Cerca
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 29685 membri registratiL'ultimo utente registrato è Maria0
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18603 messaggi in 3281 argomenti
PEI per bambina sordomuta: mi aiutate?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
PEI per bambina sordomuta: mi aiutate?
Salve a tutti!
Sono nuova in questo forum, l'ho scoperto per caso e l'ho trovato molto interessante !Sono un'insegnante di sostegno al mio primo incarico, ho una bambina che frequenta la prima media ed è affetta da ipoacusia bilaterale.Tra l'altro non vede neanche molto bene ad un occhio.Sono affiancata dall'assistente alla comunicazione.
Devo compilare il PEI ed essendo un caso particolare non so proprio da dove iniziare !
A qualcuno di voi è mai capitato un caso simile? Potreste darmi una mano, sono in grande difficoltà !
GRAZIE a chiunque mi risponderà e mi darà una mano!!
Un'insegnante disperata.
Sono nuova in questo forum, l'ho scoperto per caso e l'ho trovato molto interessante !Sono un'insegnante di sostegno al mio primo incarico, ho una bambina che frequenta la prima media ed è affetta da ipoacusia bilaterale.Tra l'altro non vede neanche molto bene ad un occhio.Sono affiancata dall'assistente alla comunicazione.
Devo compilare il PEI ed essendo un caso particolare non so proprio da dove iniziare !
A qualcuno di voi è mai capitato un caso simile? Potreste darmi una mano, sono in grande difficoltà !
GRAZIE a chiunque mi risponderà e mi darà una mano!!
Un'insegnante disperata.
Ultima modifica di leterbuck il Dom Set 18, 2011 8:55 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : titolo minuscolo)
francy80- Nuovo member
- Numero di messaggi : 5
Re: PEI per bambina sordomuta: mi aiutate?