Cerca
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 29685 membri registratiL'ultimo utente registrato è Maria0
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18603 messaggi in 3281 argomenti
Toc, toc... E' permesso? sono in anno di prova
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Toc, toc... E' permesso? sono in anno di prova
Salve a tutti! Sono un'insegnante di sostegno della primaria neo assunta in ruolo. Questo x me è quindi l'anno di prova..e sono parecchio in ansia . Non so quello che mi aspetta e,a tutt'oggi, neanche il bambino che mi affideranno (si profila all'orizzonte un alunno autistico e questo mi spaventa un pò, per via di una precedente esperienza molto negativa).
Ho scelto di iscrivermi a questo forum, perchè ho bisogno di sentirmi parte di una grande famiglia e non , come spesso accade, di essere un soldato messo in prima linea, che deve proteggere la pelle,non potendo contare che su se stesso..Da un pò di anni faccio questo mestiere e vedo che in fin dei conti capita spesso di combattere da soli la propria "battaglia"..
Sono la sola a viverla così?
Ho scelto di iscrivermi a questo forum, perchè ho bisogno di sentirmi parte di una grande famiglia e non , come spesso accade, di essere un soldato messo in prima linea, che deve proteggere la pelle,non potendo contare che su se stesso..Da un pò di anni faccio questo mestiere e vedo che in fin dei conti capita spesso di combattere da soli la propria "battaglia"..
Ultima modifica di leterbuck il Mar Nov 01, 2011 7:04 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : spostato in valvola di sfogo)
AttivaMente- Nuovo member
- Numero di messaggi : 6
Re: Toc, toc... E' permesso? sono in anno di prova