S.O.S SOSTEGNO
Mi chiamano Radio, 2003, di M. Tollin 5976_110
su SOS SOSTEGNO.



Il sito è completamente GRATUITO e accessibile a tutti, iscriviti e unisciti a noi!!!!
Grazie della visita.


Mi chiamano Radio, 2003, di M. Tollin 66888

Unisciti al forum, è facile e veloce

S.O.S SOSTEGNO
Mi chiamano Radio, 2003, di M. Tollin 5976_110
su SOS SOSTEGNO.



Il sito è completamente GRATUITO e accessibile a tutti, iscriviti e unisciti a noi!!!!
Grazie della visita.


Mi chiamano Radio, 2003, di M. Tollin 66888
S.O.S SOSTEGNO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» diploma o attestato?
Mi chiamano Radio, 2003, di M. Tollin EmptyVen Gen 28, 2022 7:14 pm Da tittybariw

» utilizzazione insegnanti sostegno per coprire classi inizio anno scolastico
Mi chiamano Radio, 2003, di M. Tollin EmptySab Gen 08, 2022 4:21 pm Da ANNA BELLESSO

» LE DOPPIE : proposte didattiche
Mi chiamano Radio, 2003, di M. Tollin EmptyDom Gen 02, 2022 10:02 pm Da Maestra Gabriella

» I NOMI : schede, giochi e link
Mi chiamano Radio, 2003, di M. Tollin EmptyDom Gen 02, 2022 9:51 pm Da Maestra Gabriella

» Scienze umane, materiali didattici
Mi chiamano Radio, 2003, di M. Tollin EmptyLun Mag 11, 2020 12:23 am Da MARY SPATARO

» Insegnamento a distanza
Mi chiamano Radio, 2003, di M. Tollin EmptyMer Mag 06, 2020 7:36 pm Da Pisfa

» Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui!
Mi chiamano Radio, 2003, di M. Tollin EmptyMer Apr 29, 2020 8:21 am Da lauraxl

» RELAZIONI DI FINE ANNO SCOLASTICO (Infanzia e Primaria)
Mi chiamano Radio, 2003, di M. Tollin EmptyLun Apr 27, 2020 1:11 pm Da lauraxl

» Come insegnare a soffiare il naso in caso di autismo? Una utente Asperger racconta la propria esperienza..
Mi chiamano Radio, 2003, di M. Tollin EmptyLun Apr 27, 2020 10:52 am Da simona.stirpe

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Statistiche
Abbiamo 29686 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Maria0

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18603 messaggi in 3281 argomenti

Mi chiamano Radio, 2003, di M. Tollin

Andare in basso

Mi chiamano Radio, 2003, di M. Tollin Empty Mi chiamano Radio, 2003, di M. Tollin

Messaggio Da guardian angel Ven Set 09, 2011 6:47 pm

Mi chiamano Radio
Un film di Michael Tollin
. Con Cuba Gooding Jr., Ed Harris, Alfre Woodard, S. Epatha Merkerson, Brent Sexton, Chris Mulkey,Sarah Drew, Debra Winger
Titolo originale Radio. Drammatico, Ratings: Kids, durata 109 min. - USA , 2003

Harold Jones, popolare allenatore della squadra di football del liceo di Anderson, nella Carolina del sud, prende a cuore la situazione di James Robert Kennedy, un ragazzo solitario e diffidente soprannominato 'Radio' per il suo amore per le radio d'epoca e per la musica. Jones vuole aiutare il ragazzo a essere reintegrato nella società, lo fa assistere alle partite e agli allenamenti e lo fa partecipare alle lezioni a scuola, ma nello stesso tempo Radio aiuta l'allenatore ad apprezzare il valore dell'amicizia e della famiglia. Tuttavia non tutti i membri della comunità vedono di buon occhio questa amicizia e quando la madre di Radio muore, il ragazzo viene messo in un istituto di igiene mentale. Jones viene così costretto a prendere una decisione difficile da cui dipendono sia l'amicizia con Radio che il suo futuro di allenatore...
(Fonte: cinema-yahoo)

per visionare il trailer del film:
http://www.mymovies.it/trailer/?id=35066
guardian angel
guardian angel
Millenium member
Millenium member

Numero di messaggi : 3720
Data d'iscrizione : 29.09.10
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Mi chiamano Radio, 2003, di M. Tollin Empty Men of Honor, 2001, G Tillman jr.

Messaggio Da guardian angel Ven Set 09, 2011 8:05 pm

..aggiungo questo titolo, insieme al precedente, interpretato dal medesimo attore nero Cuba Gooding, protagonista (eccellente) con Robert De Niro (.. lo adoro!!), film che ho rivisto ieri sera.. bellissimo:



Men Of Honor - l'Onore Degli Uomini (Men of Honor)
Cast
Hal Holbrook, Joshua Feinman, Dennis Troutman, Joshua Leonard, Holt Mccallany, David Keith, Powers Boothe, Michael Rapaport, Aunjanue Ellis, Robert De niro
Regia
George Tillman jr.
Sceneggiatura
Scott marshall Smith
Anni '50. Nelle campagne del Kentucky Carl Brashear, giovane di colore, ha progetti molto precisi per il proprio futuro. Pur essendo figlio di un agricoltore, si arruola in Marina, che da poco si è aperta alle minoranze etniche. Per due anni scrive lettere, prima di essere ammesso nel programma della scuola Sub. L'ufficiale istruttore, Bill Sunday, non vuole però sentir parlare né di Carl né delle sue ambizioni. Sunday è oggi un ufficiale della Marina addetto ai corsi e diventato famoso non solo per i guai che ha sempre creato a motivo del suo difficile carattere ma anche per gli straordinari risultati ottenuti come sommozzatore. Nel corso delle lezioni, Sunday crea a Carl tutti gli ostacoli possibili, aspettando che il ragazzo crolli e si ritiri. Non è così, e anzi Carl si afferma ad alto livello e partecipa a molte missioni. In una di queste, anni dopo, perde una gamba, viene curato e indicato per la pensione. Carl però ancora una volta si ribella e vuole affidarsi alla riabilitazione per tornare operativo. In questo sforzo si trova a fianco proprio Sunday, che ora lo sostiene: anche in tribunale dove il caso è arrivato, e che emette sentenza a favore dell'impegno di Carl. Quando arriva il momento naturale della pensione, Carl ha il grado di Capo Istruttore Subacqueo, il più alto cui possa aspirare un soldato di leva.
(fonte: Yahoo Cinema)

guardian angel
guardian angel
Millenium member
Millenium member

Numero di messaggi : 3720
Data d'iscrizione : 29.09.10
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.