S.O.S SOSTEGNO
come fare per.. condividere alcuni miei lavori 5976_110
su SOS SOSTEGNO.

Il sito è completamente GRATUITO e accessibile a tutti, iscriviti e unisciti a noi!!!!
Grazie della visita.

come fare per.. condividere alcuni miei lavori 66888
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Mi presento
come fare per.. condividere alcuni miei lavori EmptyMer Nov 20, 2019 9:21 am Da Grazia Flora Ruggieri

» Alunna autistica con genitori minacciosi
come fare per.. condividere alcuni miei lavori EmptyLun Nov 11, 2019 9:19 pm Da eleutheria

» Come comportarmi?
come fare per.. condividere alcuni miei lavori EmptyDom Nov 03, 2019 11:15 pm Da ValeC89

» Buonasera a tutti, Sono nuova
come fare per.. condividere alcuni miei lavori EmptyDom Nov 03, 2019 10:58 pm Da ValeC89

» Programma sociogramma di Moreno
come fare per.. condividere alcuni miei lavori EmptyDom Ott 27, 2019 10:47 am Da paola.pippo

» Sociogramma di Moreno
come fare per.. condividere alcuni miei lavori EmptyDom Ott 27, 2019 9:33 am Da paola.pippo

» Presentazione
come fare per.. condividere alcuni miei lavori EmptyLun Giu 10, 2019 8:26 pm Da Mauro Barbetti

» RELAZIONE SU BIMBO CON disturbo p. dello sviluppo
come fare per.. condividere alcuni miei lavori EmptySab Giu 08, 2019 9:40 pm Da rosalucia.sava

» gravidanza a rischio
come fare per.. condividere alcuni miei lavori EmptyMer Giu 05, 2019 4:28 pm Da danielaia

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Novembre 2019
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Statistiche
Abbiamo 28860 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Giovanni 71

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18572 messaggi in 3273 argomenti

come fare per.. condividere alcuni miei lavori

Andare in basso

come fare per.. condividere alcuni miei lavori Empty come fare per.. condividere alcuni miei lavori

Messaggio Da Meri Meri il Lun Ott 29, 2012 3:50 pm

Scusate la domanda, forse non è il luogo giusto, ma vorrei sapere (non sono tanto pratica di forum) se è possibile condividere con voi (forse a qualcuno possono servire) una serie di lavori fatti con Power point su varie discipline con una ragazza di ritardo medio grave. Li ho sul mio PC in una cartella. E tante cose non le ho conservate...
Grazie

Ultima modifica di leterbuck il Lun Ott 29, 2012 6:45 pm, modificato 1 volta (Motivazione : ampliato il titolo per favorire la ricerca)
Meri Meri
Meri Meri
Member
Member

Numero di messaggi : 72

Torna in alto Andare in basso

come fare per.. condividere alcuni miei lavori Empty Re: come fare per.. condividere alcuni miei lavori

Messaggio Da guardian angel il Lun Ott 29, 2012 6:44 pm

bounce bravissima... grazie cara!! Smile puoi scrivere un MP alla Gabriella e metterti d'accordo con lei per le modalità!! ben vengano queste iniziative, che sono proprio tra gli scopi principali, in questo caso la condivisione delle nostre esperienze, di questo forum!! Like a Star @ heaven

guardian angel
Millenium member
Millenium member

Numero di messaggi : 3720

come fare per.. condividere alcuni miei lavori Empty Re: come fare per.. condividere alcuni miei lavori

Messaggio Da Maestra Gabriella il Lun Ott 29, 2012 7:07 pm

aspetto tuo Messaggio privato!!!!

con il ponte alle porte sarà anche più semplice inserirli poi nel forum.

grazie
Maestra Gabriella
Maestra Gabriella
Fondatore e Admin

Numero di messaggi : 6787

https://sostegno.forumattivo.com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: