Cerca
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 29686 membri registratiL'ultimo utente registrato è Maria0
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18603 messaggi in 3281 argomenti
circ reg 49 del 30 gennaio 2012 iscrizioni
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
circ reg 49 del 30 gennaio 2012 iscrizioni
Sos, mi potete dare chiarimenti sulla circolare regionale del 30 gennaio 2012. la mia preside ha voluto comunicare alle famiglie di tutti
gli alunni hc della scuola che entro il 20 febbraio (termine di scadenza fissato dalla circolare) dovranno presentare la certificazione integrata da verbale della commisssione medica con rappresentante INPS.
Secondo la mia interpretazione, ciò è necessario solo per i nuovi alunni che si iscriveranno per l'anno scolastico 2012/2013.
La preside nella comunicazione ha inoltre specificato che, per ragguagli dovranno rivolgersi alla sottoscritta. Io non saprei proprio come cavarmela.
Vi prego aiutatemi, domani avrò la coda di genitori che mi cercherà.
Ciao da Manu
gli alunni hc della scuola che entro il 20 febbraio (termine di scadenza fissato dalla circolare) dovranno presentare la certificazione integrata da verbale della commisssione medica con rappresentante INPS.
Secondo la mia interpretazione, ciò è necessario solo per i nuovi alunni che si iscriveranno per l'anno scolastico 2012/2013.
La preside nella comunicazione ha inoltre specificato che, per ragguagli dovranno rivolgersi alla sottoscritta. Io non saprei proprio come cavarmela.
Vi prego aiutatemi, domani avrò la coda di genitori che mi cercherà.
Ciao da Manu
manu1957- Nuovo member
- Numero di messaggi : 5
Re: circ reg 49 del 30 gennaio 2012 iscrizioni
Adesso la cerco e la leggo :
intanto inserisco l'errata corrige
http://www.uilscuolacuneo.it/public/wp-content/uploads/2012/02/CIRCOLARE-REGIONALE-n.-58-del-3-Febbraio-2012.pdf
intanto inserisco l'errata corrige
http://www.uilscuolacuneo.it/public/wp-content/uploads/2012/02/CIRCOLARE-REGIONALE-n.-58-del-3-Febbraio-2012.pdf

» limitare le iscrizioni di disabili in una secondaria
» vorrei avere una griglia per il monitoraggio del pei a gennaio
» Premio speciale CLASSE DIGITALE 2012
» vorrei avere una griglia per il monitoraggio del pei a gennaio
» Premio speciale CLASSE DIGITALE 2012
Pagina 1 di 1