S.O.S SOSTEGNO
breve relazione intermedia: come va organizzata? 5976_110
su SOS SOSTEGNO.

Il sito è completamente GRATUITO e accessibile a tutti, iscriviti e unisciti a noi!!!!
Grazie della visita.

breve relazione intermedia: come va organizzata? 66888
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Presentazione
breve relazione intermedia: come va organizzata? EmptyLun Giu 10, 2019 8:26 pm Da Mauro Barbetti

» RELAZIONE SU BIMBO CON disturbo p. dello sviluppo
breve relazione intermedia: come va organizzata? EmptySab Giu 08, 2019 9:40 pm Da rosalucia.sava

» gravidanza a rischio
breve relazione intermedia: come va organizzata? EmptyMer Giu 05, 2019 4:28 pm Da danielaia

» Presentazione
breve relazione intermedia: come va organizzata? EmptyVen Mag 03, 2019 9:15 pm Da ALESSIA MENEGATTI

» Vendo collana Sostegno Istituti Didattico
breve relazione intermedia: come va organizzata? EmptyGio Apr 18, 2019 4:12 pm Da p.lasalvia

» buonasera a tutti
breve relazione intermedia: come va organizzata? EmptyMer Mar 27, 2019 6:40 pm Da p.lasalvia

» Consiglio
breve relazione intermedia: come va organizzata? EmptyMer Mar 13, 2019 6:32 pm Da Mary90

» LE EQUIVALENZE
breve relazione intermedia: come va organizzata? EmptyVen Mar 08, 2019 5:33 pm Da renny

» Encefalopatia epilettogena infanzia/primaria: indicazioni didattiche, link e stesura del PEI
breve relazione intermedia: come va organizzata? EmptyVen Feb 15, 2019 5:29 pm Da Stefania.mangoni

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Ottobre 2019
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Calendario Calendario

Statistiche
Abbiamo 28668 membri registrati
L'ultimo utente registrato è mionome

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18565 messaggi in 3268 argomenti

breve relazione intermedia: come va organizzata?

Andare in basso

breve relazione intermedia: come va organizzata? Empty breve relazione intermedia: come va organizzata?

Messaggio Da Giulietta il Mar Gen 25, 2011 7:56 pm

Mi hanno detto solo ieri che x venerdì dovrei fare una relazione intermedia molto sintetica sui ragazzi che seguo visto che abbiamo i prescrutini.....nessuno ha idea di come debba essere fatta? O modelli da vedere e trarre spunto? Grazie mille

Ultima modifica di leterbuck il Dom Ott 30, 2011 8:21 pm, modificato 1 volta (Motivazione : ampliato titolo per la ricerca)

Giulietta
Member
Member

Numero di messaggi : 31

Torna in alto Andare in basso

breve relazione intermedia: come va organizzata? Empty Re: breve relazione intermedia: come va organizzata?

Messaggio Da chica il Dom Gen 30, 2011 4:24 pm

io penso che tu debba sinteticamente presentare ciò che è stato raggiunto nelle varie discipline, il lavoro svolto e quello che non è stato raggiunto.
Chi è più esperto di me potrà darti altri consigli, comunque penso ci sia un'area discussione dove si parla anche di griglie ecc..
Ciao

chica
Advanced Member
Advanced Member

Numero di messaggi : 143

breve relazione intermedia: come va organizzata? Empty Re: breve relazione intermedia: come va organizzata?

Messaggio Da memy il Gio Feb 21, 2013 6:07 pm

Giulietta ha scritto:Mi hanno detto solo ieri che x venerdì dovrei fare una relazione intermedia molto sintetica sui ragazzi che seguo visto che abbiamo i prescrutini.....nessuno ha idea di come debba essere fatta? O modelli da vedere e trarre spunto? Grazie mille
Giulietta poi come l'hai fatta la relazione intermedia?
A me è stata chiesta una relazione dall'assistente sociale da consegnare tra pochi giorni ma ho difficoltà nell'elaborazione

memy
Member
Member

Numero di messaggi : 53

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: