S.O.S SOSTEGNO
cerco informazioni circa corsi di formazione e progetti 5976_110
su SOS SOSTEGNO.

Il sito è completamente GRATUITO e accessibile a tutti, iscriviti e unisciti a noi!!!!
Grazie della visita.

cerco informazioni circa corsi di formazione e progetti 66888

Unisciti al forum, è facile e veloce

S.O.S SOSTEGNO
cerco informazioni circa corsi di formazione e progetti 5976_110
su SOS SOSTEGNO.

Il sito è completamente GRATUITO e accessibile a tutti, iscriviti e unisciti a noi!!!!
Grazie della visita.

cerco informazioni circa corsi di formazione e progetti 66888
S.O.S SOSTEGNO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» diploma o attestato?
cerco informazioni circa corsi di formazione e progetti EmptyVen Gen 28, 2022 7:14 pm Da tittybariw

» utilizzazione insegnanti sostegno per coprire classi inizio anno scolastico
cerco informazioni circa corsi di formazione e progetti EmptySab Gen 08, 2022 4:21 pm Da ANNA BELLESSO

» LE DOPPIE : proposte didattiche
cerco informazioni circa corsi di formazione e progetti EmptyDom Gen 02, 2022 10:02 pm Da Maestra Gabriella

» I NOMI : schede, giochi e link
cerco informazioni circa corsi di formazione e progetti EmptyDom Gen 02, 2022 9:51 pm Da Maestra Gabriella

» Scienze umane, materiali didattici
cerco informazioni circa corsi di formazione e progetti EmptyLun Mag 11, 2020 12:23 am Da MARY SPATARO

» Insegnamento a distanza
cerco informazioni circa corsi di formazione e progetti EmptyMer Mag 06, 2020 7:36 pm Da Pisfa

» Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui!
cerco informazioni circa corsi di formazione e progetti EmptyMer Apr 29, 2020 8:21 am Da lauraxl

» RELAZIONI DI FINE ANNO SCOLASTICO (Infanzia e Primaria)
cerco informazioni circa corsi di formazione e progetti EmptyLun Apr 27, 2020 1:11 pm Da lauraxl

» Come insegnare a soffiare il naso in caso di autismo? Una utente Asperger racconta la propria esperienza..
cerco informazioni circa corsi di formazione e progetti EmptyLun Apr 27, 2020 10:52 am Da simona.stirpe

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Statistiche
Abbiamo 29685 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Maria0

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18603 messaggi in 3281 argomenti

cerco informazioni circa corsi di formazione e progetti

2 partecipanti

Andare in basso

cerco informazioni circa corsi di formazione e progetti Empty cerco informazioni circa corsi di formazione e progetti

Messaggio Da pina montemitro Lun Nov 14, 2011 2:55 pm

ciao a tutti!
ma se nella mia scuola non sembra arrivare nessuna comunicazione inerente corsi di formazione sulle nostre tematiche o comunque cose o progetti a noi utili io non posso fare nulla?non ci sono delle mailing list nelle quali iscriversi? come posso fare? consigliatemi

Ultima modifica di leterbuck il Lun Nov 14, 2011 3:17 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : ampliato il titolo per favorire la ricerca e spostato in sos sostegno)

pina montemitro
Member
Member

Numero di messaggi : 12

Torna in alto Andare in basso

cerco informazioni circa corsi di formazione e progetti Empty Re: cerco informazioni circa corsi di formazione e progetti

Messaggio Da guardian angel Lun Nov 14, 2011 3:16 pm

cara Pina, ti chiedo cortesemente di postare le eventuali richieste in sos sostegno o sos didattica, grazie per la collaborazione, ciao! Very Happy

(sposto l'argomento in sos sostegno e modifico il titolo per favorire la ricerca Rolling Eyes )
guardian angel
guardian angel
Millenium member
Millenium member

Numero di messaggi : 3720

cerco informazioni circa corsi di formazione e progetti Empty Re: cerco informazioni circa corsi di formazione e progetti

Messaggio Da guardian angel Lun Nov 14, 2011 3:57 pm

pina montemitro ha scritto:ciao a tutti!
ma se nella mia scuola non sembra arrivare nessuna comunicazione inerente corsi di formazione sulle nostre tematiche o comunque cose o progetti a noi utili io non posso fare nulla?non ci sono delle mailing list nelle quali iscriversi? come posso fare? consigliatemi

come sarebbe che non arrivano le comunicazioni?? in segreteria devono esserci per forza.. Rolling Eyes

comunque controlla spesso la home del MIUR:
http://www.istruzione.it/web/hub;jsessionid=6CB9EFA5EE9DD644DE71FDB2115F8681

le bacheche online dei vai sindacati;

l'università di Scienze della Formazione:
http://www.scform.unibo.it/Scienze+della+Formazione/default.htm

gli USR/AT della tua regione/provincia, es:
http://ospitiweb.indire.it/~pipv2/nuovo/index.php
guardian angel
guardian angel
Millenium member
Millenium member

Messaggio Da pina montemitro Lun Nov 14, 2011 5:23 pm

grazie! scusa ma sono una capra...che significa postare??'cioè dove devo scrivere? quindi non su new topic ma su post reply? o no?

pina montemitro
Member
Member

Messaggio Da guardian angel Lun Nov 14, 2011 6:10 pm

pina montemitro ha scritto:grazie! scusa ma sono una capra...che significa postare??'cioè dove devo scrivere? quindi non su new topic ma su post reply? o no?

lol! mi hai fatto ridere di gusto, grazie, non capita spesso!! lol!

postare significa in gergo scrivere.. quindi scrivi i tuoi post (=messaggi) in sos sostegno/didattica e lì non sbagli mai!!

Cos'è un post? Post letteralmente significa 'comunicazione', 'corrispondenza'. Nel gergo dei blogger - e in più in generale di Internet - non è altro che un articolo, un contenuto che si pubblica. Quello che stai leggendo in questo momento è, per esempio, un post, che io ho postato... lol!
guardian angel
guardian angel
Millenium member
Millenium member

Messaggio Da pina montemitro Mar Nov 15, 2011 11:32 am

molte volte faccio questo effetto....ridere di gusto!che con il nostro lavoro è quasi fondamentale!
ciao

pina montemitro
Member
Member

Messaggio Da guardian angel Mar Nov 15, 2011 1:30 pm

pina montemitro ha scritto:molte volte faccio questo effetto....ridere di gusto!che con il nostro lavoro è quasi fondamentale!
ciao

.. quoto a pienissimo!! Smile

.. allora torna spesso a trovarci, non ci fa che tanto piacere!! bounce
guardian angel
guardian angel
Millenium member
Millenium member

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili