S.O.S SOSTEGNO
qualcuno di voi potrebbe linkarmi o spedirmi via email la guida al sapere... 5976_110
su SOS SOSTEGNO.



Il sito è completamente GRATUITO e accessibile a tutti, iscriviti e unisciti a noi!!!!
Grazie della visita.


qualcuno di voi potrebbe linkarmi o spedirmi via email la guida al sapere... 66888

Unisciti al forum, è facile e veloce

S.O.S SOSTEGNO
qualcuno di voi potrebbe linkarmi o spedirmi via email la guida al sapere... 5976_110
su SOS SOSTEGNO.



Il sito è completamente GRATUITO e accessibile a tutti, iscriviti e unisciti a noi!!!!
Grazie della visita.


qualcuno di voi potrebbe linkarmi o spedirmi via email la guida al sapere... 66888
S.O.S SOSTEGNO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» diploma o attestato?
qualcuno di voi potrebbe linkarmi o spedirmi via email la guida al sapere... EmptyVen Gen 28, 2022 7:14 pm Da tittybariw

» utilizzazione insegnanti sostegno per coprire classi inizio anno scolastico
qualcuno di voi potrebbe linkarmi o spedirmi via email la guida al sapere... EmptySab Gen 08, 2022 4:21 pm Da ANNA BELLESSO

» LE DOPPIE : proposte didattiche
qualcuno di voi potrebbe linkarmi o spedirmi via email la guida al sapere... EmptyDom Gen 02, 2022 10:02 pm Da Maestra Gabriella

» I NOMI : schede, giochi e link
qualcuno di voi potrebbe linkarmi o spedirmi via email la guida al sapere... EmptyDom Gen 02, 2022 9:51 pm Da Maestra Gabriella

» Scienze umane, materiali didattici
qualcuno di voi potrebbe linkarmi o spedirmi via email la guida al sapere... EmptyLun Mag 11, 2020 12:23 am Da MARY SPATARO

» Insegnamento a distanza
qualcuno di voi potrebbe linkarmi o spedirmi via email la guida al sapere... EmptyMer Mag 06, 2020 7:36 pm Da Pisfa

» Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui!
qualcuno di voi potrebbe linkarmi o spedirmi via email la guida al sapere... EmptyMer Apr 29, 2020 8:21 am Da lauraxl

» RELAZIONI DI FINE ANNO SCOLASTICO (Infanzia e Primaria)
qualcuno di voi potrebbe linkarmi o spedirmi via email la guida al sapere... EmptyLun Apr 27, 2020 1:11 pm Da lauraxl

» Come insegnare a soffiare il naso in caso di autismo? Una utente Asperger racconta la propria esperienza..
qualcuno di voi potrebbe linkarmi o spedirmi via email la guida al sapere... EmptyLun Apr 27, 2020 10:52 am Da simona.stirpe

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Statistiche
Abbiamo 29686 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Maria0

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18603 messaggi in 3281 argomenti

qualcuno di voi potrebbe linkarmi o spedirmi via email la guida al sapere...

2 partecipanti

Andare in basso

qualcuno di voi potrebbe linkarmi o spedirmi via email la guida al sapere... Empty Re: qualcuno di voi potrebbe linkarmi o spedirmi via email la guida al sapere...

Messaggio Da Egle Mar Nov 08, 2011 11:10 am

Colleghe, colleghi, qualcuno di voi potrebbe linkarmi o spedirmi via email la guida al sapere e il quaderno operativo n. 2 e n. 3 sia per l'area linguistica che logico-matematica del sito capitello.it?
Fino a qualche tempo fa potevo scaricarli pur non avendo un libro in adozione, adesso non è più possibile.... Io insegno nelle scuole medie ma la mia alunna segue una programmazione da scuola elementare e questi testi sarebbero molto utili.... Grazie a chi vorrà aiutarmi!

Egle
Member
Member

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 03.10.10

Torna in alto Andare in basso

qualcuno di voi potrebbe linkarmi o spedirmi via email la guida al sapere... Empty Re: qualcuno di voi potrebbe linkarmi o spedirmi via email la guida al sapere...

Messaggio Da Egle Sab Mar 10, 2012 4:45 pm

Egle ha scritto:Colleghe, colleghi, qualcuno di voi potrebbe linkarmi o spedirmi via email la guida al sapere e il quaderno operativo n. 2 e n. 3 sia per l'area linguistica che logico-matematica del sito capitello.it?
Fino a qualche tempo fa potevo scaricarli pur non avendo un libro in adozione, adesso non è più possibile.... Io insegno nelle scuole medie ma la mia alunna segue una programmazione da scuola elementare e questi testi sarebbero molto utili.... Grazie a chi vorrà aiutarmi!

Nessuno può aiutarmi???? Crying or Very sad

Egle
Member
Member

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 03.10.10

Torna in alto Andare in basso

qualcuno di voi potrebbe linkarmi o spedirmi via email la guida al sapere... Empty Re: qualcuno di voi potrebbe linkarmi o spedirmi via email la guida al sapere...

Messaggio Da Egle Dom Set 16, 2012 8:02 am

Egle ha scritto:Colleghe, colleghi, qualcuno di voi potrebbe linkarmi o spedirmi via email la guida al sapere e il quaderno operativo n. 2 e n. 3 sia per l'area linguistica che logico-matematica del sito capitello.it?
Fino a qualche tempo fa potevo scaricarli pur non avendo un libro in adozione, adesso non è più possibile.... Io insegno nelle scuole medie ma la mia alunna segue una programmazione da scuola elementare e questi testi sarebbero molto utili.... Grazie a chi vorrà aiutarmi!

L'appello è valido anche per quest'anno. Chi può, mi contatti in privato, posso indicare il mio indirizzo email cui inviarmi i files. Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Egle
Member
Member

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 03.10.10

Torna in alto Andare in basso

qualcuno di voi potrebbe linkarmi o spedirmi via email la guida al sapere... Empty Re: qualcuno di voi potrebbe linkarmi o spedirmi via email la guida al sapere...

Messaggio Da Egle Dom Set 16, 2012 8:06 am

Egle ha scritto:
Egle ha scritto:Colleghe, colleghi, qualcuno di voi potrebbe linkarmi o spedirmi via email la guida al sapere e il quaderno operativo n. 2 e n. 3 sia per l'area linguistica che logico-matematica del sito capitello.it?
Fino a qualche tempo fa potevo scaricarli pur non avendo un libro in adozione, adesso non è più possibile.... Io insegno nelle scuole medie ma la mia alunna segue una programmazione da scuola elementare e questi testi sarebbero molto utili.... Grazie a chi vorrà aiutarmi!

L'appello è valido anche per quest'anno. Chi può, mi contatti in privato, posso indicare il mio indirizzo email cui inviarmi i files. Grazie a chi vorrà aiutarmi.
La stessa cosa vale per i files di www.nicolamilano.com, che non sono più visualizzabili Crying or Very sad


Egle
Member
Member

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 03.10.10

Torna in alto Andare in basso

qualcuno di voi potrebbe linkarmi o spedirmi via email la guida al sapere... Empty Re: qualcuno di voi potrebbe linkarmi o spedirmi via email la guida al sapere...

Messaggio Da Maestra Gabriella Dom Set 16, 2012 12:51 pm

Egle ... li dovrei aver salvati su un cd ... in settimana pungolami con MP in modo da ricordarmi di cercare !!!

Ok?
Maestra Gabriella
Maestra Gabriella
Fondatore e Admin

Numero di messaggi : 6785
Data d'iscrizione : 20.11.08
Età : 48

https://sostegno.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

qualcuno di voi potrebbe linkarmi o spedirmi via email la guida al sapere... Empty Re: qualcuno di voi potrebbe linkarmi o spedirmi via email la guida al sapere...

Messaggio Da Egle Mer Set 19, 2012 2:42 pm

Maestra Gabriella ha scritto:Egle ... li dovrei aver salvati su un cd ... in settimana pungolami con MP in modo da ricordarmi di cercare !!!

Ok?

Ti ho inviato il primo MP Embarassed
Ti ringrazio per l'aiuto che potrai darmi....

Egle
Member
Member

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 03.10.10

Torna in alto Andare in basso

qualcuno di voi potrebbe linkarmi o spedirmi via email la guida al sapere... Empty qualcuno di voi potrebbe linkarmi o spedirmi via email la guida al sapere...

Messaggio Da Maestra Gabriella Mer Set 19, 2012 3:16 pm

adesso mi alzo ...e vado a controllare!!! Very Happy
Maestra Gabriella
Maestra Gabriella
Fondatore e Admin

Numero di messaggi : 6785
Data d'iscrizione : 20.11.08
Età : 48

https://sostegno.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

qualcuno di voi potrebbe linkarmi o spedirmi via email la guida al sapere... Empty Re: qualcuno di voi potrebbe linkarmi o spedirmi via email la guida al sapere...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.