S.O.S SOSTEGNO
Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui! - Pagina 3 5976_110
su SOS SOSTEGNO.



Il sito è completamente GRATUITO e accessibile a tutti, iscriviti e unisciti a noi!!!!
Grazie della visita.


Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui! - Pagina 3 66888

Unisciti al forum, è facile e veloce

S.O.S SOSTEGNO
Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui! - Pagina 3 5976_110
su SOS SOSTEGNO.



Il sito è completamente GRATUITO e accessibile a tutti, iscriviti e unisciti a noi!!!!
Grazie della visita.


Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui! - Pagina 3 66888
S.O.S SOSTEGNO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» diploma o attestato?
Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui! - Pagina 3 EmptyVen Gen 28, 2022 7:14 pm Da tittybariw

» utilizzazione insegnanti sostegno per coprire classi inizio anno scolastico
Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui! - Pagina 3 EmptySab Gen 08, 2022 4:21 pm Da ANNA BELLESSO

» LE DOPPIE : proposte didattiche
Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui! - Pagina 3 EmptyDom Gen 02, 2022 10:02 pm Da Maestra Gabriella

» I NOMI : schede, giochi e link
Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui! - Pagina 3 EmptyDom Gen 02, 2022 9:51 pm Da Maestra Gabriella

» Scienze umane, materiali didattici
Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui! - Pagina 3 EmptyLun Mag 11, 2020 12:23 am Da MARY SPATARO

» Insegnamento a distanza
Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui! - Pagina 3 EmptyMer Mag 06, 2020 7:36 pm Da Pisfa

» Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui!
Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui! - Pagina 3 EmptyMer Apr 29, 2020 8:21 am Da lauraxl

» RELAZIONI DI FINE ANNO SCOLASTICO (Infanzia e Primaria)
Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui! - Pagina 3 EmptyLun Apr 27, 2020 1:11 pm Da lauraxl

» Come insegnare a soffiare il naso in caso di autismo? Una utente Asperger racconta la propria esperienza..
Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui! - Pagina 3 EmptyLun Apr 27, 2020 10:52 am Da simona.stirpe

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Statistiche
Abbiamo 29686 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Maria0

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18603 messaggi in 3281 argomenti

Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui!

+38
GRAZIAD
Maestraraggio
Biancasofia
maestra pink
Anna De Luca
manux2
monica.mannone
melindacat
annucarb
anna.gallo9
luana piatti
memy
a_lisar
MRITA
angela signoretti
Luigimedia
fede7371
Puccia
mary coke
cristel83
Mary Marino
sandruccia12
matemassi
antonietta esposito
guardian angel
tittydesy
sissimia
valeria
Di Giuseppe Raffaella
sabrinadaniela
CHICCA68
michy
maryrose80
Maestro Carmelo
chica
Maestra Gabriella
tatadany77
beacea
42 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui! - Pagina 3 Empty Re: Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui!

Messaggio Da MRITA Lun Mag 28, 2012 1:56 pm

grazie per i link che mi hai mandato sulla relazione finale, ma molti non funzionano e altri sono di ragazzi di scuola superiore . Io cercavo una relazione finale su un bambino di 4 anni con un disturbo psicomotorio e del linguaggio.

MRITA
Nuovo member
Nuovo member

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui! - Pagina 3 Empty Re: Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui!

Messaggio Da Maestra Gabriella Lun Mag 28, 2012 8:21 pm

MRITA ha scritto:grazie per i link che mi hai mandato sulla relazione finale, ma molti non funzionano e altri sono di ragazzi di scuola superiore . Io cercavo una relazione finale su un bambino di 4 anni con un disturbo psicomotorio e del linguaggio.

Quali link non funzionano? sarebbe utile saperlo ... Comunque anche se sono relazioni della scuola superiore possono essere utili spunti per redigere la propria relazione.

Siamo professionisti e non credo che ci limitiamo ad un mero copia incolla ... ma la condivisione di link, documenti... deve servire a farci avere più "sicurezza", a farci da "guida" nella stesura della nostra "creatura" ,che in questo caso, altro non è che la narrazione di un anno di scuola e di lavoro.

