Cerca
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 29685 membri registratiL'ultimo utente registrato è Maria0
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18603 messaggi in 3281 argomenti
ciao a tutti, sono...
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: ciao a tutti, sono...
Ciao a tutti. Mi chiamo Mara e sono un'insegnante di sostegno di scuola primaria, al mio terzo anno di lavoro. Grazie del benvenuto, credo vi farò molte domande perché spesso trovo difficoltà nel mio lavoro, non essendo mai sicura se quello che faccio può andare bene. Ho letto alcune discussioni e le trovo molto interessanti e piene di spunti, quindi grazie in anticipo.
Mara84- Member
- Numero di messaggi : 10
ciao a tutti, sono...
.. benvenuta nel Forum, Mara e non esitare a chiedere..Mara84 ha scritto:Ciao a tutti. Mi chiamo Mara e sono un'insegnante di sostegno di scuola primaria, al mio terzo anno di lavoro. Grazie del benvenuto, credo vi farò molte domande perché spesso trovo difficoltà nel mio lavoro, non essendo mai sicura se quello che faccio può andare bene. Ho letto alcune discussioni e le trovo molto interessanti e piene di spunti, quindi grazie in anticipo.
.. ciao, a presto!!
(se ti va, raccontaci qualcosa dei casi che segui.. )
guardian angel- Millenium member
- Numero di messaggi : 3720
Re: ciao a tutti, sono...