Cerca
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 29686 membri registratiL'ultimo utente registrato è Maria0
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18603 messaggi in 3281 argomenti
Nn sò che fare
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nn sò che fare
Buongiorno, sono una mamma di una ragazzina di 11 anni che ha il sostegno da cinque anni.Quest'anno ha iniziato la 1° media e è affiancata da una nuova insegnante di sostegno, fin qui tutto bene lei ha un leggero ritardo che pian piano stà migliorando, ma la problematica nn è questa ma di un'altra ragazzina che l'ha seguita alle media l'ha trattata male dicendogli per tel che lei ha dei problemi e tutta la classe lo sà,sanno che lei nn stà bene e via dicendo, mi sono fatta sentire anche perchè mia figlia ci stà male è molto sensibile.Sono andata dalla Preside e lei ha fatto un discorso in classe globale senza puntare il dito contro nessuno.Però la ragazzina continua ad esempio ieri ha detto a delle sue amiche che mia figlia è andicappata, mia figlia ci stà male ed è intimorita da questa ragazzina.Devo tornare dalla preside?Credo che sia mio diritto
corvaia.rosa- Nuovo member
- Numero di messaggi : 1
Re: Nn sò che fare
Benvenuta Rosa!
Mi dispiace molto di questa situazione!
Certo che devi approfondire, si può trattare di un caso di bullismo; la preside potrebbe convocare i genitori della ragazza, insieme a voi genitori e cercare di chiarire la situazione, che ne pensi?

Mi dispiace molto di questa situazione!

Certo che devi approfondire, si può trattare di un caso di bullismo; la preside potrebbe convocare i genitori della ragazza, insieme a voi genitori e cercare di chiarire la situazione, che ne pensi?
guardian angel- Millenium member
- Numero di messaggi : 3720
Pagina 1 di 1