S.O.S SOSTEGNO
chi deve firmare la relazione finale? 5976_110
su SOS SOSTEGNO.

Il sito è completamente GRATUITO e accessibile a tutti, iscriviti e unisciti a noi!!!!
Grazie della visita.

chi deve firmare la relazione finale? 66888
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Presentazione
chi deve firmare la relazione finale? EmptyLun Giu 10, 2019 8:26 pm Da Mauro Barbetti

» RELAZIONE SU BIMBO CON disturbo p. dello sviluppo
chi deve firmare la relazione finale? EmptySab Giu 08, 2019 9:40 pm Da rosalucia.sava

» gravidanza a rischio
chi deve firmare la relazione finale? EmptyMer Giu 05, 2019 4:28 pm Da danielaia

» Presentazione
chi deve firmare la relazione finale? EmptyVen Mag 03, 2019 9:15 pm Da ALESSIA MENEGATTI

» Vendo collana Sostegno Istituti Didattico
chi deve firmare la relazione finale? EmptyGio Apr 18, 2019 4:12 pm Da p.lasalvia

» buonasera a tutti
chi deve firmare la relazione finale? EmptyMer Mar 27, 2019 6:40 pm Da p.lasalvia

» Consiglio
chi deve firmare la relazione finale? EmptyMer Mar 13, 2019 6:32 pm Da Mary90

» LE EQUIVALENZE
chi deve firmare la relazione finale? EmptyVen Mar 08, 2019 5:33 pm Da renny

» Encefalopatia epilettogena infanzia/primaria: indicazioni didattiche, link e stesura del PEI
chi deve firmare la relazione finale? EmptyVen Feb 15, 2019 5:29 pm Da Stefania.mangoni

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Settembre 2019
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario Calendario

Statistiche
Abbiamo 28668 membri registrati
L'ultimo utente registrato è mionome

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18565 messaggi in 3268 argomenti

chi deve firmare la relazione finale?

Andare in basso

chi deve firmare la relazione finale? Empty relazione finale

Messaggio Da patriziadic il Ven Giu 19, 2009 5:12 pm

ciao a tutti quanti...avrei bisogno di confrontarmi in merito ad una questione riguardante la relazione finale del bambino disabile.Come ogni anno dopo aver stilato la situazione di partenza,ossia il famoso P.E.I.,a fine anno scolastico redigo una relazione finale in cui faccio il punto della situazione,ossia gli obiettivi raggiunti...tale relazione di solito l'ho sempre firmata io come figura di sostegno,invece,quest'anno mi è stato chiesto dalle colleghe del team di voler firmare tale relazione.So con certezza che non dovrebbero farlo visto che è un lavoro personale che faccio in qualità d'insegnante di sostegno...però,vorrei sapere qual'è la cosa giusta.Ciao. Laughing
patriziadic
patriziadic
Member
Member

Numero di messaggi : 24

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

chi deve firmare la relazione finale? Empty Re: chi deve firmare la relazione finale?

Messaggio Da chica il Ven Giu 19, 2009 5:28 pm

Quando ho presentato la relazione l'ho firmata solo io in effetti. Questa domanda io mela son fatta per il registro, non mi ricordo se l'anno scorso ome insegnantedi class ho firmato il registro di sostegno. Però, dal momento che noi abbiamo la corresponsabilità educativa della classe e firmiamo il reistro di classe allora dovrebbe essere cosìanchenel caso inverso.Credo Rolling Eyes

chica
Advanced Member
Advanced Member

Numero di messaggi : 143

Visualizza il profilo

chi deve firmare la relazione finale? Empty Re: chi deve firmare la relazione finale?

Messaggio Da valeria il Ven Giu 19, 2009 7:18 pm

Ciao!
bastava solo la tua firma, ma se le colleghe hanno firmato non preoccuparti. Diciamo che è una garanzia in più per te.
Ciao
valeria
valeria
Advanced Member
Advanced Member

Visualizza il profilo

Messaggio Da patriziadic il Sab Giu 20, 2009 11:01 am

ciao colleghe,grazie dell'ascolto,ripeto dopop anni di esperienza sul sostegno mi trovo davanti all'impreparazione oltre che all'ignoranza della nostra funzione specifica............ripeto non mi va di discutere ne tantomeno polemizzare su un qualcosa che solo chi competente conosce bene.Preferisco concentrarmi sulla discussione del mio portfolio,visto che sono neoimmessa in ruolo e voglio rimanere tranquilla e serena,senza sottopormi a stress inutili.......riflettendo spesso mi accorgo che dare troppo spesso non serve,anzi,serve solo a chi tende ad approfittarsi,però,io sono me stessa e faccio sempre ciò che sento.rifletto sul fatto che bisognerebbe più lavorare sugli adulti e non sui bambini!ciao a tutte quante e grazie del consiglio...non avevo dubbi in merito alla modalità da segiore!Però ho preferito confrontarmi con voi.grazie.
patriziadic
patriziadic
Member
Member

Numero di messaggi : 24

Visualizza il profilo

chi deve firmare la relazione finale? Empty chi deve firmare la relazione finale?

Messaggio Da valeria il Sab Giu 20, 2009 1:28 pm

Lavora sempre con passione e non sbaglierai mai.
Ciao
valeria
valeria
Advanced Member
Advanced Member

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: