui! - Pagina 4 Empty relazione tirocinio sostegno

Messaggio Da insegnantemary Dom Set 21, 2014 6:02 pm

Salve a tutti, sono un'insegnante di scuola primaria che sta frequentando il corso per la specializzazione del sostegno. Devo iniziare a lavorare sulla relazione inerente al tirocinio. Chiedo se qualcuno di voi me ne può fornire qualcuna da seguire come esempio. In rete ce ne sono diverse ma non riguardano il sostegno della scuola primaria. Ringrazio anticipatamente, a presto Very Happy

insegnantemary
Nuovo member
Nuovo member

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.09.14

Torna in alto Andare in basso

Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui! - Pagina 4 Empty Re: Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui!

Messaggio Da lauraxl Mer Apr 29, 2020 8:21 am

ciao a tutte sono su sostegno all'infanzia con un bimbo down di 4 anni, devo fare al relazione finale da integrare credo al pei (non mi hanno dato indicazioni) ,ma non ho idea di come partire e cosa deve contenere dato che non ne ho mai stesa una. consigli? link ? grazie

lauraxl
Nuovo member
Nuovo member

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.04.20

Torna in alto Andare in basso

Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui! - Pagina 4 Empty Re: Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.