S.O.S SOSTEGNO
perche' i link della didattica non si possono aprire? 5976_110
su SOS SOSTEGNO.

Il sito è completamente GRATUITO e accessibile a tutti, iscriviti e unisciti a noi!!!!
Grazie della visita.

perche' i link della didattica non si possono aprire? 66888
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Presentazione
perche' i link della didattica non si possono aprire? EmptyLun Giu 10, 2019 8:26 pm Da Mauro Barbetti

» RELAZIONE SU BIMBO CON disturbo p. dello sviluppo
perche' i link della didattica non si possono aprire? EmptySab Giu 08, 2019 9:40 pm Da rosalucia.sava

» gravidanza a rischio
perche' i link della didattica non si possono aprire? EmptyMer Giu 05, 2019 4:28 pm Da danielaia

» Presentazione
perche' i link della didattica non si possono aprire? EmptyVen Mag 03, 2019 9:15 pm Da ALESSIA MENEGATTI

» Vendo collana Sostegno Istituti Didattico
perche' i link della didattica non si possono aprire? EmptyGio Apr 18, 2019 4:12 pm Da p.lasalvia

» buonasera a tutti
perche' i link della didattica non si possono aprire? EmptyMer Mar 27, 2019 6:40 pm Da p.lasalvia

» Consiglio
perche' i link della didattica non si possono aprire? EmptyMer Mar 13, 2019 6:32 pm Da Mary90

» LE EQUIVALENZE
perche' i link della didattica non si possono aprire? EmptyVen Mar 08, 2019 5:33 pm Da renny

» Encefalopatia epilettogena infanzia/primaria: indicazioni didattiche, link e stesura del PEI
perche' i link della didattica non si possono aprire? EmptyVen Feb 15, 2019 5:29 pm Da Stefania.mangoni

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Settembre 2019
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario Calendario

Statistiche
Abbiamo 28668 membri registrati
L'ultimo utente registrato è mionome

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18565 messaggi in 3268 argomenti

perche' i link della didattica non si possono aprire?

Andare in basso

perche' i link della didattica non si possono aprire? Empty perche' i link della didattica non si possono aprire?

Messaggio Da anna lisa il Dom Feb 12, 2012 7:35 pm

gentili colleghi, mi sono appena iscritta al sito, desideravo sapere come maoi i link della didattica non si aprono...ho qualche problema io col computer o non si possonbo aprire? Grazie a chi volesse darmi delle informazioni

anna lisa
Nuovo member
Nuovo member

Numero di messaggi : 6

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

perche' i link della didattica non si possono aprire? Empty Re: perche' i link della didattica non si possono aprire?

Messaggio Da Maestra Gabriella il Dom Feb 12, 2012 7:41 pm

ciao Anna lisa ... benvenuta
quali sono i link che non ti si aprono ? sono tutti visibili e cliccabili dagli iscritti e dai non iscritti , proprio per essere condivisi da tutti.

a volte può succedere che qualche link non è funzionante ... ma di solito leterbuck e in misura molto minore io li scoviamo e li ri-sistemiamo.

Maestra Gabriella
Maestra Gabriella
Fondatore e Admin

Numero di messaggi : 6787

Visualizza il profilo https://sostegno.forumattivo.com

perche' i link della didattica non si possono aprire? Empty Re: perche' i link della didattica non si possono aprire?

Messaggio Da anna lisa il Mer Feb 15, 2012 6:14 pm

ciao..grazie..tutti i link non si aprono, mom sono evidenziati come quando dovrebbero aprirsi??? non capisco..non compare la manima in direzione dei link.

anna lisa
Nuovo member
Nuovo member

Visualizza il profilo

Messaggio Da guardian angel il Mer Feb 15, 2012 6:34 pm

.. ti devi collegare perchè questo avvenga; oppure, fai copia-incolla, ciao!! Smile

guardian angel
Millenium member
Millenium member

Numero di messaggi : 3720

Visualizza il profilo

Messaggio Da anna lisa il Lun Feb 20, 2012 6:15 pm

io mi collego..nessuno ha avuto questo problema?

anna lisa
Nuovo member
Nuovo member

Visualizza il profilo

Messaggio Da guardian angel il Lun Feb 20, 2012 8:02 pm

anna lisa ha scritto:io mi collego..nessuno ha avuto questo problema?

puoi spiegare meglio? ti connetti al sito? in quali thread accade questo, in didattica? cioè qui:
https://sostegno.forumattivo.com/f3-la-didattica

che sistema operativo utilizzi e con quale motore di ricerca?? Rolling Eyes hai fatto aggiornamenti particolari in questi giorni??

nei giorni scorsi ho controllato bene bene tutti gli argomenti principali della didattica e non ho riscontrato nessuna disfunzione.. prova, non si sa mai, ad aggiornare la pagina, con F5, riavvia, procedi a collegarti e vedi se funziona tutto.. Rolling Eyes
guardian angel
guardian angel
Millenium member
Millenium member

Visualizza il profilo

Messaggio Da anna lisa il Mer Feb 22, 2012 3:11 pm

adesso si aprono....non so come mai non si aprivano..comunque grazie!!!

anna lisa
Nuovo member
Nuovo member

Visualizza il profilo

Messaggio Da Maestra Gabriella il Mer Feb 22, 2012 7:39 pm

Bene , meglio così !!!! ola
Maestra Gabriella
Maestra Gabriella
Fondatore e Admin

Messaggio Da anna lisa il Gio Mar 08, 2012 5:46 pm

Ciao!! mi è successo di nuovo i link non mi si aprono,(cioè non compare la manina) sia in didattica, che nelle patologie di handicap, boh..non capisco..

anna lisa
Nuovo member
Nuovo member

Visualizza il profilo

Messaggio Da guardian angel il Gio Mar 08, 2012 7:51 pm

.. dove accade questo, in Home o all'interno dei vari forum??

guardian angel
Millenium member
Millenium member

Visualizza il profilo

Messaggio Da silo il Gio Mar 08, 2012 9:16 pm

Ciao Annalisa
è vero sui link non appare la manina ma ciò accade solo quando non sei entrata nel forum con nick e username. Me ne sono accorta anch'io xchè a volte dimentico di farlo, però ho trovato una soluzione : basta evidenziare l'indirizzo poi cliccare tasto destro e la dicitura : vai al link....... Wink

silo
Member
Member

Numero di messaggi : 11

Visualizza il profilo

Messaggio Da Maestra Gabriella il Ven Mar 09, 2012 6:31 am

Carissimi ... credo che sia proprio la piattaforma di Forumattivo ad essere gestita così: se si "entra" come registrati i link si aprono al volo, altrimenti bisogna fare come suggerisce Silo.

Ultima modifica di Maestra Gabriella il Dom Mar 11, 2012 3:31 pm, modificato 1 volta
Maestra Gabriella
Maestra Gabriella
Fondatore e Admin

Messaggio Da anna lisa il Dom Mar 11, 2012 2:26 pm

E' proprio così!!! allora seguirò il tuo consiglio.. Grazie!!

anna lisa
Nuovo member
Nuovo member

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: