S.O.S SOSTEGNO
(Mi) Descrivo . Un percorso linguistico-artistico sull’identità  5976_110
su SOS SOSTEGNO.



Il sito è completamente GRATUITO e accessibile a tutti, iscriviti e unisciti a noi!!!!
Grazie della visita.


(Mi) Descrivo . Un percorso linguistico-artistico sull’identità  66888

Unisciti al forum, è facile e veloce

S.O.S SOSTEGNO
(Mi) Descrivo . Un percorso linguistico-artistico sull’identità  5976_110
su SOS SOSTEGNO.



Il sito è completamente GRATUITO e accessibile a tutti, iscriviti e unisciti a noi!!!!
Grazie della visita.


(Mi) Descrivo . Un percorso linguistico-artistico sull’identità  66888
S.O.S SOSTEGNO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» diploma o attestato?
(Mi) Descrivo . Un percorso linguistico-artistico sull’identità  EmptyVen Gen 28, 2022 7:14 pm Da tittybariw

» utilizzazione insegnanti sostegno per coprire classi inizio anno scolastico
(Mi) Descrivo . Un percorso linguistico-artistico sull’identità  EmptySab Gen 08, 2022 4:21 pm Da ANNA BELLESSO

» LE DOPPIE : proposte didattiche
(Mi) Descrivo . Un percorso linguistico-artistico sull’identità  EmptyDom Gen 02, 2022 10:02 pm Da Maestra Gabriella

» I NOMI : schede, giochi e link
(Mi) Descrivo . Un percorso linguistico-artistico sull’identità  EmptyDom Gen 02, 2022 9:51 pm Da Maestra Gabriella

» Scienze umane, materiali didattici
(Mi) Descrivo . Un percorso linguistico-artistico sull’identità  EmptyLun Mag 11, 2020 12:23 am Da MARY SPATARO

» Insegnamento a distanza
(Mi) Descrivo . Un percorso linguistico-artistico sull’identità  EmptyMer Mag 06, 2020 7:36 pm Da Pisfa

» Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui!
(Mi) Descrivo . Un percorso linguistico-artistico sull’identità  EmptyMer Apr 29, 2020 8:21 am Da lauraxl

» RELAZIONI DI FINE ANNO SCOLASTICO (Infanzia e Primaria)
(Mi) Descrivo . Un percorso linguistico-artistico sull’identità  EmptyLun Apr 27, 2020 1:11 pm Da lauraxl

» Come insegnare a soffiare il naso in caso di autismo? Una utente Asperger racconta la propria esperienza..
(Mi) Descrivo . Un percorso linguistico-artistico sull’identità  EmptyLun Apr 27, 2020 10:52 am Da simona.stirpe

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Statistiche
Abbiamo 29686 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Maria0

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18603 messaggi in 3281 argomenti

(Mi) Descrivo . Un percorso linguistico-artistico sull’identità

Andare in basso

(Mi) Descrivo . Un percorso linguistico-artistico sull’identità  Empty (Mi) Descrivo . Un percorso linguistico-artistico sull’identità

Messaggio Da Maestra Gabriella Dom Set 28, 2014 7:21 pm

(Mi) Descrivo . Un percorso linguistico-artistico sull’identità (prima parte)

http://laclasseinclusiva.altervista.org/mi-descrivo/

Maestra Gabriella
Maestra Gabriella
Fondatore e Admin

Numero di messaggi : 6785
Data d'iscrizione : 20.11.08
Età : 48

https://sostegno.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

(Mi) Descrivo . Un percorso linguistico-artistico sull’identità  Empty Re: (Mi) Descrivo . Un percorso linguistico-artistico sull’identità

Messaggio Da Maestra Gabriella Dom Ott 19, 2014 8:18 am

(Mi) Descrivo … come Picasso (seconda parte)

http://laclasseinclusiva.altervista.org/mi-descrivo-come-picasso-seconda-parte/

(Mi) Descrivo . Un percorso linguistico-artistico sull’identità  Pic
Maestra Gabriella
Maestra Gabriella
Fondatore e Admin

Numero di messaggi : 6785
Data d'iscrizione : 20.11.08
Età : 48

https://sostegno.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.