Cerca
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 29685 membri registratiL'ultimo utente registrato è Maria0
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18603 messaggi in 3281 argomenti
sussidiari di classe: non spettano anche a noi?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
sussidiari di classe: non spettano anche a noi?
Buongiorno a tutti!
Vorrei chedervi se qualcuno ha la mia stessa esperienza in fatto di sussudiari di classe.
Quest'anno mi occorrerebbero quelli adottati da 2 classi nelle quali sono inseriti 2 dei 3 bambini che seguo, ma dai colleghi mi è stato detto che per noi "di sostegno" non sono previste copie, non solo, quando è capitato di richiederli negli anni scorsi i colleghi si sono spacciati per insegnanti "di classe".
Scusate, ma tutto questo mi fa un po' arrabbiare. Anche a voi è capitato? come avete risolto?
Grazie di cuore in anticipo.
Sara
Vorrei chedervi se qualcuno ha la mia stessa esperienza in fatto di sussudiari di classe.
Quest'anno mi occorrerebbero quelli adottati da 2 classi nelle quali sono inseriti 2 dei 3 bambini che seguo, ma dai colleghi mi è stato detto che per noi "di sostegno" non sono previste copie, non solo, quando è capitato di richiederli negli anni scorsi i colleghi si sono spacciati per insegnanti "di classe".
Scusate, ma tutto questo mi fa un po' arrabbiare. Anche a voi è capitato? come avete risolto?
Grazie di cuore in anticipo.
Sara
Ultima modifica di leterbuck il Dom Ott 30, 2011 9:27 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : ampliato titolo per la ricerca e spostato in valvola di sfogo..)
Sara73- Nuovo member
- Numero di messaggi : 1
Re: sussidiari di classe: non spettano anche a noi?
sì è capitato anche a me tanto che per me lo ha dovuto chiedere una mia collega inventando una scusa. Lo trovo molto scorretto perchè è un modo per svalutare l'insegnante di sostegno da parte delle case editrici nonostante anche noi acquistiamo frequentemente libri e guide a volte di più delle insegnanti di classe visto i livelli di apprendimento diversi con cui lavoriamo.
cesca- Nuovo member
- Numero di messaggi : 1
Re: sussidiari di classe: non spettano anche a noi?
problema , ahimè comune ... guardate qui, se vi possono essere d'aiuto questi online:
https://sostegno.forumattivo.com/t1386-libri-scolastici-scaricabili-gratis
https://sostegno.forumattivo.com/t1386-libri-scolastici-scaricabili-gratis
Argomenti simili
» mi spettano le ore di programmazione??
» come affronto le insegnanti di classe.
» AAA Progetto lettoscrittura classe 1-2
» come affronto le insegnanti di classe.
» AAA Progetto lettoscrittura classe 1-2
Pagina 1 di 1