Cerca
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 29685 membri registratiL'ultimo utente registrato è Maria0
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18603 messaggi in 3281 argomenti
Richiesta aiuto su orario del sostegno
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Richiesta aiuto su orario del sostegno
Ciao a tutte! Sono un'insegnante di sostegno di scuola dell'infanzia, volevo sapere se nell'ambito delle 5 ore giornaliere di lavoro, può essere previsto dalla scuola il mio utilizzo su due bambini in classe differenti con un orario spezzato mattina/pomeriggio con rientro a casa nell'ora di pranzo e rientro in istituto per le restanti ore in pomeriggio. Premetto che non è una mia richiesta.
Titty76.- Nuovo member
- Numero di messaggi : 1
Re: Richiesta aiuto su orario del sostegno
Ciao!
Si, possono farti un orari del genere. Lo scorso anno avevo un orario del genere. Abbi pazienza
Si, possono farti un orari del genere. Lo scorso anno avevo un orario del genere. Abbi pazienza
valeria- Advanced Member
- Numero di messaggi : 143
anche da noi purtroppo si hanno a volte orari spezzettati o casi in 2 o 3 plessi differenti!
Il problema di fondo è la riduzione delle ore di sostegno : devi "coprire" dai 2 ai 3 bambini
Il problema di fondo è la riduzione delle ore di sostegno : devi "coprire" dai 2 ai 3 bambini
sabrina- Senior Member
- Numero di messaggi : 231
ciao a tutte..io mi ero informata riguardo allo spezzettare l'orario e mi è stato detto che possono chiedertelo ma tu poi anche non accettare..vedi tu...a me per fortuna non lo hanno mai chiesto ma conosco persone a cui fa anche comodo...vedi tu..in bocca al lupo
clio- Member
- Numero di messaggi : 37
ciao cara,
anche a me hanno detto che dovrò fare così, orario spezzato e stavo cercando informazioni....il mio caso è particolare in quanto in teoria starei solo su un bimbo che ha 25 ore ma siccome questo bimbo non usufruisce della refezione, secondo il ds me ne vado a casa e poi rientro nel pomeriggio per stare su un altro bambino che al mattino è seguito dalla sua insegnante di sostegno....è giusto così? il ds può obbligarmi o deve chiedere la disponibilità? entrerei alle 9,15 uscirei alle 12,15 per poi rientrare alle 14,15 ed uscire alle 16,15...aiutatemi!
anche a me hanno detto che dovrò fare così, orario spezzato e stavo cercando informazioni....il mio caso è particolare in quanto in teoria starei solo su un bimbo che ha 25 ore ma siccome questo bimbo non usufruisce della refezione, secondo il ds me ne vado a casa e poi rientro nel pomeriggio per stare su un altro bambino che al mattino è seguito dalla sua insegnante di sostegno....è giusto così? il ds può obbligarmi o deve chiedere la disponibilità? entrerei alle 9,15 uscirei alle 12,15 per poi rientrare alle 14,15 ed uscire alle 16,15...aiutatemi!
lully1977- Advanced Member
- Numero di messaggi : 106
UP UP UP grazieeee
lully1977- Advanced Member
- Numero di messaggi : 106
Argomenti simili
» Aiuto per pianificazione orario di sostegno
» Orario docenti di sostegno, chiedo info
» S.O.S. orario settimanale sostegno
» Orario docenti di sostegno, chiedo info
» S.O.S. orario settimanale sostegno