S.O.S SOSTEGNO
SOS matematica 5976_110
su SOS SOSTEGNO.



Il sito è completamente GRATUITO e accessibile a tutti, iscriviti e unisciti a noi!!!!
Grazie della visita.


SOS matematica 66888
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Presentazione
SOS matematica EmptyLun Giu 10, 2019 8:26 pm Da Mauro Barbetti

» RELAZIONE SU BIMBO CON disturbo p. dello sviluppo
SOS matematica EmptySab Giu 08, 2019 9:40 pm Da rosalucia.sava

» gravidanza a rischio
SOS matematica EmptyMer Giu 05, 2019 4:28 pm Da danielaia

» Presentazione
SOS matematica EmptyVen Mag 03, 2019 9:15 pm Da ALESSIA MENEGATTI

» Vendo collana Sostegno Istituti Didattico
SOS matematica EmptyGio Apr 18, 2019 4:12 pm Da p.lasalvia

» buonasera a tutti
SOS matematica EmptyMer Mar 27, 2019 6:40 pm Da p.lasalvia

» Consiglio
SOS matematica EmptyMer Mar 13, 2019 6:32 pm Da Mary90

» LE EQUIVALENZE
SOS matematica EmptyVen Mar 08, 2019 5:33 pm Da renny

» Encefalopatia epilettogena infanzia/primaria: indicazioni didattiche, link e stesura del PEI
SOS matematica EmptyVen Feb 15, 2019 5:29 pm Da Stefania.mangoni

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Settembre 2019
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario Calendario

Statistiche
Abbiamo 28668 membri registrati
L'ultimo utente registrato è mionome

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18565 messaggi in 3268 argomenti

SOS matematica

Andare in basso

SOS matematica Empty SOS matematica

Messaggio Da valentina77 il Ven Set 24, 2010 12:55 pm

Salve sono un'isegnante di sostegno da 3 anni alle scuole medie. Questo è il secondo anno che ho un bambino con ritardo medio, discalculico, lateralizzazione e memoria breve. Già dall'anno scorso, che frequentava la I media, ho avuto difficoltà a fare una programmazione di matematica, perchè l'alunno si rifiutava di lavorare in modo differenziato rispetto alla classe. Ora frequenta la seconda media e il problema si è di nuovo ripresentato. Purtroppo non ce la fa a seguire il programma di classe e quindi voglio proporre con più incisione un programma differenziato. Sapete consigliarmi una didattica della matematica, degli ausili e delle strategie non elementarissime da mettere nel mio programma?grazie mille

valentina77
Nuovo member
Nuovo member

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.09.10

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum