S.O.S SOSTEGNO
la programmazione di classe e l'insegnante di sostegno 5976_110
su SOS SOSTEGNO.

Il sito è completamente GRATUITO e accessibile a tutti, iscriviti e unisciti a noi!!!!
Grazie della visita.

la programmazione di classe e l'insegnante di sostegno 66888

Unisciti al forum, è facile e veloce

S.O.S SOSTEGNO
la programmazione di classe e l'insegnante di sostegno 5976_110
su SOS SOSTEGNO.

Il sito è completamente GRATUITO e accessibile a tutti, iscriviti e unisciti a noi!!!!
Grazie della visita.

la programmazione di classe e l'insegnante di sostegno 66888
S.O.S SOSTEGNO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» diploma o attestato?
la programmazione di classe e l'insegnante di sostegno EmptyVen Gen 28, 2022 7:14 pm Da tittybariw

» utilizzazione insegnanti sostegno per coprire classi inizio anno scolastico
la programmazione di classe e l'insegnante di sostegno EmptySab Gen 08, 2022 4:21 pm Da ANNA BELLESSO

» LE DOPPIE : proposte didattiche
la programmazione di classe e l'insegnante di sostegno EmptyDom Gen 02, 2022 10:02 pm Da Maestra Gabriella

» I NOMI : schede, giochi e link
la programmazione di classe e l'insegnante di sostegno EmptyDom Gen 02, 2022 9:51 pm Da Maestra Gabriella

» Scienze umane, materiali didattici
la programmazione di classe e l'insegnante di sostegno EmptyLun Mag 11, 2020 12:23 am Da MARY SPATARO

» Insegnamento a distanza
la programmazione di classe e l'insegnante di sostegno EmptyMer Mag 06, 2020 7:36 pm Da Pisfa

» Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui!
la programmazione di classe e l'insegnante di sostegno EmptyMer Apr 29, 2020 8:21 am Da lauraxl

» RELAZIONI DI FINE ANNO SCOLASTICO (Infanzia e Primaria)
la programmazione di classe e l'insegnante di sostegno EmptyLun Apr 27, 2020 1:11 pm Da lauraxl

» Come insegnare a soffiare il naso in caso di autismo? Una utente Asperger racconta la propria esperienza..
la programmazione di classe e l'insegnante di sostegno EmptyLun Apr 27, 2020 10:52 am Da simona.stirpe

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Statistiche
Abbiamo 29685 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Maria0

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18603 messaggi in 3281 argomenti

la programmazione di classe e l'insegnante di sostegno

Andare in basso

la programmazione di classe e l'insegnante di sostegno Empty la programmazione di classe e l'insegnante di sostegno

Messaggio Da nik15 Gio Ott 18, 2012 2:04 pm

Ciao a tutte grazie per questo grande punto di incontro unico spiraglio per me che sono alla prima esperienza, vorrei sapere come si deve relazionale l'insegnante di sostegno rispetto alla programmazione di classe, deve essere presente ad ogni singolo incontro?io ho più classi e la programmazione è nello stesso giorno come faccio a dividermi, inoltre dovrei fare io degli incontri specifici con l'insegnante di classe? ho avuto un piccolo problema a scuola non sapevo che la programmaz si svolgesse il secondo lunedì di ogni mese, durante sett ho appreso all'ultimo min della programm e sono dovuta restare a scuola senza aver avuto la possibilità di organizzarmi anche perchè sono pendolare, nel mese di ottobre per una serie di cattive informazioni, io sapevo che la programm era stata posticipata perchè nessuna collega mi ha avvisato del contrario, e ho dato sbagliando per scontato che dovesse essere il giorno successivo, non chiedendo conferma, ho appreso poi che la programmazione era già stata fatta e io sono stata anche sgridata dalle colleghe, il dirigente non si è accorto della mia mancanza credo, infatti non mi ha detto nulla, ora non so che fare, devo riferire la cosa al dirigente beccandomi un rimprovero o comunque parlando negativamente delle colleghe che non mi hanno avvisata,oppure andare avanti e stop, una collega in particolare mi ha detto che dovrei dirlo ma credo che l'intento sia di farmi sgridare, chiedo aiuto grazie, io pensavo di evitare di riferire la cosa che oramai è andata e di informarmi direttamente io per i prox incontri visto che nessuno mi avvisa

nik15
Nuovo member
Nuovo member

Numero di messaggi : 3

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili