S.O.S SOSTEGNO
disappunto per comportamento neuropsichiatra 5976_110
su SOS SOSTEGNO.



Il sito è completamente GRATUITO e accessibile a tutti, iscriviti e unisciti a noi!!!!
Grazie della visita.


disappunto per comportamento neuropsichiatra 66888

Unisciti al forum, è facile e veloce

S.O.S SOSTEGNO
disappunto per comportamento neuropsichiatra 5976_110
su SOS SOSTEGNO.



Il sito è completamente GRATUITO e accessibile a tutti, iscriviti e unisciti a noi!!!!
Grazie della visita.


disappunto per comportamento neuropsichiatra 66888
S.O.S SOSTEGNO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» diploma o attestato?
disappunto per comportamento neuropsichiatra EmptyVen Gen 28, 2022 7:14 pm Da tittybariw

» utilizzazione insegnanti sostegno per coprire classi inizio anno scolastico
disappunto per comportamento neuropsichiatra EmptySab Gen 08, 2022 4:21 pm Da ANNA BELLESSO

» LE DOPPIE : proposte didattiche
disappunto per comportamento neuropsichiatra EmptyDom Gen 02, 2022 10:02 pm Da Maestra Gabriella

» I NOMI : schede, giochi e link
disappunto per comportamento neuropsichiatra EmptyDom Gen 02, 2022 9:51 pm Da Maestra Gabriella

» Scienze umane, materiali didattici
disappunto per comportamento neuropsichiatra EmptyLun Mag 11, 2020 12:23 am Da MARY SPATARO

» Insegnamento a distanza
disappunto per comportamento neuropsichiatra EmptyMer Mag 06, 2020 7:36 pm Da Pisfa

» Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui!
disappunto per comportamento neuropsichiatra EmptyMer Apr 29, 2020 8:21 am Da lauraxl

» RELAZIONI DI FINE ANNO SCOLASTICO (Infanzia e Primaria)
disappunto per comportamento neuropsichiatra EmptyLun Apr 27, 2020 1:11 pm Da lauraxl

» Come insegnare a soffiare il naso in caso di autismo? Una utente Asperger racconta la propria esperienza..
disappunto per comportamento neuropsichiatra EmptyLun Apr 27, 2020 10:52 am Da simona.stirpe

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Statistiche
Abbiamo 29686 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Maria0

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18603 messaggi in 3281 argomenti

disappunto per comportamento neuropsichiatra

2 partecipanti

Andare in basso

disappunto per comportamento neuropsichiatra Empty disappunto per comportamento neuropsichiatra

Messaggio Da Rosita74 Gio Gen 27, 2011 8:36 pm

Penso di aver detto già tutto nel titolo... sono solo 3 anni che sono supplente annuale di sostegno nella scuola dell'infanzia... eppure sono già riusciti a farmi passare la fiducia nel prossimo... noto una sorta di scarica barile ... neuropsichiatre che ti danno rispostacce, terapisti che ti danno un appuntamento telefonico e non si fanno sentire per settimane... tu provi a chiamare ma sono in equipe, non ci sono o sono aun corso...
Beh.. non si può lavorare così.. Ho l'impressione che tanti siano bravissimi a parlare ma poi nella pratica lasciano a desiderare... ma durante i gruppi integrati sono pronti a giudicarti... ti guardano dall'alto in basso perchè tanto le insegnanti dell'asilo (come dicono loro) i bambini li fanno giocare e basta...
Io so per certo che hanno utilizzato il mio progetto di anno ponte e passato ad un altra scuola... ma ogni volta che ho a che fare con loro mi sento inadeguata... e ripeto sono solo 3 anni che lavoro come insegnante di sostegno.
Vorrei sapere se solo io ho problemi nei rapporti con alcune strutture riabilitative... grazie Embarassed
Rosita74
Rosita74
Nuovo member
Nuovo member

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 05.01.11

Torna in alto Andare in basso

disappunto per comportamento neuropsichiatra Empty Re: disappunto per comportamento neuropsichiatra

Messaggio Da guardian angel Ven Gen 28, 2011 1:29 pm

.. ciao Rosita e bentornata tra noi!! Very Happy
.. penso che un po' per tutti noi sia così.. peccato, perchè nel nostro lavoro è fondamentale potersi confrontare con tutti gli operatori che agiscono sul caso!! Rolling Eyes ma credo anche che questi operatori siano ormai così tanto oberati di impegni, tra centinaia di casi, sempre in aumento, burocrazia, tagli di fondi, di personale.. un po' come noi nella scuola pubblica, che a risentirne maggiormente sono i rapporti interpersonali e gli aspetti considerati, a torto, meno urgenti.. Rolling Eyes
guardian angel
guardian angel
Millenium member
Millenium member

Numero di messaggi : 3720
Data d'iscrizione : 29.09.10
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.