S.O.S SOSTEGNO
Il mio punto di vista sulla libertà di opinione 5976_110
su SOS SOSTEGNO.

Il sito è completamente GRATUITO e accessibile a tutti, iscriviti e unisciti a noi!!!!
Grazie della visita.

Il mio punto di vista sulla libertà di opinione 66888

Unisciti al forum, è facile e veloce

S.O.S SOSTEGNO
Il mio punto di vista sulla libertà di opinione 5976_110
su SOS SOSTEGNO.

Il sito è completamente GRATUITO e accessibile a tutti, iscriviti e unisciti a noi!!!!
Grazie della visita.

Il mio punto di vista sulla libertà di opinione 66888
S.O.S SOSTEGNO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ottobre 2022
LunMarMerGioVenSabDom
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31      

Calendario Calendario

Statistiche
Abbiamo 29686 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Maria0

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18603 messaggi in 3281 argomenti

Il mio punto di vista sulla libertà di opinione

Andare in basso

Il mio punto di vista sulla libertà di opinione Empty Il mio punto di vista sulla libertà di opinione

Messaggio Da Ospite Ven Ago 20, 2010 9:34 pm

In questo forum si può esprimere la propria opinione, senza essere aggredito?

Io sono un"GENITORE"; in questo FORUM porto la mia esperienza e l’invito al confronto tra pensieri differenti, perché credo che con il continuo confronto si può avere un ulteriore sviluppo e ciò può offrire a tutti una notevole capacità creativa.

Pertanto pregherei la Maestra Gabriella di ripresentare il mio post "FACITE AMMUINA" presentato nella sezione "VALVOLA DI SFOGO e PUNTO D'INCONTRO" nel quale non mi risulta siano citati né nomi di persone né si arreca offesa ad alcuno.

Ultima modifica di leterbuck il Lun Ott 31, 2011 7:48 am - modificato 1 volta. (Motivazione : ampliato titolo e reso idoneo per la ricerca)

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Il mio punto di vista sulla libertà di opinione Empty Re: Il mio punto di vista sulla libertà di opinione

Messaggio Da Maestra Gabriella Sab Ago 21, 2010 10:10 am

... mi dica dove l'ho aggredita ... Shocked Shocked

e per un mio pensiero su tutto l'accaduto deve aspettare lunedì ( sono da mio suocero con una connessione ballerina e lenta ...).

Per adesso pregherei tutti gli utenti di tornare a concentrarsi sugli argomenti principi del forum : didattica , educazione e disabilità ...
lasciando da parte SARCASMI, RIFERIMENTI VELATI ad altri utenti e INSULTI GRATUITI a varie professioni (insegnanti sostegno e non, logopedisti, foniatri e quant'altri!).

Gabriella

Maestra Gabriella
Maestra Gabriella
Fondatore e Admin

Numero di messaggi : 6785

https://sostegno.forumattivo.com

Il mio punto di vista sulla libertà di opinione Empty Re: Il mio punto di vista sulla libertà di opinione

Messaggio Da Ospite Sab Ago 21, 2010 1:02 pm

Lasci perdere Sig.Felaco non vede che è un parlare di loro contro di Lei.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Maestra Gabriella Dom Ago 22, 2010 8:13 am

da leggere : REGOLAMENTO

https://sostegno.forumattivo.com/post.forum?mode=editpost&p=5351

E soprattutto questi stralci :
"All'utente è consentito l'utilizzo di un unico nickname: nel caso in cui si riscontri l'esistenza contemporanea di più nickname riconducibili ad uno stesso utente, i più recenti saranno cancellati, e l'utente riceverà una ammonizione.

e quest'altro :
Rapporti tra utenti
Non sono tollerati insulti fra utenti.
a) La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria. A causa dell'impossibilità di stabilire regole precise, in base al contesto della discussione i moderatori avranno piena discrezionalità nella scelta dei giorni di sospensione od eventuale bannaggio, adottato come misura estrema.

b) Critiche all'operato dei moderatori e alle decisioni prese dagli stessi dovranno essere portate avanti in forma privata tramite messaggi privati in caso di sospensione o via e-mail o altre forme extra-forum in caso di bannaggio. Evitare di reiscriversi per protestare

ed infine :
12. Chiusura Discussioni
Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea di condotta del forum. Se nel corso della discussione il topic dovesse degenerare (anche con un solo post) è data ampia facoltà di intervenire al moderatore anche con la chiusura del thread o, nei casi più gravi, con il bannaggio/sospensione immediato/a del/dei responsabile/i.
Per le violazioni meno gravi, ad insindacabile giudizio del moderatore, si potrà procedere alla modifica del messaggio incriminato.
È espressamente vietato aprire nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione di chiusura di topic.

LA MIA PAZIENZA STA FINENDO ... Exclamation Exclamation Exclamation
Maestra Gabriella
Maestra Gabriella
Fondatore e Admin

Messaggio Da Maestra Gabriella Dom Ago 22, 2010 8:29 am

... anzi aggiungo ancora qualche mio pensiero :
QUESTO FORUM è STATO CREATO DA ME PER AIUTARE CHI SI OCCUPA DI DISABILITà ED EDUCAZIONE ma non è un luogo per fare guerra o denigrare i vari metodi di cura e/o di riabilitazione.

QUESTO SIA BEN CHIARO !!!!

Sono stufa di chi scrive questo metodo è l'UNICO accettabile e glia ltri sono degli imbroglioni, dei lupi travestiti da pecora ecc ecc , SONO STUFA di chi denigra il lavoro di tanti insegnanti ed educatori che lavorano con dedizione ed impegno ...

QUESTO FORUM è UN POSTO LIBERO DOVE SI POSSONO ESPRIMERE I PROPRI PENSIERI, MA SENZA LA PRESUNZIONE E L'ARROGANZA DI DENIGRARE IL LAVORO ALTRUI .
QUESTO SIA BEN CHIARO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Altri post di questo tipo e con certi toni saranno chiusi e bannati ( mi riferisco ad un utente in particolar modo ed al suo alter ego , che credo siano la stessa persona !).

QUESTO è UN FORUM DI MUTUO AIUTO : ANDATE A FARE LA VOSTRA GUERRA IDEOLOGICA DA UN'ALTRA PARTE ...NON INQUINATE CON INSULTI, SARCASMI E DENIGRAZIONI , UNA COMMUNITY CREATA SOLO PER AIUTARE IN PRIMIS PROPRIO I VOSTRI FIGLI !!!
E' UN CONSIGLIO ...
Maestra Gabriella
Maestra Gabriella
Fondatore e Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili