Cerca
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 29685 membri registratiL'ultimo utente registrato è Maria0
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18603 messaggi in 3281 argomenti
aiuto compilazione PEI, matematica, RLieve
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
aiuto compilazione PEI, matematica, RLieve
Ciao a tutti, sono una nuova arrivata nel forum in cerca di aiuto!!!!!
Sono un insegnante al primo incarico e mi trovo in difficoltà con il pei e la programmazione individuale di matematica.La bambina che seguo ha un "ritardo lieve in situazione di svantaggio sociale" frequenta la terza classe, ma svolge un programma di matematica di una classe seconda. Sto lavorando sulla stesura del PEI e sulla programmzione di matematica, ma mille sono i dubbi!!!??
Devo attenerni ad una programmazione con obiettivi minimi?????non vorrei stilare una programmazione impossibile.......
Sono un insegnante al primo incarico e mi trovo in difficoltà con il pei e la programmazione individuale di matematica.La bambina che seguo ha un "ritardo lieve in situazione di svantaggio sociale" frequenta la terza classe, ma svolge un programma di matematica di una classe seconda. Sto lavorando sulla stesura del PEI e sulla programmzione di matematica, ma mille sono i dubbi!!!??
Devo attenerni ad una programmazione con obiettivi minimi?????non vorrei stilare una programmazione impossibile.......
Ultima modifica di leterbuck il Mer Nov 02, 2011 12:02 am - modificato 1 volta. (Motivazione : titolo minuscolo e ampliato per la ricerca, spostato in sos didattica)
cristina79- Nuovo member
- Numero di messaggi : 3
Re: aiuto compilazione PEI, matematica, RLieve
Io ho trovato obiettivi e connessi metodi e attività leggendo il seguente post in questo sito nella sez. esempi pei compilati:
"esempi di griglia di programmazione per obiettivi didattici e con esercizi per aree, ottimo per le patologie medio-gravi, ma ci sono buoni spunti per tutte le patologie.
http://www.sostegno.blogscuola.it/?p=662