Maestra Gabriella
Maestra Gabriella
Fondatore e Admin

Numero di messaggi : 6785
Data d'iscrizione : 20.11.08
Età : 48

https://sostegno.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui! - Pagina 3 Empty Re: Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui!

Messaggio Da a_lisar Mar Giu 26, 2012 8:56 pm

ho cercato di trovare qualcosa ma non ho trovato nulla. per cui vi chiedo un aiutino. dovrei stilare una relazione riguardo il tirocinio svolto con un bambino affetto da lieve disturbo autistico. avrei bisogno di qualcosa circa la legislazione italiana..c'è qualcosa di specifico per il sostegno? c'è qualche esempio di relazione che possa essermi utile?


Edit: vedi conversazione qui:
https://sostegno.forumattivo.com/t2485-relazione-autismo#13450


Ultima modifica di leterbuck il Mer Giu 27, 2012 11:33 am - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunto link di riferimento)

a_lisar
Nuovo member
Nuovo member

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.01.12

Torna in alto Andare in basso

Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui! - Pagina 3 Empty ................................

Messaggio Da Maestra Gabriella Mer Giu 27, 2012 6:33 am

a_lisar ha scritto:ho cercato di trovare qualcosa ma non ho trovato nulla. per cui vi chiedo un aiutino. dovrei stilare una relazione riguardo il tirocinio svolto con un bambino affetto da lieve disturbo autistico. avrei bisogno di qualcosa circa la legislazione italiana..c'è qualcosa di specifico per il sostegno? c'è qualche esempio di relazione che possa essermi utile?

guarda qui :

https://sostegno.forumattivo.com/f7-le-leggi-e-le-news

e qui:

https://sostegno.forumattivo.com/t1938-linee-guida-per-lautismo
Maestra Gabriella
Maestra Gabriella
Fondatore e Admin

Numero di messaggi : 6785
Data d'iscrizione : 20.11.08
Età : 48

https://sostegno.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui! - Pagina 3 Empty Relazioni finali, anno di prova, relazioni tuthore simili: dubbi, consigli, richieste, informazioni

Messaggio Da guardian angel Gio Ott 18, 2012 12:46 pm

Scrivete qui le vostre richieste, come indicato nel titolo del post, grazie!!

Very Happy
guardian angel
guardian angel
Millenium member
Millenium member

Numero di messaggi : 3720
Data d'iscrizione : 29.09.10
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui! - Pagina 3 Empty Relazione per assistente sociale

Messaggio Da memy Gio Feb 21, 2013 4:52 pm

L'assistente sociale ha richiesto una relazione sul bambino che seguo, come devo impostarla? come una relazione intermedia o devo basarmi solo sull'aspetto relazionale del bambino?

memy
Member
Member

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.12.12

Torna in alto Andare in basso

Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui! - Pagina 3 Empty Re: Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui!

Messaggio Da guardian angel Gio Feb 21, 2013 5:43 pm

.. cara memy, non saprei.. Rolling Eyes forse è meglio che chiarisci direttamente con l'assistente la sua richiesta, tenendo presente che non sei obbligata a farlo, è una cortesia, diciamo così.. molto dipende dalla finalità della relazione, per quali usi e scopi verrà utilizzata e, mi raccomando, nel caso tu la stilassi, una copia va al dirigente per conoscenza, trasmessa in forma privata, ciao! Smile
guardian angel
guardian angel
Millenium member
Millenium member

Numero di messaggi : 3720
Data d'iscrizione : 29.09.10
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui! - Pagina 3 Empty Re: Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui!

Messaggio Da memy Gio Feb 21, 2013 5:49 pm

Si si, le nostre comunicazione passano sempre attraverso la segreteria, io non ho mai interagito con lei personalmente, quindi mi risulta veramente difficile scrivere una relazione. Non credo le interessino gli aspetti prettamente scolastici pale

memy
Member
Member

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.12.12

Torna in alto Andare in basso

Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui! - Pagina 3 Empty Re: Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui!

Messaggio Da Maestra Gabriella Ven Feb 22, 2013 9:40 am

Poi ricordati che la relazione va fatta dal team docente e non solo da te, visto che l'alunno è inserito in una classe.

