Cerca
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 29686 membri registratiL'ultimo utente registrato è Maria0
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18603 messaggi in 3281 argomenti
VIVENTI E NON VIVENTI
Pagina 1 di 1
VIVENTI E NON VIVENTI
Scheda da poter utilizzare in vari modi :
- come scheda da fare sul quaderno ( si fa ritagliare e incollare al posto giusto le foto)
- come "attività strutturata" ( ritagliando, incollando sul cartoncino e plastificando il materiale e poi far incollare , col velcro, le foto al posto giusto).
VIVENTI E NON VIVENTI:
http://dl.dropbox.com/u/7686670/SOS%20SOSTEGNO/VIVENTI%20e%20NON%20VIVENTI.pdf
(foto reperite su internet)
- come scheda da fare sul quaderno ( si fa ritagliare e incollare al posto giusto le foto)
- come "attività strutturata" ( ritagliando, incollando sul cartoncino e plastificando il materiale e poi far incollare , col velcro, le foto al posto giusto).
VIVENTI E NON VIVENTI:
http://dl.dropbox.com/u/7686670/SOS%20SOSTEGNO/VIVENTI%20e%20NON%20VIVENTI.pdf
(foto reperite su internet)
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|
» utilizzazione insegnanti sostegno per coprire classi inizio anno scolastico
» LE DOPPIE : proposte didattiche
» I NOMI : schede, giochi e link
» Scienze umane, materiali didattici
» Insegnamento a distanza
» Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui!
» RELAZIONI DI FINE ANNO SCOLASTICO (Infanzia e Primaria)
» Come insegnare a soffiare il naso in caso di autismo? Una utente Asperger racconta la propria esperienza..