S.O.S SOSTEGNO
Cosa penso di alcuni terapisti che si occupano di autismo 5976_110
su SOS SOSTEGNO.



Il sito è completamente GRATUITO e accessibile a tutti, iscriviti e unisciti a noi!!!!
Grazie della visita.


Cosa penso di alcuni terapisti che si occupano di autismo 66888

Unisciti al forum, è facile e veloce

S.O.S SOSTEGNO
Cosa penso di alcuni terapisti che si occupano di autismo 5976_110
su SOS SOSTEGNO.



Il sito è completamente GRATUITO e accessibile a tutti, iscriviti e unisciti a noi!!!!
Grazie della visita.


Cosa penso di alcuni terapisti che si occupano di autismo 66888
S.O.S SOSTEGNO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» diploma o attestato?
Cosa penso di alcuni terapisti che si occupano di autismo EmptyVen Gen 28, 2022 7:14 pm Da tittybariw

» utilizzazione insegnanti sostegno per coprire classi inizio anno scolastico
Cosa penso di alcuni terapisti che si occupano di autismo EmptySab Gen 08, 2022 4:21 pm Da ANNA BELLESSO

» LE DOPPIE : proposte didattiche
Cosa penso di alcuni terapisti che si occupano di autismo EmptyDom Gen 02, 2022 10:02 pm Da Maestra Gabriella

» I NOMI : schede, giochi e link
Cosa penso di alcuni terapisti che si occupano di autismo EmptyDom Gen 02, 2022 9:51 pm Da Maestra Gabriella

» Scienze umane, materiali didattici
Cosa penso di alcuni terapisti che si occupano di autismo EmptyLun Mag 11, 2020 12:23 am Da MARY SPATARO

» Insegnamento a distanza
Cosa penso di alcuni terapisti che si occupano di autismo EmptyMer Mag 06, 2020 7:36 pm Da Pisfa

» Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui!
Cosa penso di alcuni terapisti che si occupano di autismo EmptyMer Apr 29, 2020 8:21 am Da lauraxl

» RELAZIONI DI FINE ANNO SCOLASTICO (Infanzia e Primaria)
Cosa penso di alcuni terapisti che si occupano di autismo EmptyLun Apr 27, 2020 1:11 pm Da lauraxl

» Come insegnare a soffiare il naso in caso di autismo? Una utente Asperger racconta la propria esperienza..
Cosa penso di alcuni terapisti che si occupano di autismo EmptyLun Apr 27, 2020 10:52 am Da simona.stirpe

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Statistiche
Abbiamo 29686 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Maria0

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18603 messaggi in 3281 argomenti

Cosa penso di alcuni terapisti che si occupano di autismo

2 partecipanti

Andare in basso

Cosa penso di alcuni terapisti che si occupano di autismo Empty Auguri!!!!!

Messaggio Da Ospite Mar Apr 13, 2010 9:10 am

Anche se in ritardo "Auguri di buona Pasqua" a tutti.

Cosa penso di alcuni terapisti che si occupano di autismo Pasqua13




Ma, fate attenzione ai "Lupi benefattori."

Cosa penso di alcuni terapisti che si occupano di autismo Lupo_a15


Un giorno il lupo si travestì da pecora, e s'infiltrò in un gregge cercando di stringere delle amicizie per poi farne un sol boccone. La più anziana del gruppo gli si avvicinò: Vedo, cara, che non bruchi l'erba; sei forse malata?. Nient'affatto! - rispose il lupo travestito. Allora vieni e mangiamo insieme a noi, disse la pecora. Il lupo si sforzò di brucare ma non ce la fece proprio, e fuggì precipitosamente perdendo il finto vello per la strada. La saggia pecora allora disse rivolgendosi al branco: diffidate sempre delle imitazioni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa penso di alcuni terapisti che si occupano di autismo Empty Re: Cosa penso di alcuni terapisti che si occupano di autismo

Messaggio Da Sumat Mer Apr 14, 2010 8:48 pm

Auguri, auguri.

Vista la sua vasta esperienza in materia, non sarebbe male una bella lista di quelli che lei ritiene essere i lupi della situazione ... ci aiuti a capire ciò che non vediamo.
Sumat
Sumat
Advanced Member
Advanced Member

Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso di alcuni terapisti che si occupano di autismo Empty Re: Cosa penso di alcuni terapisti che si occupano di autismo

Messaggio Da Ospite Mer Apr 21, 2010 7:45 am

Cosa penso di alcuni terapisti che si occupano di autismo Ricomi11
Rinuncia alla farsa.

Carissimo,

sai bene che non c'è peggior cieco di chi non vuole vedere.



Cordialità, Giuseppe

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa penso di alcuni terapisti che si occupano di autismo Empty Cosa penso di alcuni terapisti che si occupano di autismo

Messaggio Da Ospite Dom Apr 25, 2010 10:38 pm

Cosa penso di alcuni terapisti che si occupano di autismo Truffa10
Truffatori

A A AUTISMO.

Le alterazioni riscontrate nel sistema nervoso centrale, se da un lato confermano definitivamente l’origine neuro-biologica dell’Autismo, dall’altro non danno adito per ora a speranze di terapie mediche rivolte a curarne le cause, ne esiste un farmaco che sia in grado di curare.
Nonostante ciò, moltissimi professionisti imbroglioni e truffatori per avere più visibilità sono presenti in tutti i siti, forum, editoria e organizzazioni non profit che in qualche modo trattano la disabilità.
Promettono l'impossibile, inducendo tante povere famiglie a seguirli per poi impossessarsi dei loro soldi e possibilmente anche quelli del Servizio Sanitario Nazionale.
Questi cialtroni approfittano dell'umano desiderio, dell'umana credulità di tanti genitori non "avveduti e informati" di cercare la migliore terapia possibile per il proprio figlio/a. Come salvare i giovani genitori, dall’insidia delle sirene che promettono di guarire, di recuperare, di normalizzare i bambini autistici? Ancora più forte è il richiamo se è fatto da genitori che mostrano i loro figli come prove di efficacia. Quanto più sono grandi i miracoli promessi, tanto più i genitori sono attratti da questi ciarlatani.


