Cerca
Ultimi argomenti commentati
Statistiche
Abbiamo 29629 membri registratiL'ultimo utente registrato è nicolinanadiabarbato
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18604 messaggi in 3282 argomenti
Cerco software o app per scrivere espressioni numeriche e funzioni per alunno al liceo scientifico
Pagina 1 di 1
Cerco software o app per scrivere espressioni numeriche e funzioni per alunno al liceo scientifico
Gentili colleghi, il mio alunno ha una gravissima disabilità genetica che lo costringe su una sedia a rotelle e gli permette di usare a mala pena due dita; essendo assolutamente normale dal punto di vista intellettivo, sta frequentando la prima liceo scientifico. Il mio alunno ha notevoli difficoltà a scivere senza computer ed è costretto a dettarmi ogni volta espressioni ed equazioni; siccome se la cava abbastanza a scrivere con il computer o, meglio ancora, con il tablet, c'è qualcuno che sa indicarmi un software o un'applicazione veramente valida per permettergli di scrivere in modo autonomo esercizi e verifiche?
Grazie!!!
Grazie!!!
arpetta- Nuovo member
- Numero di messaggi : 2
Pagina 1 di 1