Cerca
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 29686 membri registratiL'ultimo utente registrato è Maria0
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18603 messaggi in 3281 argomenti
cerco LIBRO GRAMMATICA versione digitale
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
cerco LIBRO GRAMMATICA versione digitale
Ciao ragazzi,
avrei bisogno di un consiglio. Mia figlia fa 2^ media e la prof di italiano ha deciso adesso quasi alla fine dell'anno scolastico di adottare un libro di grammatica che vale per il triennio delle medie!!!!!!!
Noi i libri li abbiamo richiesti all'AID ma ho letto adesso che fino a giugno nn si possono più ordinare. Come posso fare o dove mi posso rivolgere per scaricarmi il libro, o averlo in digitale o qualsiasi altra cosa per i DSA?
Grazie mille a tutti
Simo
avrei bisogno di un consiglio. Mia figlia fa 2^ media e la prof di italiano ha deciso adesso quasi alla fine dell'anno scolastico di adottare un libro di grammatica che vale per il triennio delle medie!!!!!!!

Noi i libri li abbiamo richiesti all'AID ma ho letto adesso che fino a giugno nn si possono più ordinare. Come posso fare o dove mi posso rivolgere per scaricarmi il libro, o averlo in digitale o qualsiasi altra cosa per i DSA?
Grazie mille a tutti
Simo
Ultima modifica di leterbuck il Gio Apr 19, 2012 3:57 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : ampliato il titolo per favorire la ricerca)
smarra72- Nuovo member
- Numero di messaggi : 4
Re: cerco LIBRO GRAMMATICA versione digitale
quale è il libro on questione?
Inserisci il titolo ...così vediamo se riusciamo ad aiutarti!
Inserisci il titolo ...così vediamo se riusciamo ad aiutarti!
il titolo è
Una per tutti La Grammatica
Vi invio anche l'indirizzo che mi ha fornito la prof dove ci sono tutti i dettagli
http://www.brunomondadoriscuola.com/index.php?
grazie ancora
Simo
Una per tutti La Grammatica
Vi invio anche l'indirizzo che mi ha fornito la prof dove ci sono tutti i dettagli
http://www.brunomondadoriscuola.com/index.php?
grazie ancora
Simo
smarra72- Nuovo member
- Numero di messaggi : 4
Fonte:
http://www.brunomondadoriscuola.com/index.php?option=com_content&view=article&id=12127&layout=catalogarticle&catid=4&Itemid=11&back2=aHR0cDovL3d3dy5icnVub21vbmRhZG9yaXNjdW9sYS5jb20vaW5kZXgucGhwPw==
DIGIlibro
Quest’opera, secondo le disposizioni di legge, ha forma mista, cartacea e digitale, è parzialmente disponibile in Internet e rimarrà immutata, nella sua parte cartacea, per il periodo di tempo indicato dalle normative.
Le parti dell’opera disponibili online (link DIGIlibro in questa stessa pagina) riguardano: esercizi interattivi; esercizi integrativi; lingue a confronto; grammatica per alunni non madrelingua; grammatica semplificata per alunni con difficoltà di apprendimento.
Per la durata di vita dell’edizione saranno periodicamente resi disponibili materiali di aggiornamento.
Per maggiori informazioni collegarsi al sito www.pearson.it/catalogo/digilibro.
http://www.brunomondadoriscuola.com/index.php?option=com_content&view=article&id=12127&layout=catalogarticle&catid=4&Itemid=11&back2=aHR0cDovL3d3dy5icnVub21vbmRhZG9yaXNjdW9sYS5jb20vaW5kZXgucGhwPw==
DIGIlibro
Quest’opera, secondo le disposizioni di legge, ha forma mista, cartacea e digitale, è parzialmente disponibile in Internet e rimarrà immutata, nella sua parte cartacea, per il periodo di tempo indicato dalle normative.
Le parti dell’opera disponibili online (link DIGIlibro in questa stessa pagina) riguardano: esercizi interattivi; esercizi integrativi; lingue a confronto; grammatica per alunni non madrelingua; grammatica semplificata per alunni con difficoltà di apprendimento.
Per la durata di vita dell’edizione saranno periodicamente resi disponibili materiali di aggiornamento.
Per maggiori informazioni collegarsi al sito www.pearson.it/catalogo/digilibro.
guardian angel- Millenium member
- Numero di messaggi : 3720

» LibroAID: ordine libri formato digitale
» cerco libro per le vacanze con testo in stampato maiuscolo, classe prima primaria
» Premio speciale CLASSE DIGITALE 2012
» cerco libro per le vacanze con testo in stampato maiuscolo, classe prima primaria
» Premio speciale CLASSE DIGITALE 2012
Pagina 1 di 1