S.O.S SOSTEGNO
rinuncia incarico sul sostegno, lo posso fare? 5976_110
su SOS SOSTEGNO.

Il sito è completamente GRATUITO e accessibile a tutti, iscriviti e unisciti a noi!!!!
Grazie della visita.

rinuncia incarico sul sostegno, lo posso fare? 66888

Unisciti al forum, è facile e veloce

S.O.S SOSTEGNO
rinuncia incarico sul sostegno, lo posso fare? 5976_110
su SOS SOSTEGNO.

Il sito è completamente GRATUITO e accessibile a tutti, iscriviti e unisciti a noi!!!!
Grazie della visita.

rinuncia incarico sul sostegno, lo posso fare? 66888
S.O.S SOSTEGNO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» diploma o attestato?
rinuncia incarico sul sostegno, lo posso fare? EmptyVen Gen 28, 2022 7:14 pm Da tittybariw

» utilizzazione insegnanti sostegno per coprire classi inizio anno scolastico
rinuncia incarico sul sostegno, lo posso fare? EmptySab Gen 08, 2022 4:21 pm Da ANNA BELLESSO

» LE DOPPIE : proposte didattiche
rinuncia incarico sul sostegno, lo posso fare? EmptyDom Gen 02, 2022 10:02 pm Da Maestra Gabriella

» I NOMI : schede, giochi e link
rinuncia incarico sul sostegno, lo posso fare? EmptyDom Gen 02, 2022 9:51 pm Da Maestra Gabriella

» Scienze umane, materiali didattici
rinuncia incarico sul sostegno, lo posso fare? EmptyLun Mag 11, 2020 12:23 am Da MARY SPATARO

» Insegnamento a distanza
rinuncia incarico sul sostegno, lo posso fare? EmptyMer Mag 06, 2020 7:36 pm Da Pisfa

» Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui!
rinuncia incarico sul sostegno, lo posso fare? EmptyMer Apr 29, 2020 8:21 am Da lauraxl

» RELAZIONI DI FINE ANNO SCOLASTICO (Infanzia e Primaria)
rinuncia incarico sul sostegno, lo posso fare? EmptyLun Apr 27, 2020 1:11 pm Da lauraxl

» Come insegnare a soffiare il naso in caso di autismo? Una utente Asperger racconta la propria esperienza..
rinuncia incarico sul sostegno, lo posso fare? EmptyLun Apr 27, 2020 10:52 am Da simona.stirpe

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Statistiche
Abbiamo 29685 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Maria0

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18603 messaggi in 3281 argomenti

rinuncia incarico sul sostegno, lo posso fare?

3 partecipanti

Andare in basso

rinuncia incarico sul sostegno, lo posso fare? Empty rinuncia incarico sul sostegno, lo posso fare?

Messaggio Da misia75 Dom Set 18, 2011 9:26 am

Vorrei sapere se non avendo firmato il contratto posso cambiare scuola. Ho un incarico annuale come insegnante di sostegno, ma non mi trovo per niente bene. E' possibile?

Ultima modifica di leterbuck il Dom Ott 30, 2011 5:17 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : ampliato il titolo e reso idoneo per la ricerca)

misia75
Nuovo member
Nuovo member

Numero di messaggi : 2

Torna in alto Andare in basso

rinuncia incarico sul sostegno, lo posso fare? Empty Re: rinuncia incarico sul sostegno, lo posso fare?

Messaggio Da guardian angel Dom Set 18, 2011 1:12 pm

credo che-- se l'incarico viene dall'istituto e non possiedi il titolo di specializzazione sul sostegno, tu lo possa fare, ma chiedi conferma ad un sindacato di tua fiducia, o direttamente alla segreteria del tuo istituto, adducendo motivazioni molto valide.. Rolling Eyes
guardian angel
guardian angel
Millenium member
Millenium member

Numero di messaggi : 3720

rinuncia incarico sul sostegno, lo posso fare? Empty Re: rinuncia incarico sul sostegno, lo posso fare?

Messaggio Da misia75 Dom Set 18, 2011 2:10 pm

Il titolo lo possiedo e la nomina è arrivata dal provveditorato...non capisco perchè non avendo ancora firmato il contratto non possa cambiare...

misia75
Nuovo member
Nuovo member

Messaggio Da guardian angel Dom Set 18, 2011 2:42 pm

..ma hai firmato, però, l'accettazione della nomina quando ti è stata proposta dall'USP/AT? da quel momento sei in servizio (dal primo settembre o quando? e fino al termine lezioni o fino al 30 giugno.. ) Rolling Eyes non credo si possa fare: soddisfatti o rimborsati.. a meno che tu non voglia licenziarti..
leggi qui per la normativa, insieme ad altri post che trattano l'argomento, di più non so dirti:
http://www.orizzontescuolaforum.net/t12631-cosa-succede-se-si-rinuncia-ad-incarico
guardian angel
guardian angel
Millenium member
Millenium member

Numero di messaggi : 3720

Messaggio Da mos Mar Set 27, 2011 5:01 pm

Ciao ....non credo tu possa farlo nemmeno se ricevi una nomina annuale dal circolo....

mos
Nuovo member
Nuovo member

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili