Cerca
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 29685 membri registratiL'ultimo utente registrato è Maria0
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18603 messaggi in 3281 argomenti
devo compilare io il PDF?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
devo compilare io il PDF?
La bimba che mi è stata assegnata ha cambiato scuola dell' infanzia, quindi nella sua cartella c'è solo la diagnosi e una parziale osservazione relativa agli assi del profilo, il tutto fatto dai medici che l' hanno osservata.
Oltre al PEI nel quale farò l' osservazione iniziale devo compilare anche il PDF completo? grazie
Oltre al PEI nel quale farò l' osservazione iniziale devo compilare anche il PDF completo? grazie
Ultima modifica di leterbuck il Dom Ott 30, 2011 10:56 am - modificato 1 volta. (Motivazione : modifica titolo - titolo fruibile per la ricerca)
vane- Member
- Numero di messaggi : 23
Re: devo compilare io il PDF?
Sì, Vane, dopo un primo periodo di conoscenza reciproca e osservazioni, devi compilare il PDF.
Sumat- Advanced Member
- Numero di messaggi : 123
grazie dell' aiuto!!!
vane- Member
Comunque il pdf si stila assieme a tutta l'equipe (terapisti, personale asl, genitori, insegnanti curriculari e insegnante di sostegno).
Il P.D.F. viene aggiornato obbligatoriamente al termine di ogni ciclo di scuola ( scuola infanziaa, della scuola primaria, della scuola secondaria di 1° grado e durante il corso di istruzione medio-superiore” (L. 104/92; D.L. 297/94).
Il P.D.F. viene aggiornato obbligatoriamente al termine di ogni ciclo di scuola ( scuola infanziaa, della scuola primaria, della scuola secondaria di 1° grado e durante il corso di istruzione medio-superiore” (L. 104/92; D.L. 297/94).
grazie infatti chiedevo proprio perchè sapevo di questa compilazione di equipe e che per il passaggio è obbligatorio.
ma in questo ultimo caso, visto che la bambina potrebbe essere mandata alla primaria( anche se sia io che la madre siamo per la permanenza all' infanzia un anno in più), il pdf verrà fatto verso la fine dell' anno?
ma in questo ultimo caso, visto che la bambina potrebbe essere mandata alla primaria( anche se sia io che la madre siamo per la permanenza all' infanzia un anno in più), il pdf verrà fatto verso la fine dell' anno?
vane- Member
grazie grazie grazie!!!
vane- Member
Noi no, lo stiliamo all'inizio dell'anno (dopo un paio di mesi) e poi lo aggiorniamo verso aprile-maggio.
Sumat- Advanced Member
- Numero di messaggi : 123
noi lo facciamo ad inizio d'anno (novembre) solo quando è un bambino certificato da poco e quindi non ha nessun pdf . neglia ltri casi, lo facciamo a fine anno come ho scritto in precedenza!
Ciao a tutti,
avrei bisogno del vostro aiuto e riscrivo qui un post già scritto credo nella sezine sbgaliata.
Seguo due alunne, una in prima e una in quinta superiore.
La ragazza della prima ha un pdf risaòente all'aprile di quest'anno, quindi redatto alla fine della scuola media.
Va rifatto adesso all'inizio del primo superiore?
Se si, lo faremo insieme alla sl, alla famiglia e agli altri colleghi il giorno del glh operativo o in quella see dovrò già presentarlo io?
So bene quello che prevede la normativa, ma come al solitto niente funziona come dovrebbe, quindi non mi vorrei ritrovare senza documentazione...
La ragazza della quinta ha un pdf risalente al primo superiore. Manca quello che generalmente si fa al passaggio al triennio. Bisogna rifarlo? forse sarebbe il caso di rifarlo alla fine di quest'anno scolastico.
Consigliatemi, per favore, è importante
avrei bisogno del vostro aiuto e riscrivo qui un post già scritto credo nella sezine sbgaliata.
Seguo due alunne, una in prima e una in quinta superiore.
La ragazza della prima ha un pdf risaòente all'aprile di quest'anno, quindi redatto alla fine della scuola media.
Va rifatto adesso all'inizio del primo superiore?
Se si, lo faremo insieme alla sl, alla famiglia e agli altri colleghi il giorno del glh operativo o in quella see dovrò già presentarlo io?
So bene quello che prevede la normativa, ma come al solitto niente funziona come dovrebbe, quindi non mi vorrei ritrovare senza documentazione...
La ragazza della quinta ha un pdf risalente al primo superiore. Manca quello che generalmente si fa al passaggio al triennio. Bisogna rifarlo? forse sarebbe il caso di rifarlo alla fine di quest'anno scolastico.
Consigliatemi, per favore, è importante
peach79- Member
- Numero di messaggi : 10
Argomenti simili
» aiuto per compilare registro pei
» come compilare il PEI per alunno disabile?
» compilare sezione E mod. U4 utilizzazione
» come compilare il PEI per alunno disabile?
» compilare sezione E mod. U4 utilizzazione
Pagina 1 di 1