Cerca
Ultimi argomenti commentati
Statistiche
Abbiamo 29629 membri registratiL'ultimo utente registrato è nicolinanadiabarbato
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18604 messaggi in 3282 argomenti
riunione GLH durante periodo di maternità
Pagina 1 di 1
riunione GLH durante periodo di maternità
ciao a tutti,
spero possiate rispondermi voi...ho chiesto in segreteria e due persone mi hanno risposto in maniera diversa...domani ci sarà la riunione del GLH di cui faccio parte e vorrei andarci ma c'è chi mi dice che posso firmare la presenza e chi mi dice di no...sono in congedo parentale per qualche giorno x l'inserimento della mia bimba al nido quindi, secondo me, non dovrei firmare la presenza...una segretaria dice di si mentre un'altra dice di no...secondo me no....io vorrei andarci, anche senza firma, per me è importante anche senza retribuzione..posso presenziare secondo voi? con firma o senza?
grazie a tutte
spero possiate rispondermi voi...ho chiesto in segreteria e due persone mi hanno risposto in maniera diversa...domani ci sarà la riunione del GLH di cui faccio parte e vorrei andarci ma c'è chi mi dice che posso firmare la presenza e chi mi dice di no...sono in congedo parentale per qualche giorno x l'inserimento della mia bimba al nido quindi, secondo me, non dovrei firmare la presenza...una segretaria dice di si mentre un'altra dice di no...secondo me no....io vorrei andarci, anche senza firma, per me è importante anche senza retribuzione..posso presenziare secondo voi? con firma o senza?
grazie a tutte
clio- Member
- Numero di messaggi : 37
Re: riunione GLH durante periodo di maternità
..no, se sei in congedo non partecipare! ciao!

Franco Battiato
guardian angel- Millenium member
- Numero di messaggi : 3720
Re: riunione GLH durante periodo di maternità
grazie, buona serata 

clio- Member
- Numero di messaggi : 37
Pagina 1 di 1