Cerca
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 29686 membri registratiL'ultimo utente registrato è Maria0
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18603 messaggi in 3281 argomenti
New entry:buongiorno a tutti!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
New entry:buongiorno a tutti!
Buongiorno cari colleghi,
sono romana, insegnante di sostegno abilitata.
Mi piace insegnare, è una grande passione che porto avanti nonostante la vita dell'insegnante sia diventata oggi molto complicata. Io sono però sono un'inguaribile ottimista e continuo a credere in quello che faccio :-) i sorrisi degli alunni sono la ricompensa più grande che un insegnante possa avere.
Buona estate a tutti!
Francesca
sono romana, insegnante di sostegno abilitata.
Mi piace insegnare, è una grande passione che porto avanti nonostante la vita dell'insegnante sia diventata oggi molto complicata. Io sono però sono un'inguaribile ottimista e continuo a credere in quello che faccio :-) i sorrisi degli alunni sono la ricompensa più grande che un insegnante possa avere.
Buona estate a tutti!
Francesca
Ally2011- Nuovo member
- Numero di messaggi : 3
Re: New entry:buongiorno a tutti!
.. benvenuta Ally e grazie per l'entusiasmo..
..( e porta un bacio alla mia città natale!!
)

..( e porta un bacio alla mia città natale!!

guardian angel- Millenium member
- Numero di messaggi : 3720
Buon pomeriggio a tutti!
sono assistente all'autonomia personale da 12 anni, il mio lavoro mi piace mollto, sopratutto quando vedo la felicità negli occhi dei bambini che seguo.
Da circa 5 anni lavoro in una scuola media con ragazzi con diverse difficoltà. Nella scuola in cui mi trovo, abbiamo parlato moto di icf, e ho visto che anche nel sito se ne parla!
E' un sistema valido e secondo me aiuta molto a capire da dove partire con i ragazzi, perchè evidenzia le sue capacità e potenzialità oltre alle difficoltà.
Ciao Vasale
sono assistente all'autonomia personale da 12 anni, il mio lavoro mi piace mollto, sopratutto quando vedo la felicità negli occhi dei bambini che seguo.
Da circa 5 anni lavoro in una scuola media con ragazzi con diverse difficoltà. Nella scuola in cui mi trovo, abbiamo parlato moto di icf, e ho visto che anche nel sito se ne parla!
E' un sistema valido e secondo me aiuta molto a capire da dove partire con i ragazzi, perchè evidenzia le sue capacità e potenzialità oltre alle difficoltà.
Ciao Vasale
vasale- Nuovo member
- Numero di messaggi : 1
.. benvenuta nel forum, Vasale!!vasale ha scritto:Buon pomeriggio a tutti!
.....

guardian angel- Millenium member
- Numero di messaggi : 3720
Pagina 1 di 1