Cerca
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 29685 membri registratiL'ultimo utente registrato è Maria0
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18603 messaggi in 3281 argomenti
5 ANNI DI FORUM: BUON COMPLEANNO SOS SOSTEGNO!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
5 ANNI DI FORUM: BUON COMPLEANNO SOS SOSTEGNO!
Nella notte tra il 20 e il 21 novembre di 5 anni fa , ebbi l'idea di aprire un forum per usarlo come database dei link che trovavo in giro per la rete e per aiutare le colleghe che mi dicevano: " hai qualche suggerimento per ..." ... mai avrei creduto di vederlo crescere così tanto. Non sono una persona che pubblicizza , nemmeno nel "mio gruppo" di FB (ossia questo), in modo incessante la mia "creatura " o i riconoscimenti acquisiti. Scusatemi se oggi lo faccio . Grazie a tutti voi che in questi 5 anni avete fatto crescere il forum, fino ad arrivare a più di 5 milioni di visite e a 15 milioni di pagine visitate e a quasi 19mila iscritti. Grazie per i 4mila amici e passa che alimentate questo gruppo. GRAZIE. Grazie a chi scrive , a chi chiede aiuto, a chi fornisce la propria idea, a chi cerca uno scambio proficuo di consigli. GRAZIE. Grazie a chi mi si è affiancato, nel corso degli anni, per aiutarmi nel rispondere ai vostri SOS ( e mi scuso se , a volte, per impegni vari non riesco a farlo in modo esauriente). Semplicemente GRAZIE
Re: 5 ANNI DI FORUM: BUON COMPLEANNO SOS SOSTEGNO!
Grazie a te per aver creato questo forum e per renderlo così efficiente.
Per me trovare questo punto di confronto e di aggiornamento è stata una bussola quando all'inizio del mio percorso di insegnante di sostegno navigavo spesso sperduta e solitaria in acque sconosciute...
E ancora oggi è una fonte importantissima di confronto e riflessione sui più svariati temi legati alla mia professione, e stimolo ad approfondire sempre di più.
GRAZIE A TE E A TUTTI GLI AMICI CHE COLLABORANO!! buon compleanno SOS SOSTEGNO!
Per me trovare questo punto di confronto e di aggiornamento è stata una bussola quando all'inizio del mio percorso di insegnante di sostegno navigavo spesso sperduta e solitaria in acque sconosciute...
E ancora oggi è una fonte importantissima di confronto e riflessione sui più svariati temi legati alla mia professione, e stimolo ad approfondire sempre di più.
GRAZIE A TE E A TUTTI GLI AMICI CHE COLLABORANO!! buon compleanno SOS SOSTEGNO!
silla- Member
- Numero di messaggi : 51
Credo molto nei forum come sede e occasione di scambio e confronto. Complimenti a Maestra Gabriella e a chi più strettamente la affianca in questa attività.
Per quel che potrò, sarò ancora con Voi e dalla parte della vostra iniziativa.
Massimo Borghese
Per quel che potrò, sarò ancora con Voi e dalla parte della vostra iniziativa.
Massimo Borghese
Un augurio sincero a tutti Noi!!
guardian angel- Millenium member
- Numero di messaggi : 3720
Argomenti simili
» Buon Compleanno Maestra Gabriella..
» Buon Compleanno dr. Massimo Borghese
» Spazio di confronto DSA
» Buon Compleanno dr. Massimo Borghese
» Spazio di confronto DSA
Pagina 1 di 1