S.O.S SOSTEGNO
maestre...a convenienza 5976_110
su SOS SOSTEGNO.

Il sito è completamente GRATUITO e accessibile a tutti, iscriviti e unisciti a noi!!!!
Grazie della visita.

maestre...a convenienza 66888

Unisciti al forum, è facile e veloce

S.O.S SOSTEGNO
maestre...a convenienza 5976_110
su SOS SOSTEGNO.

Il sito è completamente GRATUITO e accessibile a tutti, iscriviti e unisciti a noi!!!!
Grazie della visita.

maestre...a convenienza 66888
S.O.S SOSTEGNO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Settembre 2022
LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Calendario Calendario

Statistiche
Abbiamo 29686 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Maria0

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18603 messaggi in 3281 argomenti

maestre...a convenienza

2 partecipanti

Andare in basso

maestre...a convenienza Empty maestre...a convenienza

Messaggio Da tata70 Sab Gen 30, 2010 4:45 pm

Carissime,mi associo a quanto detto da tutte voi.
NON MI SENTIRO'E NON PERMETTERO' AD ALTRI DI PENSARE CHE SONO UNA MAESTRA DI SERIE B.
Sono stata precaria fino a quest'anno, quando finalmente è arrivato il ruolo.Non rimpiango gli anni di precariato,perchè mi sono serviti per costruire non solo le relazioni con le colleghe, ma soprattutto per creare giorno dopo giorno un mio modo di lavorare, che forse a qualcuno potrà non piacere(mi riferisco agli adulti)ma che dai bambini è stato sempre ben accetto.
Per ritornare all'argomento della discussione,vi dico cosa mi è successo da quando sono entrata di ruolo.
Arrivata nella nuova scuola mi sono sentita subito accettata da tutti e senza problemi, ma l'anno non era ancora iniziato.
Ho scoperto a mie spese, che la mia cara collega di classe(italiano) nonchè mia tutor ritiene di avere accanto un cagnolino o una tuttofare che pende dalle sue labbra.
Forse dimentica che anche gli altri hanno un cervello , ragionano,ma soprattutto sono PERSONE,ed in quanto tali meritevoli di RISPETTO.
Essendo la MAESTRA incapace di avere una comunicazione normale con una collega,mi ha fatto redarguire dal vicario del plesso in cui mi trovo per una serie di mie mancanze, a detta sua.
Fortunatamente non ho avuto neanche bisogno di scusarmi o giustificare il mio operato perchè chi avevo davanti ha imparato a conoscere il mio lavoro e come sono fatta.
Comunque visto che non sono per niente vendicativa,ma sono fiduciosa nella giustizia divina,ho avuto il mio segno dal cielo.
Dopo aver accettato i consigli del mio vicario,ho dato il contentino alla MAESTRA di serie A, scusandomi per l'incomprensione.
Ma proprio il giorno dopo la mia direttrice si trovava nel mio plesso per caso, allora ne ho approfittato per dissolvere i miei dubbi e quelli della collega che pensa di sapere tutto lei.
Alla fine del colloquio con la direttrice, con un bel sorriso a 44 denti Very Happy , mi sono recata in classe riferendole che per tranquillizzarla avevo parlato con la DS, che a sua volta mi aveva confermato quanto già sapevo.
Così la prossima volta...la cara collega ricorderà che CHI DI SPADA FERISCE...di SPADA FERISCE. Twisted Evil
Non DISPERIAMO QUINDI MA COMBATTIAMO per coloro che ci sono affidati, i BAMBINI che nelle beghe degli adulti non devono entrarci, ma che spesso ne pagano le conseguenze.

UN ABBRACCIO :

tata70
Ospite

Torna in alto Andare in basso

maestre...a convenienza Empty Re: maestre...a convenienza

Messaggio Da chica Sab Gen 30, 2010 7:53 pm

hai fatto proprio bene.
lo farei anch'io...unico neo: con la dirigente non ci puoi proprio parlare!

chica
Advanced Member
Advanced Member

Numero di messaggi : 143

Messaggio Da cappelli sandra Mer Feb 03, 2010 12:39 pm

allora questo è il posto giusto x me.... ci vuole proprio una valvola di sfogo.... vorrei sapere perchè i prof sono intoccabili!!!! sono riuscita a dimostrare con i quaderni di scuola che il prof di sostegno di mio figlio quest anno lo sta danneggiando. il prof sarà segnalato e gli verranno assegnati solo casi gravi " X LIMITARE I DANNI"!!!!!!

cappelli sandra
Nuovo member
Nuovo member

Numero di messaggi : 3

Messaggio Da cappelli sandra Mer Feb 03, 2010 12:44 pm

io non ci sto!!! queste persone devono fare un altro lavoro!!!!! ci preoccupiamo di salvare un posto di lavoro a un prof del genere... ma non ci preoccupiamo di questi bambini... io questa cosa proprio non riesco a mandarla giù... lui è prof di musica nel privato e come ripiego il prof di sostegno... questi sono i risultati...

cappelli sandra
Nuovo member
Nuovo member

Messaggio Da cappelli sandra Mer Feb 03, 2010 12:48 pm

in questo caso i bambini pagano comunque le conseguenze!!!!!!!

cappelli sandra
Nuovo member
Nuovo member

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato