Cerca
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 29685 membri registratiL'ultimo utente registrato è Maria0
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18603 messaggi in 3281 argomenti
conoscete il master in psicomotricità funzionale CENAF?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
conoscete il master in psicomotricità funzionale CENAF?
ciao a tutte
scusate ma provo a chiedere qui perchè non trovo nessuno che conosca questo corso e la sua serietà...mi interesserebbe molto seguirlo...nella mia esperienza vedo che la psicomotricità ha veramente molta importanza e a milano ho trovato questo corso ma chissà...dicono che duri all'incirca 14 sabati...neanche tanto ma com'è? non voglio andare alla cieca anche perchè non costa proprio poco...se avete sentito anche di altri corsi da consigliarmi accetto proposte..o se magari ci volete venire con me io vorrei frequentare quello di milano..
buona serata a tutte
scusate ma provo a chiedere qui perchè non trovo nessuno che conosca questo corso e la sua serietà...mi interesserebbe molto seguirlo...nella mia esperienza vedo che la psicomotricità ha veramente molta importanza e a milano ho trovato questo corso ma chissà...dicono che duri all'incirca 14 sabati...neanche tanto ma com'è? non voglio andare alla cieca anche perchè non costa proprio poco...se avete sentito anche di altri corsi da consigliarmi accetto proposte..o se magari ci volete venire con me io vorrei frequentare quello di milano..
buona serata a tutte
Ultima modifica di leterbuck il Gio Nov 03, 2011 8:40 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : ampliato titolo per favorire la ricerca e spostato in sos sostegno)
clio- Member
- Numero di messaggi : 37
guardian angel- Millenium member
- Numero di messaggi : 3720
Re: conoscete il master in psicomotricità funzionale CENAF?
non lo conosco ... ho visto anche i costi abbastanza elevati ... di più non so dirti!
si, effettivamente non costa poco ma sono due anni e ho visto in giro che più o meno in giro quelli sono i prezzi...non riesco a capire dove posso chiedere la serietà di questo corso..l'associazione consumatori c'entra qualcosa secondo te?
grazie
grazie
clio- Member
Ciao,
Volevo sapere se hai frequentato il master in psicomotricità di cui parli. Mi sapresti dare delle informazioni a riguardo eventualmente?
Grazie!!
Volevo sapere se hai frequentato il master in psicomotricità di cui parli. Mi sapresti dare delle informazioni a riguardo eventualmente?
Grazie!!
Pucci1989- Nuovo member
- Numero di messaggi : 1
scusate se non ho risposto prima ma ho avuto una bimba e fra maternità anticipata, obbligatoria e rientro sono tornata attiva solo ora..sorry....
non ho più frequentato soprattutto per i motivi che ho scritto sopra e perchè non sono riuscita a scoprire nulla sulla serietà del corso...sono però ancora interessata e se qualcuno nel frattempo ha saputo qualcosa ben vengano informazioni..c'è qualcuno della provincia di milano che lo vorrebbe seguire? a me piacerebbe davvero molto sia questo e anche se ci fosse qualcosa sulla logopedia...grazie a tutti
non ho più frequentato soprattutto per i motivi che ho scritto sopra e perchè non sono riuscita a scoprire nulla sulla serietà del corso...sono però ancora interessata e se qualcuno nel frattempo ha saputo qualcosa ben vengano informazioni..c'è qualcuno della provincia di milano che lo vorrebbe seguire? a me piacerebbe davvero molto sia questo e anche se ci fosse qualcosa sulla logopedia...grazie a tutti
clio- Member
Pagina 1 di 1