S.O.S SOSTEGNO
richiesta aula per attività laboratoriali 5976_110
su SOS SOSTEGNO.



Il sito è completamente GRATUITO e accessibile a tutti, iscriviti e unisciti a noi!!!!
Grazie della visita.


richiesta aula per attività laboratoriali 66888

Unisciti al forum, è facile e veloce

S.O.S SOSTEGNO
richiesta aula per attività laboratoriali 5976_110
su SOS SOSTEGNO.



Il sito è completamente GRATUITO e accessibile a tutti, iscriviti e unisciti a noi!!!!
Grazie della visita.


richiesta aula per attività laboratoriali 66888
S.O.S SOSTEGNO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» diploma o attestato?
richiesta aula per attività laboratoriali EmptyVen Gen 28, 2022 7:14 pm Da tittybariw

» utilizzazione insegnanti sostegno per coprire classi inizio anno scolastico
richiesta aula per attività laboratoriali EmptySab Gen 08, 2022 4:21 pm Da ANNA BELLESSO

» LE DOPPIE : proposte didattiche
richiesta aula per attività laboratoriali EmptyDom Gen 02, 2022 10:02 pm Da Maestra Gabriella

» I NOMI : schede, giochi e link
richiesta aula per attività laboratoriali EmptyDom Gen 02, 2022 9:51 pm Da Maestra Gabriella

» Scienze umane, materiali didattici
richiesta aula per attività laboratoriali EmptyLun Mag 11, 2020 12:23 am Da MARY SPATARO

» Insegnamento a distanza
richiesta aula per attività laboratoriali EmptyMer Mag 06, 2020 7:36 pm Da Pisfa

» Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui!
richiesta aula per attività laboratoriali EmptyMer Apr 29, 2020 8:21 am Da lauraxl

» RELAZIONI DI FINE ANNO SCOLASTICO (Infanzia e Primaria)
richiesta aula per attività laboratoriali EmptyLun Apr 27, 2020 1:11 pm Da lauraxl

» Come insegnare a soffiare il naso in caso di autismo? Una utente Asperger racconta la propria esperienza..
richiesta aula per attività laboratoriali EmptyLun Apr 27, 2020 10:52 am Da simona.stirpe

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Statistiche
Abbiamo 29686 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Maria0

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18603 messaggi in 3281 argomenti

richiesta aula per attività laboratoriali

Andare in basso

richiesta aula per attività laboratoriali Empty richiesta aula per attività laboratoriali

Messaggio Da gnola Gio Gen 19, 2017 3:02 pm

Ciao a tutt* Smile Sono una docente di sostegno di suola media e vorrei richiedere alla scuola un'aula da poter utilizzare per attività laboratoriali nel piccolo gruppo, da "costruire" coinvolgendo il ragazzo che seguo quest'anno insieme ad altri ragazzi con handicap e non. Purtroppo riesce a stare molto poco in classe e, per favorire l'integrazione, abbiamo deciso di lavorare inizialmente nel piccolo gruppo ma non abbiamo un'aula adibita a questo scopo, quindi spesso utilizziamo altre aule (LIM, laboratorio informatica) che però raramente sono libere. A voce ho già fatto richiesta e non ho mai ricevuto risposta, ora vorrei formalizzare la richiesta e mi hanno detto di presentare anche un mini progetto. L'idea è quella di coinvolgere gli alunni nell'arredo e allestimento
Qualcuno di voi lo hai mai fatto? Per me è la prima volta e non so bene come impostare il tutto. Qualche consiglio?
Grazie mille,
Eleonora.

gnola
Nuovo member
Nuovo member

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.