Cerca
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 29685 membri registratiL'ultimo utente registrato è Maria0
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18603 messaggi in 3281 argomenti
Dove posso postare materiale didattico per sc. secondaria?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dove posso postare materiale didattico per sc. secondaria?
quale potrebbe essere la sezione dove pubblicare e scambiarsi schede di ogni materia che prepariamo per i nostri alunni? Io ho due alunni delle Medie e qualcosa ho che potrei dividere con chi ne ha bisogno......
Giulietta- Member
- Numero di messaggi : 31
momentaneo
Giulietta ha scritto:quale potrebbe essere la sezione dove pubblicare e scambiarsi schede di ogni materia che prepariamo per i nostri alunni? Io ho due alunni delle Medie e qualcosa ho che potrei dividere con chi ne ha bisogno......
Cara Giulietta ,
grazie della generosità !
Puoi pubblicarle nella sezione didattica e scegli la disciplina ...
L'unica cosa :
non c'è (purtroppo) la possibilità di allegare file che si ha sul proprio pc, ma solo se sono messi online (su un sito, su scribd, ecc ecc) , altrimenti puoi mandarmi un messaggio privato , ti dò il mio indirizzo e le pubblico io ... a tuo nome ( io uso dropbox)
Re: Dove posso postare materiale didattico per sc. secondaria?
Ok grazie Gabriella preferisco mandarle a te, non importa che tu le pubblichi a mio nome....io la trovo una cosa normale e visto che sono in una scuola qt anno dove NON esiste assolutamente collaborazione nè scambio spero davvero che le persone su qt sito siano diverse e siano pronte a scambiare materiale e altro visto che secondo me si impara sempre e da tutti!
Bisous
Bisous
Giulietta- Member
- Numero di messaggi : 31
Giulietta ha scritto:Ok grazie Gabriella preferisco mandarle a te, non importa che tu le pubblichi a mio nome....io la trovo una cosa normale e visto che sono in una scuola qt anno dove NON esiste assolutamente collaborazione nè scambio spero davvero che le persone su qt sito siano diverse e siano pronte a scambiare materiale e altro visto che secondo me si impara sempre e da tutti!
Bisous
ti mando UN MESSAGGIO PRIVATO!
materiale per le scuole medie
Anch'io insegno alle medie e potrei mettere a disposizione il mio materiale,ho dei fascicoli preparati per storia semplificata di prima e altro...mi piacerebbe che si aprisse uno scambio di informazioni e esperienze per chi insegna alla scuola secondaria...più di quanto è avvenuto finora, magari con una sezione apposita.Che ne dite?
silla- Member
- Numero di messaggi : 51
silla ha scritto:Anch'io insegno alle medie e potrei mettere a disposizione il mio materiale,ho dei fascicoli preparati per storia semplificata di prima e altro...mi piacerebbe che si aprisse uno scambio di informazioni e esperienze per chi insegna alla scuola secondaria...più di quanto è avvenuto finora, magari con una sezione apposita.Che ne dite?
la creo subito !!! FINO AD ORA NON L'ho creata ... perchè ero da sola a gestire il forum ... ma quest'anno vedo che ci sono tante brave /i colleghi volenterosi !
Quindi stasera la creo e poi iniziate pure a mandarmi i materiali ! (la mia mail ve la dò con un messaggio privato!)
Benissimo, sono interessata anch'io a questo scambio, sono a vostra disposizione!
Egle- Member
- Numero di messaggi : 72
Egle ha scritto:Benissimo, sono interessata anch'io a questo scambio, sono a vostra disposizione!
Egle .. se hai del materiale , puoi chiedermi l'indirizzo e così inserisco a tuo nome il materiale!
Sto preparando alcune schede di geometria, appena sono pronte vi avviso e le condivido.
Egle- Member
- Numero di messaggi : 72
Argomenti simili
» Dove posso trovare materiale su quadro storico-culturale del sostegno?
» aiuto per materiale didattico
» Imparare a conoscere e ad utilizzare il denaro: suggerimenti, giochi, link utili
» aiuto per materiale didattico
» Imparare a conoscere e ad utilizzare il denaro: suggerimenti, giochi, link utili
Pagina 1 di 1