Maestra Gabriella
Maestra Gabriella
Fondatore e Admin

Numero di messaggi : 6785
Data d'iscrizione : 20.11.08
Età : 48

https://sostegno.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui! - Pagina 3 Empty Re: Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui!

Messaggio Da memy Sab Feb 23, 2013 2:56 pm

Si le insegnanti di classe mi ha detto di buttare giù qualcosa poi avremmo firmato il tutto insieme

memy
Member
Member

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.12.12

Torna in alto Andare in basso

Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui! - Pagina 3 Empty aiuto per relazione fine anno

Messaggio Da luana piatti Gio Mar 21, 2013 5:38 pm

ciao a tutti....sono stata immessa in ruolo quest'anno nella scuola dell'infanzia....qualcuno puo darmi una mano con la relazione finale...grazie


Ultima modifica di guardian angel il Gio Mar 21, 2013 8:08 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : annullato messaggio doppio - spostato da materiali di sos sostegno)

luana piatti
Nuovo member
Nuovo member

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.03.13

Torna in alto Andare in basso

Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui! - Pagina 3 Empty Re: Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui!

Messaggio Da luana piatti Mar Apr 02, 2013 4:11 pm

qualcuno ha una relazione finale per neo immessa in ruolo infanzia ...comune

luana piatti
Nuovo member
Nuovo member

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.03.13

Torna in alto Andare in basso

Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui! - Pagina 3 Empty Re: Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui!

Messaggio Da luana piatti Mar Apr 02, 2013 4:12 pm

lascio la mia e mail luana-1967@hotmail.it......grazie di cuore

luana piatti
Nuovo member
Nuovo member

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.03.13

Torna in alto Andare in basso

Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui! - Pagina 3 Empty Re: Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui!

Messaggio Da memy Mar Apr 02, 2013 8:29 pm

Ma la relazione finale (non del caso che si segue) dev'essere fatta solo da chi ha il ruolo?

memy
Member
Member

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.12.12

Torna in alto Andare in basso

Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui! - Pagina 3 Empty Relazione tutor insegnante di sostegno

Messaggio Da anna.gallo9 Lun Mag 20, 2013 3:23 pm

Buongiorno,
quest'anno sono stata nominata tutor di un insegnante di sostegno, avete per caso qualche esempio di una relazione di questo tipo??? Grazie anticipatamente


Ultima modifica di guardian angel il Lun Mag 20, 2013 4:04 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : uniti argomenti con lo stesso oggetto)

anna.gallo9
Nuovo member
Nuovo member

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.05.13

Torna in alto Andare in basso

Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui! - Pagina 3 Empty RELAZIONE FINALE SOSTEGNO

Messaggio Da annucarb Mer Giu 12, 2013 2:39 pm

Ciao a tutti!!
Sono un'insegnante di sostegno e lavoro con un bambino di 3 anni con autismo ad alta funzionalità!La dirigente mi ha ha chiesto di fare una relazione finale relativa a questo anno scolastico..io non l'ho mai fatta,sapete darmi qualche dritta?
Vi ringrazio anticipatamente Smile

annucarb
Nuovo member
Nuovo member

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.06.13

Torna in alto Andare in basso

Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui! - Pagina 3 Empty relazione finale anno di prova

Messaggio Da melindacat Ven Mar 14, 2014 6:07 pm

salve a tutti, sono un' insegnante di scuola dell'infanzia su posto comune, non riesco ad impostare la mia relazione finale qualcuno ha dei suggerimenti ? ho già lo schema della relazione finale ma preferirei leggerne una. Grazie

melindacat
Nuovo member
Nuovo member

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.03.14

Torna in alto Andare in basso

Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui! - Pagina 3 Empty Re: Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui!

Messaggio Da monica.mannone Sab Apr 26, 2014 4:20 pm

Salve colleghi, sono una docente di sostegno, scuola primaria, appena immessa in ruolo. Dal momento che ho poco tempo, avrei bisogno di un po' di materiale per quanto riguarda la relazione da presentare per l'anno di prova, io non ho nulla e vi sarei grata se poteste aiutarmi..grazie..

monica.mannone
Nuovo member
Nuovo member

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui! - Pagina 3 Empty Re: Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui!

