Cerca
Ultimi argomenti commentati
Statistiche
Abbiamo 29629 membri registratiL'ultimo utente registrato è nicolinanadiabarbato
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18604 messaggi in 3282 argomenti
bambino di tre anni,affetto da tetrapraesi spastica e paralisi cerebrale grave
Pagina 1 di 1
bambino di tre anni,affetto da tetrapraesi spastica e paralisi cerebrale grave
Buonasera colleghi
! Mi chiamo Giusy e sono di Catania. Insegnante Scuola dell'Infanzia quest'anno anch'io sono stata"prestata" al sostegno. In passato ho avuto alcuni casi di bambini autistici e devo dire, che una volta organizzato il lavoro,è stata un'esperienza che mi ha molto arricchito. Questa volta è diverso.Molto diverso.Ma non in termini di "arricchimento", anzi. Ho un bambino di tre anni,affetto da tetrapraesi spastica e paralisi cerebrale grave. Comunicazione assente. Comunica conilsolo,meraviglioso, sorriso. Sono in crisi, hoi bisogno del vostro aiuto. Cosa posso fare con questo angelo?

Ultima modifica di guardian angel il Mar Ott 21, 2014 8:28 pm, modificato 1 volta (Motivo : spostato argomento nel giusto forum e assegnato un titolo)
Maestra33- Nuovo member
- Numero di messaggi : 2
Re: bambino di tre anni,affetto da tetrapraesi spastica e paralisi cerebrale grave
Non riesco a trovare la nuova collocazione del mio messaggio!!
Maestra33- Nuovo member
- Numero di messaggi : 2
Re: bambino di tre anni,affetto da tetrapraesi spastica e paralisi cerebrale grave
https://sostegno.forumattivo.com/t327-la-tetraparesi-la-tetraparesi-spastico-distonica#1228
Hai dato un'occhiata al thread dedicato?
Hai dato un'occhiata al thread dedicato?

Franco Battiato
guardian angel- Millenium member
- Numero di messaggi : 3720
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 1