Cerca
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 29686 membri registratiL'ultimo utente registrato è Maria0
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18603 messaggi in 3281 argomenti
ciao a tutti1
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutti1
ciao a tutti!sono nuova del forum...anzi è il primo forum al quale partecipo e da quando l'ho scoperto mi sento "più" insegnante di sostegno!!lavoro in un liceo artistico nel quale quest'anno ricopro la funzione strumentale diversamente abili...aiuto!!è una scuola abbastanza sui generis dove tutto ciò che riguarda il sostegno deve essere conquistato...ma soprattutto nel 2011 ancora devo fare opera di alfabetizzazione per quel che riguarda il sostegno:la differenza fra pei e pep, chi deve partecipare ai glho, ecc. ecc. ecc.
comunque comincerei col chiedervi aiuto per la relazione iniziale sulla funzione strumentale che mi è praticamente caduta addosso, ma meglio così...praticamente sono 9 anni che faccio sostegno e mi sono sempre impegnata in progetti, tirocini, organizzazione glh e tutto ciò che è stato necessario solo per il bene degli alunni, senza mai avere una "gratificazione formale" se non quella della gioia dei miei alunni!
quindi aspetto consigli, mi basterebbe una scaletta da rispettare per la relazione
GRAZIE pina
comunque comincerei col chiedervi aiuto per la relazione iniziale sulla funzione strumentale che mi è praticamente caduta addosso, ma meglio così...praticamente sono 9 anni che faccio sostegno e mi sono sempre impegnata in progetti, tirocini, organizzazione glh e tutto ciò che è stato necessario solo per il bene degli alunni, senza mai avere una "gratificazione formale" se non quella della gioia dei miei alunni!
quindi aspetto consigli, mi basterebbe una scaletta da rispettare per la relazione
GRAZIE pina
pina montemitro- Member
- Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 08.11.11
Re: ciao a tutti1
per priam cosa BENVENUTA!
Io comunque mi attengo per la scaletta della relazione FS ai compiti che sono scritti nero su bianco nella nomina che mi fanno !
più scaletta di così ...
Comunque puoi visionare questo Topic:
https://sostegno.forumattivo.com/t1000-relazione-finale-funzione-strumentale-area-dell-integrazione
Io comunque mi attengo per la scaletta della relazione FS ai compiti che sono scritti nero su bianco nella nomina che mi fanno !
più scaletta di così ...
Comunque puoi visionare questo Topic:
https://sostegno.forumattivo.com/t1000-relazione-finale-funzione-strumentale-area-dell-integrazione
Re: ciao a tutti1
grazie!ma la mia è una nomina voluta e sponsorizzata dai miei colleghi di sostegno durante il collegio in cui normalmente ci si candida e si viene votati dopo aver presentato appunto una relazione su ciò che si intende fare durante l'anno....quindi per me è arrivata prima la nomina e poi tutto il resto. dato che mi vedono come una "precisa" voglio mettermi in regola con le prassi e presentare anche se "postuma" questa relazione che tanto poi mi servirà alla fine dell'anno come appunto scaletta per tirare le somme del mio lavoro
pina montemitro- Member
- Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 08.11.11
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|
Ven Gen 28, 2022 7:14 pm Da tittybariw
» utilizzazione insegnanti sostegno per coprire classi inizio anno scolastico
Sab Gen 08, 2022 4:21 pm Da ANNA BELLESSO
» LE DOPPIE : proposte didattiche
Dom Gen 02, 2022 10:02 pm Da Maestra Gabriella
» I NOMI : schede, giochi e link
Dom Gen 02, 2022 9:51 pm Da Maestra Gabriella
» Scienze umane, materiali didattici
Lun Mag 11, 2020 12:23 am Da MARY SPATARO
» Insegnamento a distanza
Mer Mag 06, 2020 7:36 pm Da Pisfa
» Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui!
Mer Apr 29, 2020 8:21 am Da lauraxl
» RELAZIONI DI FINE ANNO SCOLASTICO (Infanzia e Primaria)
Lun Apr 27, 2020 1:11 pm Da lauraxl
» Come insegnare a soffiare il naso in caso di autismo? Una utente Asperger racconta la propria esperienza..
Lun Apr 27, 2020 10:52 am Da simona.stirpe