Cerca
Argomenti simili
Ultimi argomenti
Statistiche
Abbiamo 8752 membri registratiL'ultimo utente registrato è callas 1978
I nostri membri hanno inviato un totale di 12970 messaggi in 2210 argomenti
anno di prova
Pagina 1 su1 • Condividere •
anno di prova
ciao ragazzi sono in anno di prova su sostegno. x favore qualcuno potrebbe fornirmi delle linee guida x la tesina? come organizzarmi, su che cosa muovermi ecc
grazie
grazie
lav- Member

- Numero di messaggi: 72
Re: anno di prova
aiutoooooooooooooo x favore potreste aiutarmi? seguo 3 bambini. come e su chi fare la tesi? e quando si inseriscono fotocopie, foto ecc si deve chiedere l'autorizzazione?
lav- Member

CIAO LAV !
mi era sfuggito il tuo post!
Io ho fatto l'anno di prova con 3 bambini e ho parlato di tutti e tre ... ma su uno ho realizzato un progetto assieme alla mia tutor ed ho allegato un lavoro suppletivo alla relazione ( un libretto di storie scritte dai ragazzi sulle emozioni).
Dai un'occhiata qui :
http://sostegno.forumattivo.com/relazione-o-tesina-finale-f29/relazione-finale-per-neoassunti-e-tutor-t355.htm
e qui:
http://sostegno.forumattivo.com/relazione-o-tesina-finale-f29/elaborati-compilati-per-corso-neoimmessi-in-ruolo-t1010.htm
mi era sfuggito il tuo post!
Io ho fatto l'anno di prova con 3 bambini e ho parlato di tutti e tre ... ma su uno ho realizzato un progetto assieme alla mia tutor ed ho allegato un lavoro suppletivo alla relazione ( un libretto di storie scritte dai ragazzi sulle emozioni).
Dai un'occhiata qui :
http://sostegno.forumattivo.com/relazione-o-tesina-finale-f29/relazione-finale-per-neoassunti-e-tutor-t355.htm
e qui:
http://sostegno.forumattivo.com/relazione-o-tesina-finale-f29/elaborati-compilati-per-corso-neoimmessi-in-ruolo-t1010.htm

Maestra Gabriella- Fondatore e Admin
- Numero di messaggi: 5130

ciao sarei curiosa di sapere di più sulla tua tesina, ma se ciò non fosse possibile, ti chiederei il tipo di indice utilizzato x i capitoli.
vorrei fare qls che abbia a che fare con la lettura......ma non so se dev'essere utilizzato necessariamente il materiale della classe (cioè quello che si usa abitualmente) o se si può utilizzare un libro scelto da noi e da usare x tutto l'anno. non so se mi spiego.
inoltre non ho capito una cosa: ma nel momento in cui descriviamo una specifica attività non vuol dire che non abbiamo lavorato su altri fronti, vero?
cioè seil bambino lavora x la maggior parte con noi( come se il lavoro fosse delegato a noi), nel momento in cui sulla tesina parliamo di una specifica attività o progetto, non vuol dire che abbiamo fatto solo quello vero?
vorrei fare qls che abbia a che fare con la lettura......ma non so se dev'essere utilizzato necessariamente il materiale della classe (cioè quello che si usa abitualmente) o se si può utilizzare un libro scelto da noi e da usare x tutto l'anno. non so se mi spiego.
inoltre non ho capito una cosa: ma nel momento in cui descriviamo una specifica attività non vuol dire che non abbiamo lavorato su altri fronti, vero?
cioè seil bambino lavora x la maggior parte con noi( come se il lavoro fosse delegato a noi), nel momento in cui sulla tesina parliamo di una specifica attività o progetto, non vuol dire che abbiamo fatto solo quello vero?
lav- Member

Argomenti simili» Eccoci alla vera prova
» anno di prova
» Dopo quanto tempo si può chiedere il passaggio di cattedra su posto comune?
» Insegnanti sostegno scuola media
» Come insegnare la letto scrittura ad alunno con ritardo medio?
» anno di prova
» Dopo quanto tempo si può chiedere il passaggio di cattedra su posto comune?
» Insegnanti sostegno scuola media
» Come insegnare la letto scrittura ad alunno con ritardo medio?
Pagina 1 su1
Permesso del forum: