Cerca
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 29686 membri registratiL'ultimo utente registrato è Maria0
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18603 messaggi in 3281 argomenti
Salve A Tutti =D
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Salve A Tutti =D
Salve, ho da poco scoperto questo forum e sono rimasta entusiasta...Sono un insegnante di sostegno in carica dal 1997, ma con un preruolo di ben 10 anni, Mi chiamo Silvana e lavoro presso il 1° Circolo didattico di Acireale [CT].
Trovato silvana- Nuovo member
- Numero di messaggi : 1
Re: Salve A Tutti =D
Salve a tutti sono Laura, mi sono laureata a dicembre come insegnante per la scuola dell'infanzia, ed ho anche ottenuto l'abilitazione al sostegno. Ora mi trovo ad attendere la chiamata per lavorare, Sono settantesima nella graduatoria delle provincia di Milano, Riuscirò a lavorare? Tutti mi dicono di sì ma io ho un pò di timore, anche perchè è la mia prima esperienza e spero di essere in grado di lavorare con bambini disabili. Entrare nella scuola mi sembra un impresa ardua, Nessuno ti spiega niente. Come si deve fare per lavorare nelle scuole? Qualcuno mi può aiutare?
Laura Ferrari- Nuovo member
- Numero di messaggi : 2
Re: Salve A Tutti =D
Trovato silvana ha scritto:Salve, ho da poco scoperto questo forum e sono rimasta entusiasta...Sono un insegnante di sostegno in carica dal 1997, ma con un preruolo di ben 10 anni, Mi chiamo Silvana e lavoro presso il 1° Circolo didattico di Acireale [CT].
Ciao Silvane e benvenuta nel forum!!!!
Laura Ferrari ha scritto:Salve a tutti sono Laura, mi sono laureata a dicembre come insegnante per la scuola dell'infanzia, ed ho anche ottenuto l'abilitazione al sostegno. Ora mi trovo ad attendere la chiamata per lavorare, Sono settantesima nella graduatoria delle provincia di Milano, Riuscirò a lavorare? Tutti mi dicono di sì ma io ho un pò di timore, anche perchè è la mia prima esperienza e spero di essere in grado di lavorare con bambini disabili. Entrare nella scuola mi sembra un impresa ardua, Nessuno ti spiega niente. Come si deve fare per lavorare nelle scuole? Qualcuno mi può aiutare?
In bocca al lupo per la convocazione dall'USP!
E benvenuta , cara Laura!
Gabriella
Pagina 1 di 1