Messaggio Da Maestra Gabriella Sab Apr 26, 2014 5:29 pm

Complimenti per il ruolo! Avete guardato qui?

c'è qualche link con relazioni compilate:
https://sostegno.forumattivo.com/t355-relazione-finale-per-neoassunti-e-tutor
Maestra Gabriella
Maestra Gabriella
Fondatore e Admin

Numero di messaggi : 6785
Data d'iscrizione : 20.11.08
Età : 48

https://sostegno.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui! - Pagina 3 Empty Re: Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui!

Messaggio Da manux2 Mar Apr 29, 2014 10:57 pm

Salve, sono neo assunto in ruolo sul sostegno e dovrei compilare la relazione per l'anno di prova...
In particolare mi servirebbe qualche esempio di relazione in riferimento ad alunni con ritardo mentale lieve (di scuola superiore) che seguono la programmazione della classe...
Se qualcuno può aiutarmi mi farebbe veramente un favore...
Grazie

manux2
Nuovo member
Nuovo member

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.04.14

Torna in alto Andare in basso

Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui! - Pagina 3 Empty VISIONE RELAZIONE ANNO DI PROVA

Messaggio Da Anna De Luca Dom Mag 11, 2014 5:18 pm

CIAO A TUTTI VORREI SAPERE SE QUALCUNO HA FATTO UNA RELAZIONE FINALE PER L'ANNO DI PROVA SU SOGGETTO AUTISTICO E SE E' POSSIBILE VISIONARLA. GRAZIE

Anna De Luca
Nuovo member
Nuovo member

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui! - Pagina 3 Empty Re: Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui!

Messaggio Da maestra pink Lun Mag 12, 2014 10:24 pm

salve a tutti! cortesemete avrei bisogno di un modello delle competenze finali classe V primaria alunni con disabilità gravi. inoltre vorrei sapere se eè obligatorio farlo. grazie

maestra pink
Nuovo member
Nuovo member

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.05.14

Torna in alto Andare in basso

Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui! - Pagina 3 Empty Re: Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui!

Messaggio Da Biancasofia Mer Mag 14, 2014 9:25 am

Salve! sono un'insegnante di sostegno scuola primaria immessa in ruolo in corso d'anno. Sto lavorando sulla mia tesina...con grande difficoltà perchè devo districarmi tra tanti impegni come tutte le mamme lavoratrici!!!!!
se qualcuno potesse offrirmi materiale su una progettazione per l'acquisizione della lingua e delle vocali per un bambino iscritto in seconda ma che non ha frequentato neanche la scuola dell'infanzia!!! Grazie in anticipo!!!

Biancasofia
Nuovo member
Nuovo member

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui! - Pagina 3 Empty Relazione finale ritardo medio

Messaggio Da Maestraraggio Gio Mag 15, 2014 7:43 pm

Salve a tutti!
Lo so che sembrerà strano ma quest'anno sono in difficoltà poiché ho avuto 4 bambini con ritardo medio (6 h settimanali) e non riesco a stilare delle relazioni che siano diverse tra di loro, in quanto ho tentato di farli lavorare assieme.

Dove potrei trovare una relazione già stilata che mi possa guidare, pe poi modificarla in base alle mie esigenze?

Grazie!

Maestraraggio
Nuovo member
Nuovo member

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.12.12

Torna in alto Andare in basso

Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui! - Pagina 3 Empty Re: Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui!

Messaggio Da GRAZIAD Mar Mag 20, 2014 5:01 pm

salve a tutti, sono un'insegnante di sostegno di scuola primaria neo immessa in ruolo e alle prese con la relazione dell'anno di prova. Chiedo a voi se potreste aiutarmi a trovare una poesia da inserire nella mia tesina, inerente la mia professione. grazie a quanti mi aiuteranno.

GRAZIAD
Nuovo member
Nuovo member

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.05.14

Torna in alto Andare in basso

Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui! - Pagina 3 Empty Re: Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.