Cerca
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 29685 membri registratiL'ultimo utente registrato è Maria0
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18603 messaggi in 3281 argomenti
quali pagine del registro devono controfirmare le colleghe di sezione?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
quali pagine del registro devono controfirmare le colleghe di sezione?
Buon pomeriggio,
come avrete intuito dal titolo del mio topic, avrei bisogno di sapere se le colleghe di sezione debbano controfirmare solo la relazione finale (che allegherò poi al registro) o debbano apporre la loro firma anche su altre pagine del registro.. tipo dove ho riportato le varie unità didattiche con le attività svolte dalle bambine e le relative verifiche, è necessario che firmino anche loro?
Grazie sin d'ora
come avrete intuito dal titolo del mio topic, avrei bisogno di sapere se le colleghe di sezione debbano controfirmare solo la relazione finale (che allegherò poi al registro) o debbano apporre la loro firma anche su altre pagine del registro.. tipo dove ho riportato le varie unità didattiche con le attività svolte dalle bambine e le relative verifiche, è necessario che firmino anche loro?
Grazie sin d'ora
Ultima modifica di leterbuck il Dom Giu 17, 2012 3:28 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : titolo minuscolo, spostato da didattica a sostegno)
maestrapaola- Member
- Numero di messaggi : 22
Re: quali pagine del registro devono controfirmare le colleghe di sezione?
Nessuno mi può aiutare?
maestrapaola- Member
Paola , ti posso solo dire che non ho mai firmato il registro dell'insegnante di sostegno.... e da oltre 20 anni ho a che fare , per un verso o l'altro , con il mondo dei diversabili.
Di solito le "curricolari" non firmano a meno che non sia espressamente richiesto dal documento.
Di solito le "curricolari" non firmano a meno che non sia espressamente richiesto dal documento.
silo- Member
- Numero di messaggi : 11
.. quoto silo! io ho avuto un solo modello di registro (antiquato) che chiedeva, all'ultima pagina, anche le firme delle colleghe curricolari.. è comunque un controsenso, visto che trattasi di 'registro personale' del docente di sostegno..
..approfitto per dire che l'unico documento di classe collegiale è l'agenda della programmazione, che va firmata da tutte noi insieme alla pagina degli scrutini di ammissione che vengono affissi nelle scuole; ci tengo a dirlo perchè può capitare che qualcuno si dimentichi di firmare o di .. far firmare..
edit: ops, dimenticavo, anche il registro di classe va firmato!!
..approfitto per dire che l'unico documento di classe collegiale è l'agenda della programmazione, che va firmata da tutte noi insieme alla pagina degli scrutini di ammissione che vengono affissi nelle scuole; ci tengo a dirlo perchè può capitare che qualcuno si dimentichi di firmare o di .. far firmare..
edit: ops, dimenticavo, anche il registro di classe va firmato!!
Ultima modifica di leterbuck il Sab Giu 30, 2012 2:52 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunto commento)
guardian angel- Millenium member
- Numero di messaggi : 3720
maestrapaola- Member
Argomenti simili
» compilare sezione E mod. U4 utilizzazione
» 'Raccontami una fiaba' - generatore di pagine per fiabe, racconti, storie, illustrate con semplici immagini
» Si rifiuta di rientrare in sezione
» 'Raccontami una fiaba' - generatore di pagine per fiabe, racconti, storie, illustrate con semplici immagini
» Si rifiuta di rientrare in sezione
Pagina 1 di 1