Ultima modifica di leterbuck il Dom Ott 30, 2011 10:51 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : ampliato titolo e reso idoneo per la ricerca)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa penso di alcuni terapisti che si occupano di autismo Empty Re: Cosa penso di alcuni terapisti che si occupano di autismo

Messaggio Da Maestra Gabriella Lun Apr 26, 2010 5:17 am

Giuseppe Felaco ha scritto:Cosa penso di alcuni terapisti che si occupano di autismo Truffa10
Truffatori

A A AUTISMO.

Le alterazioni riscontrate nel sistema nervoso centrale, se da un lato confermano definitivamente l’origine neuro-biologica dell’Autismo, dall’altro non danno adito per ora a speranze di terapie mediche rivolte a curarne le cause, ne esiste un farmaco che sia in grado di curare.
Nonostante ciò, moltissimi professionisti imbroglioni e truffatori per avere più visibilità sono presenti in tutti i siti, forum, editoria e organizzazioni non profit che in qualche modo trattano la disabilità.
Promettono l'impossibile, inducendo tante povere famiglie a seguirli per poi impossessarsi dei loro soldi e possibilmente anche quelli del Servizio Sanitario Nazionale.
Questi cialtroni approfittano dell'umano desiderio, dell'umana credulità di tanti genitori non "avveduti e informati" di cercare la migliore terapia possibile per il proprio figlio/a. Come salvare i giovani genitori, dall’insidia delle sirene che promettono di guarire, di recuperare, di normalizzare i bambini autistici? Ancora più forte è il richiamo se è fatto da genitori che mostrano i loro figli come prove di efficacia. Quanto più sono grandi i miracoli promessi, tanto più i genitori sono attratti da questi ciarlatani.


Questa volta signor Felaco lo scrivo a chiare lettere : o parla chiaramente prendendosi la RESPONSABILITa' DELLE ACCUSE che rivolge ad utenti (e molti hanno capito a quali si riferisce) citando le stesse con NOME e COGNOME e spiegando con PROVE ciò a cui si riferisce, o altrimenti le chiedo GENTILMENTE di non riempire il forum di messaggi tutti uguali, che PURTROPPO non contribuisco no alla crescita del forum ...

Le ripeto o parla chiaro o la smetta : tanto il concetto (sempre criptico, per usare il termine di un'altra utente del forum o acido come ha scritto un'altra )è spalmato in vari post del forum.

Se ha QUALCOSA di TANGIBILE su frequentatori del forum che lei definisce ciarlatani, truffatori ecc ecc lo dica apertamente , altrimenti lasci perdere.

Cordialmente,
Gabriella
Maestra Gabriella
Maestra Gabriella
Fondatore e Admin

Numero di messaggi : 6785
Data d'iscrizione : 20.11.08
Età : 48

https://sostegno.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso di alcuni terapisti che si occupano di autismo Empty Re: Cosa penso di alcuni terapisti che si occupano di autismo

Messaggio Da Ospite Mer Apr 28, 2010 2:14 pm

Cosa penso di alcuni terapisti che si occupano di autismo Ladder10

In questo forum si può esprimere la propria opinione?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa penso di alcuni terapisti che si occupano di autismo Empty Re: Cosa penso di alcuni terapisti che si occupano di autismo

Messaggio Da Maestra Gabriella Mer Apr 28, 2010 5:09 pm

Giuseppe Felaco ha scritto:

In questo forum si può esprimere la propria opinione?


Ho mai vietato di farlo ???

Non credo proprio ... rilegga bene il mio ultimo intervento .
Maestra Gabriella
Maestra Gabriella
Fondatore e Admin

Numero di messaggi : 6785
Data d'iscrizione : 20.11.08
Età : 48

https://sostegno.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso di alcuni terapisti che si occupano di autismo Empty momentaneo

Messaggio Da Ospite Dom Giu 20, 2010 8:31 pm

Cosa penso di alcuni terapisti che si occupano di autismo Mago10



Curare è meglio che guarire, perché sé si guarisce si finisce di guadagnare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa penso di alcuni terapisti che si occupano di autismo Empty momentaneo

Messaggio Da Maestra Gabriella Dom Giu 20, 2010 9:26 pm

CONSIGLIO PER GLI UTENTI : per sfoghi, riflessioni e quant'altro che esula dall'argomento in questione , usate la sezione VALVOLA DI SFOGO E PUNTO D'INCONTRO.


signor America ... mi ricorda tanto qualcuno ... spero di sbagliarmi, perchè significherebbe che un utente ( che ho , come è giusto, lasciato esprimere SEMPRE i suoi punti di vista ) si è creato un "alter ego" per dar peso alle proprie idee !

Spero di sbagliarmi e con questa speranza mi scuso in anticipo per il dubbio balzatomi in testa!
Gabriella
Maestra Gabriella
Maestra Gabriella
Fondatore e Admin

Numero di messaggi : 6785
Data d'iscrizione : 20.11.08
Età : 48

https://sostegno.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso di alcuni terapisti che si occupano di autismo Empty Re: Cosa penso di alcuni terapisti che si occupano di autismo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.