S.O.S SOSTEGNO
S.O.S per alunna con ritardo moderato (superiori) 5976_110
su SOS SOSTEGNO.

Il sito è completamente GRATUITO e accessibile a tutti, iscriviti e unisciti a noi!!!!
Grazie della visita.

S.O.S per alunna con ritardo moderato (superiori) 66888
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Presentazione
S.O.S per alunna con ritardo moderato (superiori) EmptyLun Giu 10, 2019 8:26 pm Da Mauro Barbetti

» RELAZIONE SU BIMBO CON disturbo p. dello sviluppo
S.O.S per alunna con ritardo moderato (superiori) EmptySab Giu 08, 2019 9:40 pm Da rosalucia.sava

» gravidanza a rischio
S.O.S per alunna con ritardo moderato (superiori) EmptyMer Giu 05, 2019 4:28 pm Da danielaia

» Presentazione
S.O.S per alunna con ritardo moderato (superiori) EmptyVen Mag 03, 2019 9:15 pm Da ALESSIA MENEGATTI

» Vendo collana Sostegno Istituti Didattico
S.O.S per alunna con ritardo moderato (superiori) EmptyGio Apr 18, 2019 4:12 pm Da p.lasalvia

» buonasera a tutti
S.O.S per alunna con ritardo moderato (superiori) EmptyMer Mar 27, 2019 6:40 pm Da p.lasalvia

» Consiglio
S.O.S per alunna con ritardo moderato (superiori) EmptyMer Mar 13, 2019 6:32 pm Da Mary90

» LE EQUIVALENZE
S.O.S per alunna con ritardo moderato (superiori) EmptyVen Mar 08, 2019 5:33 pm Da renny

» Encefalopatia epilettogena infanzia/primaria: indicazioni didattiche, link e stesura del PEI
S.O.S per alunna con ritardo moderato (superiori) EmptyVen Feb 15, 2019 5:29 pm Da Stefania.mangoni

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Settembre 2019
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario Calendario

Statistiche
Abbiamo 28668 membri registrati
L'ultimo utente registrato è mionome

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18565 messaggi in 3268 argomenti

S.O.S per alunna con ritardo moderato (superiori)

Andare in basso

S.O.S per alunna con ritardo moderato (superiori) Empty S.O.S per alunna con ritardo moderato (superiori)

Messaggio Da Asile Ifuf il Mer Ott 08, 2014 6:01 pm

Salve a tutti, scrivo per chiedervi qualche suggerimento: quest'anno seguo, in una prima superiore,
un' alunna di 17 anni che ha un ritardo moderato. L'insegnante di sostegno delle medie mi ha detto che l'anno scorso hanno lavorato su materiale della seconda elementare, ma ho visto che anche su quello ha difficoltà. Vorrei che non ci estraneassimo completamente dal lavoro che fanno i compagni in classe. Le materie che si affrontano sono: italiano, storia, matematica, informatica, fisica, scienze della terra, diritto, economia aziendale, geografia, inglese e spagnolo. Sapreste consigliarmi materiale didattico adatto, in particolare per poter predisporre le verifiche, e app da utilizzare con il tablet, considerando però che non posso utilizzare l'audio, visto che siamo in classe...
Mi trovo piuttosto in difficoltà perchè ho sempre seguito alunni che avevano una programmazione per obiettivi minimi.
Ringrazio tanto, anticipatatamente, chiunque possa aiutarmi.

Asile Ifuf
Nuovo member
Nuovo member

Numero di messaggi : 1

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: