Cerca
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 29685 membri registratiL'ultimo utente registrato è Maria0
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18603 messaggi in 3281 argomenti
salve a tutti, sono..
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao!!
Ciao a tutte!!! sono Elisa...di Como. Sono insegnante di sostegno da 4 anni...un lavoro che adoro e che faccio con passione per scelta!!!
Mi piace stare con i bambini...mi piace vedere la gioia nei loro occhi quando raggiungono anche un solo piccolissimo obiettivo.
Anche io volevo sapere se qualcuno di voi ha mai usato l'Icf...
Mi piace stare con i bambini...mi piace vedere la gioia nei loro occhi quando raggiungono anche un solo piccolissimo obiettivo.
Anche io volevo sapere se qualcuno di voi ha mai usato l'Icf...
Re: salve a tutti, sono..
Salve a tutti sono Laura, mi sono laureata a dicembre come insegnante per la scuola dell'infanzia, ed ho anche ottenuto l'abilitazione al sostegno. Ora mi trovo ad attendere la chiamata per lavorare, Sono settantesima nella graduatoria delle provincia di Milano, Riuscirò a lavorare? Tutti mi dicono di sì ma io ho un pò di timore, anche perchè è la mia prima esperienza e spero di essere in grado di lavorare con bambini disabili. Entrare nella scuola mi sembra un impresa ardua, Nessuno ti spiega niente. Come si deve fare per lavorare nelle scuole? Qualcuno mi può aiutare? Ho trovato per caso questo sito e mi pare molto interessante. Grazie a chi mi potrà aiutare.
Laura Ferrari- Nuovo member
- Numero di messaggi : 2
Re: salve a tutti, sono..
Salve a tutti, mi chiamo Serena e lavoro come insegnante di sostegno nella scuola secondaria superiore da quasi 5 anni. Spero di condividere delle idee con voi! Saluti
sere73- Nuovo member
- Numero di messaggi : 4
salve a tutti, sono..
Salve,sono Angela,mi sono laureata a novembre in Terapia della Neuro e Psicomotricità ma lavoro in ambito educativo più che terapeutico. Sono felice di aver trovato persone che discutono di problemi,dubbi sui bimbi e tutto ciò che li riguarda. Buon lavoro a tutti!!
angela.tnpee- Nuovo member
- Numero di messaggi : 5
Pagina 1 di 1