Cerca
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 29686 membri registratiL'ultimo utente registrato è Maria0
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18603 messaggi in 3281 argomenti
New entry:buongiorno a tutti!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
New entry:buongiorno a tutti!
Buongiorno cari colleghi,
sono romana, insegnante di sostegno abilitata.
Mi piace insegnare, è una grande passione che porto avanti nonostante la vita dell'insegnante sia diventata oggi molto complicata. Io sono però sono un'inguaribile ottimista e continuo a credere in quello che faccio :-) i sorrisi degli alunni sono la ricompensa più grande che un insegnante possa avere.
Buona estate a tutti!
Francesca
sono romana, insegnante di sostegno abilitata.
Mi piace insegnare, è una grande passione che porto avanti nonostante la vita dell'insegnante sia diventata oggi molto complicata. Io sono però sono un'inguaribile ottimista e continuo a credere in quello che faccio :-) i sorrisi degli alunni sono la ricompensa più grande che un insegnante possa avere.
Buona estate a tutti!
Francesca
Ally2011- Nuovo member
- Numero di messaggi : 3
Re: New entry:buongiorno a tutti!
.. benvenuta Ally e grazie per l'entusiasmo..
..( e porta un bacio alla mia città natale!!
)

..( e porta un bacio alla mia città natale!!

guardian angel- Millenium member
- Numero di messaggi : 3720
Buon pomeriggio a tutti!
sono assistente all'autonomia personale da 12 anni, il mio lavoro mi piace mollto, sopratutto quando vedo la felicità negli occhi dei bambini che seguo.
Da circa 5 anni lavoro in una scuola media con ragazzi con diverse difficoltà. Nella scuola in cui mi trovo, abbiamo parlato moto di icf, e ho visto che anche nel sito se ne parla!
E' un sistema valido e secondo me aiuta molto a capire da dove partire con i ragazzi, perchè evidenzia le sue capacità e potenzialità oltre alle difficoltà.
Ciao Vasale