Cerca
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 29685 membri registratiL'ultimo utente registrato è Maria0
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18603 messaggi in 3281 argomenti
Convegno la qualità dell'integrazione scolastica
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Convegno la qualità dell'integrazione scolastica
Ciao a tutti gli utenti
mi chiedevo se qualcuno sia interessato al convegno della Erickson a Rimini, dal 13 al 15 novembre...
il programma è interessantissimo, i costi però non sono proprio bassi bassi
Quote di iscrizione
Le quote d'iscrizione (IVA INCLUSA):
€ 105,00 : quota ridotta riservata a chi è iscritto a uno degli enti patrocinatori del Convegno o è abbonato a una delle riviste Erickson
€ 118,00 : quota normale di partecipazione
€ 70,00 : quota riservata a studenti non lavoratori
€ 150,00 : quota di partecipazione per chi si iscrive dopo il 31/10/2009
Inoltre se vi iscrivete in 5 una iscrizione è gratuita oppure potrete utilizzare l’importo dell’iscrizione come buono libri durante la durata del convegno presso lo stand espositivo Erickson!
Per avere diritto all’offerta è necessario inviare le cinque schede di iscrizione in un’unica soluzione corredate dei 4 pagamenti (singoli o cumulativi) unitamente alla scheda riassuntiva 4+1.
È possibile acquistare e ricevere direttamente a casa il biglietto dell'autobus valido per i 3 giorni del Convegno valido su tutte le linee urbane!
Gli interessati dovranno versare € 4,65 (l’importo del biglietto) unitamente alla quota di iscrizione e barrare l’apposita casella sulla scheda. Il ticket verrà spedito tramite posta prioritaria solo a chi invierà l’iscrizione entro il 31 ottobre. Coloro che si iscriveranno oltre il 31 ottobre potranno ritirare il biglietto direttamente al Convegno, presso la segreteria al momento della registrazione e il ritiro del badge.
Modalità di iscrizione
Gli interessati dovranno far pervenire al Centro Studi Erickson, la scheda di iscrizione compilata
* • via posta al Centro Studi Erickson, via del Pioppeto 24, Fraz. Gardolo – 38121 Trento oppure
* • tramite fax al numero 0461 956733
allegando la fotocopia della ricevuta del versamento relativo alla quota di iscrizione effettuato con
* • CCP (n° 29150372 intestato a Centro Studi Erickson) oppure
* • bonifico bancario (IBAN: IT67A0604501801000000134100 intestato a Centro Studi Erickson, Cassa di Risparmio Sparkasse) oppure
* • assegno circolare non trasferibile (da inviare in originale a stretto giro di posta).
mi chiedevo se qualcuno sia interessato al convegno della Erickson a Rimini, dal 13 al 15 novembre...
il programma è interessantissimo, i costi però non sono proprio bassi bassi
Quote di iscrizione
Le quote d'iscrizione (IVA INCLUSA):
€ 105,00 : quota ridotta riservata a chi è iscritto a uno degli enti patrocinatori del Convegno o è abbonato a una delle riviste Erickson
€ 118,00 : quota normale di partecipazione
€ 70,00 : quota riservata a studenti non lavoratori
€ 150,00 : quota di partecipazione per chi si iscrive dopo il 31/10/2009
Inoltre se vi iscrivete in 5 una iscrizione è gratuita oppure potrete utilizzare l’importo dell’iscrizione come buono libri durante la durata del convegno presso lo stand espositivo Erickson!
Per avere diritto all’offerta è necessario inviare le cinque schede di iscrizione in un’unica soluzione corredate dei 4 pagamenti (singoli o cumulativi) unitamente alla scheda riassuntiva 4+1.
È possibile acquistare e ricevere direttamente a casa il biglietto dell'autobus valido per i 3 giorni del Convegno valido su tutte le linee urbane!
Gli interessati dovranno versare € 4,65 (l’importo del biglietto) unitamente alla quota di iscrizione e barrare l’apposita casella sulla scheda. Il ticket verrà spedito tramite posta prioritaria solo a chi invierà l’iscrizione entro il 31 ottobre. Coloro che si iscriveranno oltre il 31 ottobre potranno ritirare il biglietto direttamente al Convegno, presso la segreteria al momento della registrazione e il ritiro del badge.
Modalità di iscrizione
Gli interessati dovranno far pervenire al Centro Studi Erickson, la scheda di iscrizione compilata
* • via posta al Centro Studi Erickson, via del Pioppeto 24, Fraz. Gardolo – 38121 Trento oppure
* • tramite fax al numero 0461 956733
allegando la fotocopia della ricevuta del versamento relativo alla quota di iscrizione effettuato con
* • CCP (n° 29150372 intestato a Centro Studi Erickson) oppure
* • bonifico bancario (IBAN: IT67A0604501801000000134100 intestato a Centro Studi Erickson, Cassa di Risparmio Sparkasse) oppure
* • assegno circolare non trasferibile (da inviare in originale a stretto giro di posta).
lully1977- Advanced Member
- Numero di messaggi : 106
Re: Convegno la qualità dell'integrazione scolastica
Sì... avevo dato notizia sul forum e mi ripromettevo di "far nuovamente pubblicità"
Io ci sarò!!! spero di poter conoscere qualcuno del Forum e dei contatti su Facebook!!
Gabriella
Io ci sarò!!! spero di poter conoscere qualcuno del Forum e dei contatti su Facebook!!
Gabriella
Ciao Gabriella io sto pensando seriamente di andarci, anche se volevo provare a cercare altre 4 persone così una non pagava e potevamo risparmiare qualcosa...
...o spendere in libri!
lully1977 ha scritto:Ciao Gabriella io sto pensando seriamente di andarci, anche se volevo provare a cercare altre 4 persone così una non pagava e potevamo risparmiare qualcosa...
Io andrò con altre 2 colleghe : abbiamo aderito alla promozione riservata alle scuole 3x2 (abbiamo pagato totale 236 euro ... un bel risparmio!).
Uhhh ne ho sentito parlare splendidamente di questo convegno...quest'anno non posso ho degli impegni in quelle date...ma l'anno prossimo se lo fanno ci sarò anch'io!
Manuela84- Member
- Numero di messaggi : 23
Manuela84 ha scritto:Uhhh ne ho sentito parlare splendidamente di questo convegno...quest'anno non posso ho degli impegni in quelle date...ma l'anno prossimo se lo fanno ci sarò anch'io!
è biennale ... quindi nel 2011
possibile che a scuola mia non sia arrivata questa comunicazione del 3x2?
A me a scuola non è nemmeno arrivata la comunicazione del convegno...
Manuela84- Member
- Numero di messaggi : 23
lully1977 ha scritto:possibile che a scuola mia non sia arrivata questa comunicazione del 3x2?
Nemmeno la mia scuola sapeva nulla... io l'ho scoperta su Facebook ... c'è anche una promozione per i precari ... ma non sono pubblicizzate nei canali normali ...
Ultima modifica di Admin Gabriella il Gio Ott 15, 2009 4:05 pm - modificato 1 volta.
io vengo, pagherò 118 euro, l'albergo me lo cerco da sola.Domani porto a scuola la richiesta di esonero dal servizio, il dirigente già lo sa e mi ha tranquillamente concesso il giorno...allora ci vediamo lì!
Argomenti simili
» CONVEGNO INTERNAZIONALE ERICKSON "La Qualità dell’integrazione scolastica e sociale"
» ATTI DEL 1° Convegno "Integrazione e Inclusione Scolastica"
» Viterbo,2 ottobre 2009: Convegno "Prospettive per l'integrazione scolastica"
» ATTI DEL 1° Convegno "Integrazione e Inclusione Scolastica"
» Viterbo,2 ottobre 2009: Convegno "Prospettive per l'integrazione scolastica"
Pagina 1 di 1