S.O.S SOSTEGNO
devo compilare la graduatoria interna d'istituto se sono nell'anno di prova si o no? 5976_110
su SOS SOSTEGNO.



Il sito è completamente GRATUITO e accessibile a tutti, iscriviti e unisciti a noi!!!!
Grazie della visita.


devo compilare la graduatoria interna d'istituto se sono nell'anno di prova si o no? 66888

Unisciti al forum, è facile e veloce

S.O.S SOSTEGNO
devo compilare la graduatoria interna d'istituto se sono nell'anno di prova si o no? 5976_110
su SOS SOSTEGNO.



Il sito è completamente GRATUITO e accessibile a tutti, iscriviti e unisciti a noi!!!!
Grazie della visita.


devo compilare la graduatoria interna d'istituto se sono nell'anno di prova si o no? 66888
S.O.S SOSTEGNO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» diploma o attestato?
devo compilare la graduatoria interna d'istituto se sono nell'anno di prova si o no? EmptyVen Gen 28, 2022 7:14 pm Da tittybariw

» utilizzazione insegnanti sostegno per coprire classi inizio anno scolastico
devo compilare la graduatoria interna d'istituto se sono nell'anno di prova si o no? EmptySab Gen 08, 2022 4:21 pm Da ANNA BELLESSO

» LE DOPPIE : proposte didattiche
devo compilare la graduatoria interna d'istituto se sono nell'anno di prova si o no? EmptyDom Gen 02, 2022 10:02 pm Da Maestra Gabriella

» I NOMI : schede, giochi e link
devo compilare la graduatoria interna d'istituto se sono nell'anno di prova si o no? EmptyDom Gen 02, 2022 9:51 pm Da Maestra Gabriella

» Scienze umane, materiali didattici
devo compilare la graduatoria interna d'istituto se sono nell'anno di prova si o no? EmptyLun Mag 11, 2020 12:23 am Da MARY SPATARO

» Insegnamento a distanza
devo compilare la graduatoria interna d'istituto se sono nell'anno di prova si o no? EmptyMer Mag 06, 2020 7:36 pm Da Pisfa

» Relazioni finali, relazioni anno di prova, relazioni tutor e FS: dubbi, consigli, richieste, informazioni: chiedere qui!
devo compilare la graduatoria interna d'istituto se sono nell'anno di prova si o no? EmptyMer Apr 29, 2020 8:21 am Da lauraxl

» RELAZIONI DI FINE ANNO SCOLASTICO (Infanzia e Primaria)
devo compilare la graduatoria interna d'istituto se sono nell'anno di prova si o no? EmptyLun Apr 27, 2020 1:11 pm Da lauraxl

» Come insegnare a soffiare il naso in caso di autismo? Una utente Asperger racconta la propria esperienza..
devo compilare la graduatoria interna d'istituto se sono nell'anno di prova si o no? EmptyLun Apr 27, 2020 10:52 am Da simona.stirpe

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Statistiche
Abbiamo 29686 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Maria0

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18603 messaggi in 3281 argomenti

devo compilare la graduatoria interna d'istituto se sono nell'anno di prova si o no?

2 partecipanti

Andare in basso

devo compilare la graduatoria interna d'istituto se sono nell'anno di prova si o no? Empty devo compilare la graduatoria interna d'istituto se sono nell'anno di prova si o no?

Messaggio Da cercoricposte Lun Gen 18, 2010 6:38 pm

avrei una domanda importante, non so se è la sede giusta per postarla ma ci provo lo stesso.
Sono nell'anno di prova quindi in servizio nella scuola primaria come docente di sostegno dal 1 settembre 2009 e la scuola dove sono deve stilare la graduatoria interna d'istituto quindi mi ha dato da compilare il modulo per la graduatoria, ma io ho detto alla segreteria che io penso che non dovrei farla dal momento che dovrò fare domanda di trasferimento a febbraio e visto che la scuola dove sono è solo una sede provvisoria, loro mi hanno risposto che devo farla, allora ho chiesto al sindacato a cui sono iscritta e mi ha detto che non devo proprio farla, oltretutto una mia collega che anche lei come me nell'anno di prova docente di sostegno dal 1 settembre 2009 sempre nella stessa scuola ha detto che lo farà perchè anche noi per il momento facciamo parte dell'organico di quella scuola....
spero di essere stata chiara nell'esposizione ora la mia domanda è questa chi mi sa rispondere se devo farlo oppure no? Chi ha ragione? Aiutatemi devo consegnare la domanda entro il 30 gennaio 2010 e nessuno sa dirmi cosa devo fare. Aspetto una risposta al più presto grazie Smile

cercoricposte
Nuovo member
Nuovo member

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

devo compilare la graduatoria interna d'istituto se sono nell'anno di prova si o no? Empty Re: devo compilare la graduatoria interna d'istituto se sono nell'anno di prova si o no?

Messaggio Da Maestra Gabriella Lun Gen 18, 2010 7:25 pm

Io l'anno scorso - mio anno di prova - non ho dovuto stilare nessuna graduatoria... anche perchè nell'anno di prova si è in una sede non definitiva 1
Maestra Gabriella
Maestra Gabriella
Fondatore e Admin

Numero di messaggi : 6785
Data d'iscrizione : 20.11.08
Età : 48

https://sostegno.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.