Cerca
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 29686 membri registratiL'ultimo utente registrato è Maria0
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18603 messaggi in 3281 argomenti
(Mi) Descrivo . Un percorso linguistico-artistico sull’identità
Pagina 1 di 1
(Mi) Descrivo . Un percorso linguistico-artistico sull’identità
(Mi) Descrivo . Un percorso linguistico-artistico sull’identità (prima parte)
http://laclasseinclusiva.altervista.org/mi-descrivo/
http://laclasseinclusiva.altervista.org/mi-descrivo/
Re: (Mi) Descrivo . Un percorso linguistico-artistico sull’identità
(Mi) Descrivo … come Picasso (seconda parte)
http://laclasseinclusiva.altervista.org/mi-descrivo-come-picasso-seconda-parte/

http://laclasseinclusiva.altervista.org/mi-descrivo-come-picasso-seconda-parte/


» Lavoretti vari; unità didattiche di scuola primaria; esperienze di programmazione individualizzata
» Aiuto! bambino epilettico, con ritardo mentale, linguistico e difficoltà motoria
» adhd percorso identitario
» Aiuto! bambino epilettico, con ritardo mentale, linguistico e difficoltà motoria
» adhd percorso identitario
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|
» utilizzazione insegnanti sostegno per coprire classi inizio anno scolastico
» LE DOPPIE : proposte didattiche
» I NOMI : schede, giochi e link
» Scienze umane, materiali didattici
» Insegnamento a distanza
» Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui!
» RELAZIONI DI FINE ANNO SCOLASTICO (Infanzia e Primaria)
» Come insegnare a soffiare il naso in caso di autismo? Una utente Asperger racconta la propria esperienza..