Cerca
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 29685 membri registratiL'ultimo utente registrato è Maria0
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18603 messaggi in 3281 argomenti
Prima supplenza SOS
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Prima supplenza SOS
Ciao a tutti, sono nuova nel forum e ho bisogno di una mano. Ieri, ho ricevuto una proposta di supplenza su SOS e inizierò la prossima settimana. Mi hanno detto solo che è un ragazzino di scuola media con rapporto 1:1 per cui sono 18 ore. Quali sono le patologie che necessitano di un insegnante SOS con rapporto 1:1? Vi ringrazio anticipatamente.
tatiana7- Member
- Numero di messaggi : 39
Re: Prima supplenza SOS
titina ha scritto:..Mi hanno detto solo che è un ragazzino di scuola media con rapporto 1:1 per cui sono 18 ore. Quali sono le patologie che necessitano di un insegnante SOS con rapporto 1:1? Vi ringrazio anticipatamente.
.. non si può sapere, ma credo si tratti di un caso piuttosto grave, visto le ore assegnate..
.. intanto, benvenuta nel Forum, Titina, e, nel caso avessi necessità di qualcosa, non esitare a chiedere..
guardian angel- Millenium member
- Numero di messaggi : 3720
leterbuck ha scritto:titina ha scritto:..Mi hanno detto solo che è un ragazzino di scuola media con rapporto 1:1 per cui sono 18 ore. Quali sono le patologie che necessitano di un insegnante SOS con rapporto 1:1? Vi ringrazio anticipatamente.
.. non si può sapere, ma credo si tratti di un caso piuttosto grave, visto le ore assegnate..
.. intanto, benvenuta nel Forum, Titina, e, nel caso avessi necessità di qualcosa, non esitare a chiedere..
Grazie mille, gentilissima! Si, avevo capito che la mia domanda sarebbe sembrata sciocca ma io sono proprio nervosa. E' proprio la primissima supplenza SOS, poi io ho fatto il tirocinio alle superiori e lì è un po' diverso. Vedremo. Domani, vi saprò dare più informazioni e sicuramente vi chiederò aiuto. Ancora grazie, almeno non mi sento sola.
tatiana7- Member
.. i miei migliori in bocca al lupo, incrociamo tutti le dita per te.. tienici informati e a presto, ciao!!
guardian angel- Millenium member
- Numero di messaggi : 3720
Crepi. Spero di riuscire a fare un buon lavoro anche se la totale mancanza di esperienza non è proprio una nota positiva.
tatiana7- Member
tatiana7 ha scritto:Crepi. Spero di riuscire a fare un buon lavoro anche se la totale mancanza di esperienza non è proprio una nota positiva.
Prima di Aprile non sei stata su nessuna scuola quest'anno? Ciao
luisana25- Nuovo member
- Numero di messaggi : 7
Argomenti simili
» primo giorno, prima supplenza, che fare?
» Ordine di servizio per supplenza
» supplenza con bambini che hanno dsa e adhd
» Ordine di servizio per supplenza
» supplenza con bambini che hanno dsa e adhd
Pagina 1 di 1