Cerca
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 29685 membri registratiL'ultimo utente registrato è Maria0
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18603 messaggi in 3281 argomenti
SOS PEI scuola infanzia
Pagina 1 di 1
Re: SOS PEI scuola infanzia
sono un'insegnante di scuola infanzia da poco hol' incarico per due piccoli con diversa patologia
uno di tre anni con ritardo dello sviluppo psicomotrio.E una di quattro annicon ritardo psicomotorio grave con microcroma dismorfismi multipli.Per me è la prima esperienza di sostegno per cui mi sto documentando ma chiedo a tutti di aiutarmi ad avere una programmazione che io possa darmi una idea grazie giancarla.
uno di tre anni con ritardo dello sviluppo psicomotrio.E una di quattro annicon ritardo psicomotorio grave con microcroma dismorfismi multipli.Per me è la prima esperienza di sostegno per cui mi sto documentando ma chiedo a tutti di aiutarmi ad avere una programmazione che io possa darmi una idea grazie giancarla.
giancarla.gadau- Nuovo member
- Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.10.09
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ven Gen 28, 2022 7:14 pm Da tittybariw
» utilizzazione insegnanti sostegno per coprire classi inizio anno scolastico
Sab Gen 08, 2022 4:21 pm Da ANNA BELLESSO
» LE DOPPIE : proposte didattiche
Dom Gen 02, 2022 10:02 pm Da Maestra Gabriella
» I NOMI : schede, giochi e link
Dom Gen 02, 2022 9:51 pm Da Maestra Gabriella
» Scienze umane, materiali didattici
Lun Mag 11, 2020 12:23 am Da MARY SPATARO
» Insegnamento a distanza
Mer Mag 06, 2020 7:36 pm Da Pisfa
» Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui!
Mer Apr 29, 2020 8:21 am Da lauraxl
» RELAZIONI DI FINE ANNO SCOLASTICO (Infanzia e Primaria)
Lun Apr 27, 2020 1:11 pm Da lauraxl
» Come insegnare a soffiare il naso in caso di autismo? Una utente Asperger racconta la propria esperienza..
Lun Apr 27, 2020 10:52 am Da simona.stirpe