Cerca
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 29686 membri registratiL'ultimo utente registrato è Maria0
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18603 messaggi in 3281 argomenti
info importante su organizzazione servizio domiciliare
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
info importante su organizzazione servizio domiciliare
salve a tutte, sono un'insegnante di scuola dell'infanzia, volevo chiedervi se è possibile poter fare con un bambino che seguo a scuola e che purtroppo frequenta pochissimo il servizio domiciliare alternandolo con la sua frequenza scolastica. e si sì va fatta una domanda specifica firmata da tutte le persone coinvolte, cioè genitori del bambino, dirigente ed insegnante?
vi chiedo questo perchè ad inizio anno avevo fatto questa richiesta al dirigente e mi disse all'epoca che non era possibile farlo, adesso di punto in bianco, senza neanche contattarmi ma incaricando un'altra insegnante anche di una sezione diversa dalla mia ha deciso che io debba fare il domiciliare, ma non mi ha contattata x firmare nulla, è una cosa questa che si può fare? dove si attesta che io mi reco a casa del bambino?
grazie mille in anticipo a chi mi risponderà
dora
vi chiedo questo perchè ad inizio anno avevo fatto questa richiesta al dirigente e mi disse all'epoca che non era possibile farlo, adesso di punto in bianco, senza neanche contattarmi ma incaricando un'altra insegnante anche di una sezione diversa dalla mia ha deciso che io debba fare il domiciliare, ma non mi ha contattata x firmare nulla, è una cosa questa che si può fare? dove si attesta che io mi reco a casa del bambino?
grazie mille in anticipo a chi mi risponderà
dora
doravito- Nuovo member
- Numero di messaggi : 4
Re: info importante su organizzazione servizio domiciliare
leggi qui le varie informazioni:
https://sostegno.forumattivo.com/t1131-istruzione-domiciliare-per-alunno-disabile#5104
https://sostegno.forumattivo.com/t1131-istruzione-domiciliare-per-alunno-disabile#5104
guardian angel- Millenium member
- Numero di messaggi : 3720
Re: info importante su organizzazione servizio domiciliare
come organizzare l'istruzione domiciliare per un bambino portatore di handicap temporaneamente impossibilitato a camminare a causa di una epifisiolisi
ciradino- Nuovo member
- Numero di messaggi : 1

» devo esercitarmi a fare dei Pai
» ESAMI : SCUOLE IN OSPEDALE o DOMICILIARE
» S.O.S istruzione domiciliare... rischio burn out?
» ESAMI : SCUOLE IN OSPEDALE o DOMICILIARE
» S.O.S istruzione domiciliare... rischio burn out?
Pagina 1 di 1