Cerca
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 29685 membri registratiL'ultimo utente registrato è Maria0
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18603 messaggi in 3281 argomenti
assicurazione ins. di sostegno
+3
prof canciani
simona85
sasa
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
assicurazione ins. di sostegno
Un saluto al forum
- Come ogni inizio DI Anno scolastico si raccolgono i soldi per l'assicurazione integrativa (nella mia scuola 6 euro per ogni singolo docente).
- Ho sentito che l'ins. di sostegno non è tenuto a pagare secondo la legge (perchè gia coperto).
Qualcuno sa qualcosa di tutto cio'?
-dove si puo' trovare qualcosa in merito?
Grazie
- Come ogni inizio DI Anno scolastico si raccolgono i soldi per l'assicurazione integrativa (nella mia scuola 6 euro per ogni singolo docente).
- Ho sentito che l'ins. di sostegno non è tenuto a pagare secondo la legge (perchè gia coperto).
Qualcuno sa qualcosa di tutto cio'?
-dove si puo' trovare qualcosa in merito?
Grazie
sasa- Nuovo member
- Numero di messaggi : 3
Re: assicurazione ins. di sostegno
ciao, io l'ho sempre pagata però quest'anno il dirigente della scuola in cui lavoro ha esonerato tutti gli insegnanti di sostegno in quanto già coperti di assicurazione. Prova a chiedere alle tue colleghe di sostegno.
simona85- Member
- Numero di messaggi : 11
assicurazione
simona85 ha scritto:ciao, io l'ho sempre pagata però quest'anno il dirigente della scuola in cui lavoro ha esonerato tutti gli insegnanti di sostegno in quanto già coperti di assicurazione. Prova a chiedere alle tue colleghe di sostegno.
Con la segretaria abbiamo letto bene la circolare, dove viene detto quando si assicurano più del (70% ?) degli insegnanti; l'insegnante di sost. è coperto. quindi non è tenuto a versare nessuna somma.
- Non so se sono nuove disposizioni,ma da questo anno io e miei colleghi di sost. siamo stati esentati.
sasa- Nuovo member
- Numero di messaggi : 3
Ops, io ho dato giusto ieri la quota x l'assicurazione!!! E nella mia scuola nè il dirigente scolastico nè la segreteria hanno fatto parola di qsta "esenzione" per noi insegnanti di sostegno... :-(
prof canciani- Member
- Numero di messaggi : 12
a proposito dell'assicurazione....
scusate anche io l'ho negli anni passati l'assicurazione........ ma mi chiedo l'insegnante si di ruolo che non che lavora in un posto pubblico e comunque in regola non è già assicurato? mah!!!
scusate anche io l'ho negli anni passati l'assicurazione........ ma mi chiedo l'insegnante si di ruolo che non che lavora in un posto pubblico e comunque in regola non è già assicurato? mah!!!
roberto.giacomo- Nuovo member
- Numero di messaggi : 4
l'anno scorso ad inizio anno, mi hanno chiesto di pagare l'assicurazione. quest'anno visto che sono stata confermata a dicembre, si sono ricordati che forse l'insegnate di sostegno non la deve pagare ... però "forse"!!!!
insomma se il bimbo mi spinge e mi fa cadere dalle scale, io sono coperta??????
insomma se il bimbo mi spinge e mi fa cadere dalle scale, io sono coperta??????
smc sonia- Nuovo member
- Numero di messaggi : 2
ieri ho pagato la quota di 5.50.....ma la segretaria non mi ha detto nulla in merito.
coccy- Nuovo member
- Numero di messaggi : 8
anche io martedì ho dato la mmia quota e nessuno mi ha accennato alla possibilità di esenzione tanto più che da me quasi tutti si assicurano.
MADANNY73- Nuovo member
- Numero di messaggi : 2
Pagina 1 di 1