Cerca
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 29686 membri registratiL'ultimo utente registrato è Maria0
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18603 messaggi in 3281 argomenti
aiuto per pei
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
aiuto per pei
ciao,vorrei un consiglio e qualche idea. Stò seguendo un bambino che presenta questa diagnosi: tetraparesi spastica, grave deficit di tipo centrale, grave ritardo psicomotorio e cecità.
Dovrei iniziare con lui un progetto e data la gravità della situazione pensavo ad attività tattili e sonore. Per me è il primo lavoro con una disabilità di questo tipo e mi sento priva di strumenti. mI AIUTERESTE?
Dovrei iniziare con lui un progetto e data la gravità della situazione pensavo ad attività tattili e sonore. Per me è il primo lavoro con una disabilità di questo tipo e mi sento priva di strumenti. mI AIUTERESTE?
rob.marley.984- Nuovo member
- Numero di messaggi : 3
Re: aiuto per pei
ah scusate ma essendo nuova nn sn molto pratica
Ho dimenticato di dirvi che il bambino che seguo ha 6 anni ma stà effettuando un anno di saldatura a scuola materna.

Ho dimenticato di dirvi che il bambino che seguo ha 6 anni ma stà effettuando un anno di saldatura a scuola materna.
rob.marley.984- Nuovo member
- Numero di messaggi : 3
Re: aiuto per pei
.. la conversazione continua qui:
https://sostegno.forumattivo.com/t327p30-la-tetraparesi-la-tetraparesi-spastico-distonica#15288
https://sostegno.forumattivo.com/t327p30-la-tetraparesi-la-tetraparesi-spastico-distonica#15288
guardian angel- Millenium member
- Numero di messaggi : 3720
Pagina 1 di 1